Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

Post in rilievo

3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tonali 116 milioni... 

... e ricordo che De Zerbi era contro la Superlega, in nome della meritocrazia, dei sogni dei bambini e le solite vaccate... .ghgh

il problema sono i beoti che si sono bevuti queste narrazioni. Tra cui un utente con la foto profilo con la maglia del Liverpool (!!!) che imperversa indisturbato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

E' diventata una barzelletta che non fa ridere, la premier.

C'è un giro folle e senza senso di centinaia di milioni di euro per qualsiasi coglone.

Non faccio dietrologia e qualunquismo, ma oltre a rovinare questo sport, c'è pure qualcosa che non mi torna.

C'è semplicemente continuo afflusso di capitali esteri (ovviamente sporchi), che alimenta una bolla.

Bisogna vedere fino a quando continuerà, perché a differenza nostra la politica li sostiene come movimento.

Può cadere solo con un sudden stop di capitali esteri (il meccanismo delle unioni monetarie, per capirci...), ci sarà mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali forte forte, ma intanto bazzica sempre squadra di 2-3 fascia.

Forse un tantinello sopravvalutato eh, ma mia personalissima opinione fin dai tempi del Milan.

Sicuramente forte è forte e non lo metto in dubbio, ma non credo sia giocatore da top club. Naturalmente non perdo nemmeno tempo a commentare il cartellino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger ha scritto:

Sono arrivati quart'ultimi come il lecce

Lo so.

Ma il discorso non cambia.

Se sai qualcosa di calcio inglese intendo.  

3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Appena letto che il Manchester City ha acquistato tal Elliot Anderson dal Nottingham per la modica cifra di 136 milioni di euro.

Siamo al manicomio.

Sempre peggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Lo so.

Ma il discorso non cambia.

Se sai qualcosa di calcio inglese intendo

Ho capito, intendevo  sottolineare il paradosso per cui una squadra che si salva all'ultimo può comunque spendere quelle cifre, proprio per evidenziale la particolarità della premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Ho capito, intendevo  sottolineare il paradosso per cui una squadra che si salva all'ultimo può comunque spendere quelle cifre, proprio per evidenziale la particolarità della premier...

ah su quello siam tutti d'accordo.

l'ultima classificata in Premier guadagna anche solo in diritti Tv più della prima classificata in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2026 Alle 18:16, Gerry La Rana ha scritto:

Appena letto che il Manchester City ha acquistato tal Elliot Anderson dal Nottingham per la modica cifra di 136 milioni di euro.

Siamo al manicomio.

Miglior centrocampista della Premier e ora al mondiale, mi sembra in linea con i sovrapprezzi della Premier.

Se l'ultima prende più di 100 mln dai diritti televisivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti