Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh sì, infatti a Napoli erano molto felici quando fecero 91 punti nell'anno dello scudetto perso in albergo mentre l'anno scorso erano in piazza a lamentarsi quando vinsero il campionato con la miseria di 82 punti.

Quarto posto non vinci nulla , se vinci non contano i punti ,per i piazzamenti contano nel giudicare una stagione , per me è fallimento sempre, per te ed altri si festeggiano i quarti posti con 70 punti ed è un fallimento il sesto posto con 70 punti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Questa statistica dice tutto ... 👍

Ma non è corretta sefz 

1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Quarto posto non vinci nulla , se vinci non contano i punti ,per i piazzamenti contano nel giudicare una stagione , per me è fallimento sempre, per te ed altri si festeggiano i quarti posti con 70 punti ed è un fallimento il sesto posto con 70 punti. 

Scusa se mi permetto , ma ci devono essere dei problemi nel linguaggio … non ti si capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io non lo so … o si parla di troll, o dei famigliari di Allegri oppure c’è chi prende il trattorino e ci dà dentro o chi ci dà dentro con altro 

Ma sto parlando con l’AI ? 

No ,Stai parlando con uno che non giudica le stagioni in base alla stima per un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

No ,Stai parlando con uno che non giudica le stagioni in base alla stima per un allenatore. 

Ma che ne sai di cosa stimo e chi ! sefz 

Ma oggi è la giornata del libera tutti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma non è corretta sefz 

Scusa se mi permetto , ma ci devono essere dei problemi nel linguaggio … non ti si capisce 

Se non capisci ,hai tu problemi di lettura . Mi raccomando continua la crociata contro spalletti, ripeto che purtroppo non si possono leggere messaggi vecchi dei tempi di un ex biesonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non festeggio i piazzamenti, ma i trofei sì e ho sempre riconosciuto i meriti di chi vinceva con noi, che si trattasse di Conte, Allegri o Sarri. Anche Pirlo, pensa un po'.

Quest'anno punti o non punti presumibilmente finiremo fuori dalla CL. Fammi capire: per te è meglio fare 75 punti ed essere fuori dalla CL o farne 70 ed essere in CL? Giusto per capire la tua logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma che ne sai di cosa stimo e chi ! sefz 

Ma oggi è la giornata del libera tutti ? 

L'hai scritto tu che stimi allegri, dimentichi cio che hai scritto 5 minuti fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capisci ,hai tu problemi di lettura . Mi raccomando continua la crociata contro spalletti, ripeto che purtroppo non si possono leggere messaggi vecchi dei tempi di un ex biesonerato.

Chi ? Biesonerato? Ma che messaggi intendi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse quello che l'utente vuole dire è che quando due allenatori fanno entrambi 70 punti hanno comunque fatto male ugualmente 

se poi con quei punti ci vai in Champions o no dipende dagli altri, non certo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai scritto tu che stimi allegri, dimentichi cio che hai scritto 5 minuti fa? 

Ma che c’entra la stima per Allegri con quello che stiamo vivendo ! Ma robe da matti . Mica è il topic su allegri ! Che poi mica sono nostalgico eh ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non festeggio i piazzamenti, ma i trofei sì e ho sempre riconosciuto i meriti di chi vinceva con noi, che si trattasse di Conte, Allegri o Sarri. Anche Pirlo, pensa un po'.

Quest'anno punti o non punti presumibilmente finiremo fuori dalla CL. Fammi capire: per te è meglio fare 75 punti ed essere fuori dalla CL o farne 70 ed essere in CL? Giusto per capire la tua logica.

Per me la champions non è un obiettivo sportivo ma solo economico e se fai 70 punti sei andato peggio dell'anno in cui ne fai 75 e sei quinto ,l'unica cosa che fa rendere migliore una stagione con meno punti è lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

forse quello che l'utente vuole dire è che quando due allenatori fanno entrambi 70 punti hanno comunque fatto male ugualmente 

se poi con quei punti ci vai in Champions o no dipende dagli altri, non certo da noi 

Oh , grazie . Almeno uno che prova a spiegare . 

Ma non andava bene nè in un caso nè nell’altro. Infatti tu non devi essere valutato per i punti ma per come ci arrivi anche in considerazione del campionato. Il dato numerico non vuol dire nulla. In Champions ci siamo andati anche con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Per me la champions non è un obiettivo sportivo ma solo economico e se fai 70 punti sei andato peggio dell'anno in cui ne fai 75 e sei quinto ,l'unica cosa che fa rendere migliore una stagione con meno punti è lo scudetto.

Mah, hai una visione piuttosto singolare. Vedrai quando saremo immobili sul mercato cosa significa non essere arrivati in CL.

Purtroppo nel 2026 le risorse economiche contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ? Biesonerato? Ma che messaggi intendi ? 

Chi è stato esonerato 2 volte? Intendo ipotetici messaggi vecchi ,dato che è pieno di gente che è diventata ipercritica solo con Motta. La juve fa pena da 6 anni , non da 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh , grazie . Almeno uno che prova a spiegare . 

Ma non andava bene nè in un caso nè nell’altro. Infatti tu non devi essere valutato per i punti ma per come ci arrivi anche in considerazione del campionato. Il dato numerico non vuol dire nulla. In Champions ci siamo andati anche con Tudor 

C'era nulla da spiegare, quello che ha scritto il ragazzo che citi è paro paro ciò che ho scritto io , nulla da interpretare. Bravo,il dato numerico non vuol dire nulla, probabilmente , fossimo andati in champions, sarebbe stato il percorso migliore degli ultimi 6 anni,tenendo conto di squadra a disposizione e di gioco espresso quindi non capisco sta crociata contro spalletti, è basata esclusivamente sul fatto d'essere sesti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato esonerato 2 volte? Intendo ipotetici messaggi vecchi ,dato che è pieno di gente che è diventata ipercritica solo con Motta. La juve fa pena da 6 anni , non da 2.

