Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ufficializzato l'addio di Guardiola al City, si attende Maresca

Post in rilievo

29 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ma negli ultimi 2 anni l'ho visto abbastanza spento e abbattuto,si graffiava la testa ecc ecc

Secondo me potrebbe stare fermo 1 anno o prendersi una Nazionale (non l'Italia).

Poi c'e' sempre la variabile Arabia che potrebbe ricoprirlo di miliardi. 

23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Più probabile rimanga fermo un anno, per poi prendere una squadra di club.

Per le nazionali può aspettare la fine del mondiale, tanto qualche panchina si libererà sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso ha noleggiato un'auto? sefz

Cmq sono allenatori che fanno spendere parecchi soldi, quindi in Italia può andare solo all'inter .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Comunque, 10 anni e una sola Champions, con il trucco dei soldi infiniti... Tra l'altro nei primi anni, ricordo, usciva un po' con chiunque, non mi sembra abbia fatto chissà che impresa

L'importate è che abbia vinto proprio quella!😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Comunque, 10 anni e una sola Champions, con il trucco dei soldi infiniti... Tra l'altro nei primi anni, ricordo, usciva un po' con chiunque, non mi sembra abbia fatto chissà che impresa

Muoio dal ridere leggendo certe persone , calcola che noi abbiamo speso poco meno a ci affanniamo ad arrivare al quarto posto avendone perse due di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore epocale!!

Maresca soluzione intelligente, è allieve di Pep, conosce benissimo l'ambiente e ha già fatto bene in Inghilterra.

Good luck! ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che farà al City Group lo stesso identico ruolo che ha preso Klopp in Red Bull...

"Nonostante il suo addio alla panchina del Manchester City, Pep Guardiola continuerà a collaborare con il City Football Group, ricoprendo il ruolo di Ambasciatore Globale. In questo ruolo fornirà consulenza tecnica ai club del gruppo, lavorando su progetti e collaborazioni specifici".

In pratica verrà strapagato per non fare nulla, poi magari un giorno potrebbe anche tornare ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Muoio dal ridere leggendo certe persone , calcola che noi abbiamo speso poco meno a ci affanniamo ad arrivare al quarto posto avendone perse due di Champions...

Abbiamo speso poco meno in quale universo?

Il grande santone Pep nella squadra più ricca al mondo ha vinto 1 Champions in 10 anni (e zero col Bayern)

C'è chi ha fatto meglio senza tanti proclami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Abbiamo speso poco meno in quale universo?

Il grande santone Pep nella squadra più ricca al mondo ha vinto 1 Champions in 10 anni (e zero col Bayern)

C'è chi ha fatto meglio senza tanti proclami

C e chi ha fatto meglio ? Tipo chi Allegri 🤣 Dici che il Real ha speso meno ? Il PSG o il Liverpool? 

Le squadre che prende in mano Guardiola spendono vero , ma acquistano anche di valore ... 

Il city in 10 nani ha speso 1.6 mld di euro 

La Juve negli ultimi 10 anni ne ha spesi 1.5

Valore rosa city 1,2 mld

Valore rosa Juve 550 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che come sempre i risultati contano solo quando fa comodo

Adesso una Champions con il City è diventata quasi una coppetta

Come se non ci fossero squadre che spendono tanto quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al City lascia un lavoro di cui ne godranno i frutti per i prossimi decenni, non hanno solo speso, quello lo facevano anche prima di lui. 

A me nessuno mi toglie dalla testa che lui potrebbe essere il Cruijf della Juventus e fino a quando non decide di smettere definitivamente il mio sogno di vederlo qui non tramonta. Almeno quello è gratis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sarei curioso di vedere la reazione del forum se venisse ingaggiato Maresca alla juve 😂

Al Chelsea ha fatto bene, ha vinto due trofei, senza di lui sono usciti dalla zona champions, alla Juve può far bene, ha l’esperienza giusta, e poi già è stato alla Juve come giocatore, conosce l’ambiente, sa cos’è la mentalità vincente, io lo sosterrò (cit.)

finirà così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti