Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

56 minuti fa, tiger man ha scritto:

un giocatore con i piedi quadrati non diventa forte

questa è una balla dei moderni cultori del giuco del calcio

van dick henderson shakiri salah maneh keita noi ce li sogniamo 

il foggia di zeman era pieno zeppo di giocatori forti senza nulla toglie a quel zeman

senza giocatori forti non vinci

puoi avere ottimi giocatori senza campioni che in un determinato contesto rendono, ma come ho detto devi costruire bene la squadra.

dilivio torricelli porrini pessotto in questa juve non farebbero la differenza in quella juve si perchè giocavano con 3 grandi campioni come delpiero baggio vialli

qui non ci sono campioni  non c'è una squadra ben organizzata ed asssortita

metti questi giocatori nell'attuale juve (di quel tempo) van dick henderson shakiri salah maneh keita

vedi come cambia la squadra anche per gli altri che sono loro intorno

A posteriori.

Quando sono arrivati a Liverpool non avevano certo lo status che hanno avuto dopo.

Van Dijk ci arriva a 27 dal Southampton, Firmino a 24 dall'Hoffenheim, Mane a 24 dal Southampton, Wijnaldum a 26 dal Newcastle,  Matip a 25 dallo Schalke, Robertson a 23 dall'Hull City, Arnold addirittura dal settore giovanile....

Vincere utilizzando il metodo Galacticos te lo puoi permettere se hai un pozzo senza fondo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Van Dijk ci arriva a 27 dal Southampton, Firmino a 24 dall'Hoffenheim, Mane a 24 dal Southampton, Wijnaldum a 26 dal Newcastle,  Matip a 25 dallo Schalke, Robertson a 23 dall'Hull City, Arnold addirittura dal settore giovanile....

Tra questi ci sono giocatori oversopravvalutati, over pagati e over stipendiati.

Il Liverpool quest'anno avrà preso 80 gol tra campionato e varie coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

ma a noi piacciono i guru

quelli che ci promettono che con la melma ci facciamo un vaso pregiato

ed i polli abboccano

ora i grandi trionfalismi si sono spenti

l hanno fatto con motta con spalletti e continuano

basta che vedono un guru e si fiondano

per loro ci vuole il mago otelma

Pero da quando e' in sella spalletti credo abbia fatto 1 o 2 piu punti di allegri segnando di piu e subendo gli stessi gol..da subentrato e con le coppe..con in porta di Gregorio e non magnian..con in regia locatelli e non modric..pure lui senza vlahovic e con David che non e' di sicuro superiore a un leao o un pulisic..

Credo fossi tu a scrivere tempo fa che rivorresti conte e pure io sono arrivato alla conclusione che sarebbe la soluzione giusta anche perche spalletti non mi fa impazzire ma soprattutto perche sto gruppo ha bisogno di un vero rompicoglioni in panchina..sinceramente non ne posso piu di vedere i balletti di mckennie in allenamrnento pensando che hanno rinnovato sia lui che "volevo essere pirlo' locatelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Tra questi ci sono giocatori oversopravvalutati, over pagati e over stipendiati.

Il Liverpool quest'anno avrà preso 80 gol tra campionato e varie coppe.

Stavo facendo menzione del Liverpool di Klopp che arrivò a vincere champions 2019 e premier 2020 giocando il miglior calcio dell'ultimo decennio, costruito con giocatori forti ma non eccelsi.

Presi perlopiù in età non giovanissima da club non di prima fascia.

I giocatori possono evolvere in un determinato contesto e raggiungere livelli altissimi.

Ed è l'unico metodo che può seguire oggi un club italiano per provare ad emergere dalla mediocrità visto che nessuno si può permettere di depredare i top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Pero da quando e' in sella spalletti credo abbia fatto 1 o 2 piu punti di allegri segnando di piu e subendo gli stessi gol..da subentrato e con le coppe..con in porta di Gregorio e non magnian..con in regia locatelli e non modric..pure lui senza vlahovic e con David che non e' di sicuro superiore a un leao o un pulisic..

Credo fossi tu a scrivere tempo fa che rivorresti conte e pure io sono arrivato alla conclusione che sarebbe la soluzione giusta anche perche spalletti non mi fa impazzire ma soprattutto perche sto gruppo ha bisogno di un vero rompicoglioni in panchina..sinceramente non ne posso piu di vedere i balletti di mckennie in allenamrnento pensando che hanno rinnovato sia lui che "volevo essere pirlo' locatelli..

Conte o chi come lui

Qualcuno che li faccia diventare uomini perché questi sono 4 ragazzotti viziati e piagnucoloni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

A posteriori.

Quando sono arrivati a Liverpool non avevano certo lo status che hanno avuto dopo.

Vincere utilizzando il metodo Galacticos te lo puoi permettere se hai un pozzo senza fondo. 

Che vuol dire a posteriori? 

Ascolta. Keita e shakiri sono stati tra i più forti centrocampisti della loro generazione. Salah è un fenomeno

Secondo te quelli citati sono a livello dei nostri? 

Poi se lo pensi ok

Alzo le mani

Chi ha parlato del. Metodo galacticos?

Io ho detto anzi che puoi tenere parti di questi e valorizzarli ma se gli metti vicino gente salah Keita van Dick e shakiri

Spalletti darebbe un testicolo per avere questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ok allora riprendiamoci di nuovo Allegri visto che a quanto pare va via da Milano.

Prendiamo anche Conte così li facciamo allenare a weekend alterni, così facciamo contente entrambe le due fazioni di vedove del forum.

Non capisco se lo fate apposta o non capite proprio

Te lo ripeto

Ho detto che il problema sono i giocatori e che non c'è alcun allenatore. ALCUNO che prende sti caproni e li trasforma in cavalli

Ne Allegri ne conte ne motta ne Spalletti

Cosa non ti è chiaro? 

I guru sono gli allenatori ed i tifosi come te che credono e profetizzano che con Spalletti o motta al posto degli odiati conte e Allegri cambi qualcosa

La realtà vi sta dimostrando il contrario e continuate

Siete allucinanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se la Roma dovesse pareggiare e noi vincendo andassimo a pari punti, chi entra in Champions?

Milan e Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il #Napoli e Antonio #Conte hanno deciso di comune accordo di chiudere il rapporto anticipatamente.

@DiMarzio

Nel suo twitter non c'è. 

Dove lo hai letto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

L’ha detto a Sky.

Ah ecco. Siccome nel tuo post c'era la chiocciola e il cancelletto, segni tipici di quando si riporta un commento da twitter, pensavo che avevi copia-incollato un post .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah ecco. Siccome nel tuo post c'era la chiocciola e il cancelletto, segni tipici di quando si riporta un commento da twitter, pensavo che avevi copia-incollato un post .ok 

EDIT: adesso c'è anche il tweet :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, McFratm ha scritto:

Il #Napoli e Antonio #Conte hanno deciso di comune accordo di chiudere il rapporto anticipatamente.

@DiMarzio

Malgrado qualche critica, secondo me legittima, sul suo eccessivo difensivismo, mi dispiace, sia dal punto di vista del prestigio e della capacità di portare risultati, sia da quello umano. Sì, qualche volta ha sbroccato nelle dichiarazioni, ma per il resto si è dimostrato una persona, non solo un allenatore, di valore e spessore umano. Ha vissuto pienamente l'avventura napoletana, vivendola anche da turista, quando ha potuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.