Ah ok. Mi hai ricordato come uno critico verso Motta . Va bene . Adesso capisco . 

Sì. Ho fatto una crociata contro il guru brasiliano e oltre a lui anche contro chi lo aveva scelta dandogli le chiavi della Juve ( senza aver dimostrato nulla!). E ti confermo che i disastri a cui assistiamo partono da lì anzi da prima da quando si è deciso di mandare via il cugino scomodo sacrificandolo e dare potere ad uno chef senza alcuna esperienza. 

ora , grazie a quel periodo non possiamo cambiare 3/4 di squadra . 
questo fa di me un allegriano ? Temo di no purtroppo. Purtroppo perché col senno di poi avremmo fatto meno peggio con lui temo. Ma penso che foss improponibile confermarlo dopo che aveva rotto con tutti ( ma sapendo rimanere juventino, molto più del proprietario). 

E ora che facciamo ? Per questo non posso parlare di Spalletti? Che non volevo dopo la nazionale ( mi ricordo bene di tutto , blocco Inter e altro !) ma che adesso è il problema minore . Perché se non te ne sei accorto abbiamo un problema maggiore dei 70 punti di allegri. Questa squadra è morta e con le la società . Oggi non hanno giocato come tante altre volte . Non c’era aggressività. Non c’era movimento senza palla . Una cosa mai vista a questi livelli 

3 minuti fa, MolSan ha scritto:

C'era nulla da spiegare, quello che ha scritto il ragazzo che citi è paro paro ciò che ho scritto io , nulla da interpretare. Bravo,il dato numerico non vuol dire nulla, probabilmente , fossimo andati in champions, sarebbe stato il percorso migliore degli ultimi 6 anni,tenendo conto di squadra a disposizione e di gioco espresso quindi non capisco sta crociata contro spalletti, è basata esclusivamente sul fatto d'essere sesti? 

Ma quale crociata ? Ma che stai dicendo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ironizzo affatto. 

La realtà è che il cosiddetto giochismo o calcio moderno che dir si voglia ha prodotto sia con Motta che con Spalletti fallimenti eclatanti,al netto della mediocrità oggettiva della rosa.

C'era chi però chi nonostante la rosa portava coppa Italia e posto champions... 

Non sto dicendo di riprendere Allegri dato che i problemi principali sono altri però sarebbe anche cosa buona smettere di inseguire certe mode e un certo tipo di allenatori che in carriera tranne estemporanei exploit hanno combinato poco di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

La realtà è che il cosiddetto giochismo o calcio moderno che dir si voglia ha prodotto sia con Motta che con Spalletti fallimenti eclatanti,al netto della mediocrità oggettiva della rosa.

C'era chi però chi nonostante la rosa portava coppa Italia e posto champions... 

Non sto dicendo di riprendere Allegri dato che i problemi principali sono altri però sarebbe anche cosa buona smettere di inseguire certe mode e un certo tipo di allenatori che in carriera tranne estemporanei exploit hanno combinato poco di buono.

Si però se guardi al netto abbiamo fatto quasi sempre gli stessi punti, sia con Allegri che con Motta/Tudor che adesso con Spalletti 

Per la precisione, Allegri ha fatto 70,72 e 71 punti, Motta/Tudor 70 e Spalletti può finire a 71

Sono praticamente identici anche i gol fatti e i gol subiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si però se guardi al netto abbiamo fatto quasi sempre gli stessi punti, sia con Allegri che con Motta/Tudor che adesso con Spalletti 

Per la precisione, Allegri ha fatto 70,72 e 71 punti, Motta/Tudor 70 e Spalletti può finire a 71

Sono praticamente identici anche i gol fatti e i gol subiti 

Si ma il discorso dei punti è relativo alla fine il piazzamento è diverso e pesa molto comunque  l'eliminazione dalla coppa Italia a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si ma il discorso dei punti è relativo alla fine il piazzamento è diverso e pesa molto comunque  l'eliminazione dalla coppa Italia a febbraio

Si ma tu hai detto che Allegri aveva risultati migliori, quando a livello di punteggio finale erano esattamente gli stessi, tolto l'anno della Coppa Italia

Poi è chiaro che arrivare secondi con 91 punti è "peggio" che arrivare primi con 82, ma il punteggio è ciò che ti indica il valore di una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma tu hai detto che Allegri aveva risultati migliori, quando a livello di punteggio finale erano esattamente gli stessi, tolto l'anno della Coppa Italia

Poi è chiaro che arrivare secondi con 91 punti è "peggio" che arrivare primi con 82, ma il punteggio è ciò che ti indica il valore di una stagione

Si ma il discorso dei punti non è automaticamente lo specchio della stagione,ogni campionato è storia a se con avversari magari dal valore differente,70 punti possono avere un certo peso un anno e averne uno diverso l'anno dopo.

Tieni anche presente che nel 2022 prima della pausa mondiale eravamo lì a un passo dalla testa poi c'è stato il mondiale e la penalizzazione con quel continuo stillicidio di notizie sui punti tolti che potevano essere magari ridati e poi ovvio che la squadra vada in tilt

Ma possiamo parlare anche dell'anno seguente con la situazione surreale con Giuntoli e nonostante ciò arriva la coppa Italia vinta contro un Atalanta che 3 giorni dopo avrebbe distrutto i campioni di Germania.

Dai su onestamente non c'è paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media punti da voi riportata indica una crescita inesistente della squadra. Simbolo del fallimento societario nella scelta di uomini, prima che di allenatori e calciatori. Ciò a prescindere da Spalletti, che deve sloggiare in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti