Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

La Roma col Verona può fare una brutta fine. Il Verona non sta regalando nulla a nessuno. È la Cremonese che deve fare cose col Como se fosse ancora a portata di sorpasso col lecce. Dipende tutto dalle due partite di Cremonese e lecce la stesura della gara di Cremona per il Como. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma col Verona può fare una brutta fine. Il Verona non sta regalando nulla a nessuno. È la Cremonese che deve fare cose col Como 

Il problema non è una squadra, ma tre….

la roma non deve vincere

il Como non deve vincere

noi dobbiamo vincere il derby…

è più facile che kate upton viene a casa mia a fare un servizio fotografico…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il problema non è una squadra, ma tre….

la roma non deve vincere

io Como non deve vincere

noi dobbiamo vincere il derby…

è più facile che kate upton viene a casa mia a fare un servizio fotografico…

Roma e Como posso perdere punti. Il  vero problema è la locatellentus che ha molte meno possibilità di vincere la sua partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma col Verona può fare una brutta fine. Il Verona non sta regalando nulla a nessuno. È la Cremonese che deve fare cose col Como 

magnamo tranquilli che anche accadessero sti risultati, noi riusciremmo a non vincere con il Torino

fa male perche ci siamo qualificati con l'acqua alla gola negli ultimi anni, speculando e facendo ampiamente schifo.

Quest anno avevamo finalmente iniziato a vedere il bel gioco, ma raccogliamo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto ancora aspettando il crollo a gennaio dell’Inter che finirà sesta con Chivu esonerato …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sto ancora aspettando il crollo a gennaio dell’Inter che finirà sesta con Chivu esonerato …

Dillo ai fognari che erano i primi a pensare che chivu dopo Juve Inter aveva le ore contate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Monsieur Comolli non capisco cosa ci sia da ridere nel leggere che la Roma non è affatto scontato che vada a passeggiare a verona dato che il Verona con l'Inter ci ha perso vendendo derubato all'andata, pareggiato oggi da retrocesso, col Napoli ci ha pareggiato, da retrocesso ha fermato la Juve ed è stato derubato una settimana fa col Como e non meritava di perdere col Milan. 

Ha molte più possibilità la Roma di perdere punti a Verona che la Juve di vincere il derby oggi paradossalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

@Monsieur Comolli non capisco cosa ci sia da ridere nel leggere che la Roma non è affatto scontato che vada a passeggiare a verona dato che il Verona con l'Inter ci ha perso vendendo derubato all'andata, pareggiato oggi da retrocesso, col Napoli ci ha pareggiato, da retrocesso ha fermato la Juve ed è stato derubato una settimana fa col Como e non meritava di perdere col Milan. 

Ha molte più possibilità la Roma di perdere punti a Verona che la Juve di vincere il derby oggi paradossalmente 

Per me la Roma, dopo aver vinto il derby, e averci superati in classifica, sarà carica a mille. Ormai è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me la Roma, dopo aver vinto il derby, e averci superati in classifica, sarà carica a mille. Ormai è finita 

Le cariche non contano. Conta lo stato di forma. 

La Roma a Parma doveva essere carico a 300 e al 92' era sotto (e vinto sappiamo come).

Le partite vanno giocate e se il Verona è quello di questo finale di stagione non c'è nulla di scontato.

Il problema ora è pensare se la Roma facesse l' inciampo se potrebbe bastare visto che la Juventus non da certezze nel derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona tolse la Champions al Napoli di Gattuso all’ultima giornata. Partita tutt’altro che semplice per la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le cariche non contano. Conta lo stato di forma. 

La Roma a Parma doveva essere carico a 300 e al 92' era sotto (e vinto sappiamo come).

Le partite vanno giocate e se il Verona è quello di questo finale di stagione non c'è nulla di scontato.

Il problema ora è pensare se la Roma facesse l' inciampo se potrebbe bastare visto che la Juventus non da certezze nel derby 

La vittoria della Roma con il Parma è stata una cosa assurda che ancora non riesco a digerire. Un regalo allucinante e immeritato da parte della terna arbitrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il Verona tolse al Champions al Napoli di Gattuso all’ultima giornata. Partita tutt’altro che semplice per la Roma.

Oltretutto basta vedere il curriculum delle partite. Non c'è una partita nelle ultime 10 in cui il Verona abbia perso netto.

Il Verona merita il "rispetto" nelle considerazioni che meritava il Parma che con un arbitraggio normale avrebbe rubato punti alla Roma. 

Il livello di difficoltà nell'affrontare il Verona è alterato nelle percezioni dalla sua classifica. 

Squadre così decidono i campionati degli altri potendo prendere punti decisivi a tutti se tengono le gare sempre in equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

Quelle di Conte mi sono sembrate parole di addio.

Però, se la trascrizione del parlato è corretta, un minimo dubbio sull'effettivo addio rimane:

«Il presidente sa benissimo il mio pensiero da un mese, le cose positive e quelle che mi sono piaciute meno. È giusto fare chiarezza con lui, sarò sempre grato a prescindere da cosa succederà l'anno prossimo. Mi ha dato la possibilità di vivere in un ambiente come Napoli e festeggiare».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Però, se la trascrizione del parlato è corretta, un minimo dubbio sull'effettivo addio rimane:

«Il presidente sa benissimo il mio pensiero da un mese, le cose positive e quelle che mi sono piaciute meno. È giusto fare chiarezza con lui, sarò sempre grato a prescindere da cosa succederà l'anno prossimo. Mi ha dato la possibilità di vivere in un ambiente come Napoli e festeggiare».

Si certo non è stato chiaro, c’è chi ha interpretato le sue parole in un modo chi in un altro. A me sono sembrate parole di addio.

Poi non so cosa augurarmi: il gioco di Conte non mi fa impazzire ma lui è garanzia di competitività. Inoltre, temo le alternative. Forse preferirei che restasse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la lazie si conferma un club inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Comunque la lazie si conferma un club inutile 

Imbarazzante. Se avesse messo il livello messo nel secondo tempo della coppa Italia avrebbe fatto molto male alla Roma. 

Non ci hanno messo letteralmente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Si certo non è stato chiaro, c’è chi ha interpretato le sue parole in un modo chi in un altro. A me sono sembrate parole di addio.

Poi non so cosa augurarmi: il gioco di Conte non mi fa impazzire ma lui è garanzia di competitività. Inoltre, temo le alternative. Forse preferirei che restasse. 

Io le ho interpretate come un "resto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io le ho interpretate come un "resto".

me sa che sei l'unico ad averle interpretate in quel modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

me sa che sei l'unico ad averle interpretate in quel modo 

Non sono l'unico. 

Pure Ciro a papa' ha pensato la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giochi stanno fatti: Milan e Roma vinceranno le loro ultime gare e se ne infischieranno dei risultati delle altre. 
Como e Juve in EL e Atalanta in CL.
Poi ci sarà il walzer delle panchine, Gasp e Allegri hanno salvato il posto oggi, Conte ha dato l'addio, la nazionale l'aspetta, Palladino non verrà riconfermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me i giochi stanno fatti: Milan e Roma vinceranno le loro ultime gare e se ne infischieranno dei risultati delle altre. 
Como e Juve in EL e Atalanta in CL.
Poi ci sarà il walzer delle panchine, Gasp e Allegri hanno salvato il posto oggi, Conte ha dato l'addio, la nazionale l'aspetta, Palladino non verrà riconfermato.

Allo stato delle cose la Roma rischia di andarci in Champions pure pareggiando col Verona per colpa della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.