Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma guarda che con me sfondi una porta aperta. Io so chi ha piegato la Juventus al proprio benessere personale ( benessere … capirai … solo un deficiente pensa di poter vivacchiare così). E se vuoi ti faccio i nomi . Guarda caso sono quasi tutti italiani. Il blocco Juve de sta ceppa. Cose che ci fosse ancora Boniperti sarebbero rasati a zero e in Next gen per 8 mesi . Inizio dal capitanuccio fino a Cambiaso passando per Dusan e finendo con Perin 

Cambiaso con una dirigenza semi seria (semi) e un allenatore che non fa il nonno buono (unico grande difetto di Spalletti) quest’anno avrebbe fatto 4 presenze. Ripeto sempre lo stesso esempio: Capello al suo primo anno non fece vedere il campo ad Appiah (che era la sua prima riserva a centrocampo, e come talento valeva 4 Cambiaso) per 4 mesi per un passaggio leggero a centrocampo che ci costò un pareggio a Cagliari. Facendo così gli altri hanno capito che fare i * alla Juve non è accettato.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Cambiaso con una dirigenza semi seria (semi) e un allenatore che non fa il nonno buono (unico grande difetto di Spalletti) quest’anno avrebbe fatto 4 presenze. Ripeto sempre lo stesso esempio: Capello al suo primo anno non fece vedere il campo ad Appiah (che era la sua prima riserva a centrocampo, e come talento valeva 4 Cambiaso) per 4 mesi per un passaggio leggero a centrocampo che ci costò un pareggio a Cagliari. Facendo così gli altri hanno capito che fare i * alla Juve non è accettato.

Io di Cambiaso ricordo tutto eh. Anche quando sfotteva Motta che non voleva entrare in campo, anche quando faceva il lecca per poi girarsi dall’altra parte . A questa gente hanno rinnovato il contratto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È possibile avere un nome?

Ma è così importante ? sefz 

Io mi occupo di altro nella vita però un Nicola non mi dispiacerebbe . Neppure un Grosso se vuoi che te lo dica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Ma basta, sei stancante. 

Ti ho fatto una domanda piuttosto semplice.

Vedo che sei nervoso, oltre che maleducato. 

Se non sai cosa rispondere non prendertela con gli altri.

Ma pensa te.

Questo è diventato il forum.

Buona giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

In primis vale per i giocatori storici, sono loro a doversi dimettere.

Quello assolutamente. Soprattutto uno che è appena stato rinnovato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma è così importante ? sefz 

Niente è importante, ma vorrei capire. 

un Nicola non mi dispiacerebbe

Credo sia quello più adatto alla nostra panchina e al nostro ambiente. 

Neppure un Grosso se vuoi che te lo dica 

Troppo giochista e “moderno”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che è dai tempi di Sarri, che definì questa squadra "inallenabile"(e quanto aveva ragione) che ci sono problemi di spogliatoio tra giocatori e allenatori, sei anni consecutivi.

Ripeto facciamoci due domande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma guarda che con me sfondi una porta aperta. Io so chi ha piegato la Juventus al proprio benessere personale ( benessere … capirai … solo un deficiente pensa di poter vivacchiare così). E se vuoi ti faccio i nomi . Guarda caso sono quasi tutti italiani. Il blocco Juve de sta ceppa. Cose che ci fosse ancora Boniperti sarebbero rasati a zero e in Next gen per 8 mesi . Inizio dal capitanuccio fino a Cambiaso passando per Dusan e finendo con Perin 

Concordo con te e infatti finché non spariranno quelli staremo sempre allo stesso punto per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo con te e infatti finché non spariranno quelli staremo sempre allo stesso punto per me.

Piazza pulita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che era meglio restasse Igor. Grande uomo che non è stato sostenuto per nulla anzi.... potevamo crescere insieme . io sono convinto che quarti si arrivava con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Niente è importante, ma vorrei capire. 

Credo sia quello più adatto alla nostra panchina e al nostro ambiente. 

Troppo giochista e “moderno”.

A me basta che venga aiutato e che ci sia gente che faccia da scudo . 

Chiellini e il fratello sono da mettere alla porta alla pari di Comolli. Modesto pure . Terrei Ottolini con un DG valido. 

Si è liberati D’Amico dall’Atalanta . E nessuno ne parla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si è liberati D’Amico dall’Atalanta . 

Che, pensa, vorrebbe prendere Giuntoli. A quanto si legge, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che, pensa, vorrebbe prendere Giuntoli.

Vabbè, hanno preso Palladino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che parla di stagione positiva mi fa incavolare non poco ci prende per il * ? Basta 😡 il 90% delle colpe e dei giocatori ma anche chi mette in campo Koop e Di Gregorio ha le sue responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma hanno mollato in tantissimi dei nostri...chi ha paura di non giocare i mondiali per infortunio, chi ormai una volta avuto un nuovo contratto ha palesemente staccato. L'allenatore il colpevole minore dietro una società di sbandati, con Comolli indegno di rappresentarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè, hanno preso Palladino sefz 

Se Giuntoli dovesse andare a Bergamo e fare bene, sarebbe il caso di farci qualche domandina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Giuntoli dovesse andare a Bergamo e fare bene, sarebbe il caso di farci qualche domandina. 

Io direi di lasciare stare le domandine … Giuntoli era dato anche alla Viola poi hanno virato su Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giuntoli è un ottimo dirigente, così come Thiago Motta è un ottimo allenatore, purtroppo non gli è stato lasciato il tempo di finire il lavoro di bonifica che avevano iniziato, per andare dietro a questi quattro scarponi che abbiamo in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Non so perchè ma hanno mollato in tantissimi dei nostri...chi ha paura di non giocare i mondiali per infortunio, chi ormai una volta avuto un nuovo contratto ha palesemente staccato. L'allenatore il colpevole minore dietro una società di sbandati, con Comolli indegno di rappresentarci

quella ciofeca di portiere che ci ritroviamo che motivo aveva di staccare la spina??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io direi di lasciare stare le domandine … 

Ah, ma io non ne ho bisogno, eh.

Ho un’idea piuttosto precisa in merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, ma io non ne ho bisogno, eh.

Ho un’idea piuttosto precisa in merito. 

Si si immagino. Ma a me non interessa domandarmi degli altri. Ho già pensieri per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Per me prenderanno Palladino che già era in lizza insieme a Spalletti lo scorso Novembre o un profilo simile, Conte come molti sperano non credo arrivi dopo il rifiuto dello scorso Giugno(anche perché JE se lo è legato al dito).

Oppure se resta la sciagura Comolli arriverà qualche nome partorito dal suo algoritmo.

Fosse per me a questo punto darei una chance a Italiano, per quanto non mi faccia particolarmente impazzire lo preferisco a ritorni vari o a un altro integralista come Palladino.

Serve un allenatore con lo status di allenatore di successo, altrimenti lo mettono sotto come hanno fatto con Motta e Tudor costringendo la società a esonerarlo.

Oppure si smonta questo gruppo, si prende qualche leader tecnico in campo e si dà fiducia a un allenatore emergente. Ma la società deve stargli accanto, cosa che nè Giuntoli nè Comolli hanno fatto coi vari allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti