Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

5 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Questa è bella... Hai ragione. È veramente una beffa. Anche Conte non esibiva un gioco spettacolare, però ha vinto subito e ha rimesso insieme i cocci di una stagione precedente disastrosa, nata dalla presunzione di De Laurentiis di scegliere personalmente il successore di Spalletti con un sistema tipo cinema: casting per scegliere il regista di un cinepanettone. Gli andò malissimo e rimediò con Conte, confidando anche sull'amicizia che lo legava all'allenatore. Ora ci riprova, con una decisione sinceramente sconcertante. Scegliere un allenatore che ha fallito miseramente a Milano e che gioca un calcio antidiluviano, proprio nell'anno del centenario della SSCN. Non c'è che dire. Un colpo di teatro. Anzi, di cinema (di qualità scadente, of course).

che iddio abbia pietà delle loro anime

cit 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dandi ha scritto:

Il palmarès di Allegri se lo sognano tipo il 100% degli allenatori italiani in attività, solo Ancelotti gli è superiore 

Capisco.

E il fatto che da 7 anni non arriva nemmeno secondo ed è stato appena ora protagonista di un fallimento epocale al Milan...non è da considerare importante immagino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco.

E il fatto che da 7 anni non arriva nemmeno secondo ed è stato appena ora protagonista di un fallimento epocale al Milan...non è da considerare importante immagino?

Ha allenato 4 anni scarsi (poiché al suo ultimo da noi è stato esonerato) sugli ultimi 7 a quanto mi risulta, fallendo in 2 contesti in cui negli ultimi anni stanno fallendo tutti.

Penso sia anche questo da considerare. Ribadisco che io non sono un allegriano, e mi auguro proprio di non rivederlo mai più sulla nostra panchina, detto questo l'obiettivo realistico del milan quest'anno era arrivare a qualificarsi per la champions league e l'ha miseramente fallito all'ultima giornata. Non è che è arrivato 15esimo, è arrivato quinto all'ultima partita. Fallimento? Sicuramente si. Epocale? Direi di no, dato che non più tardi di un anno fa il milan arrivava 8° e non è che in campagna estiva abbiano comprato esattamente Mbappé e Bellingham, hanno preso quella mezza tacca di Rabiot che con noi ha fallito bene o male tutti gli anni in cui ha giocato e Modric a stra-fine carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ha allenato 4 anni scarsi (poiché al suo ultimo da noi è stato esonerato) sugli ultimi 7 a quanto mi risulta, fallendo in 2 contesti in cui negli ultimi anni stanno fallendo tutti.

Penso sia anche questo da considerare. Ribadisco che io non sono un allegriano, e mi auguro proprio di non rivederlo mai più sulla nostra panchina, detto questo l'obiettivo realistico del milan quest'anno era arrivare a qualificarsi per la champions league e l'ha miseramente fallito all'ultima giornata. Non è che è arrivato 15esimo, è arrivato quinto all'ultima partita. Fallimento? Sicuramente si. Epocale? Direi di no, dato che non più tardi di un anno fa il milan arrivava 8° e non è che in campagna estiva abbiano comprato esattamente Mbappé e Bellingham, hanno preso quella mezza tacca di Rabiot che con noi ha fallito bene o male tutti gli anni in cui ha giocato e Modric a stra-fine carriera.

Lui giocava una, UNA partita alla settimana.

Ed è riuscito ad arrivare 5°.

Certo che è un fallimento!!

Come il nostro.

Oh in Champions sono andati Como e Roma...

Poi guarda, se va al Napoli, benissimo!

Vediamo se depotenzia anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

non è che in campagna estiva abbiano comprato esattamente Mbappé e Bellingham, hanno preso quella mezza tacca di Rabiot che con noi ha fallito bene o male tutti gli anni in cui ha giocato e Modric a stra-fine carriera.

E a gennaio dopo aver chiesto un attaccante gli hanno preso Fulkrung.

E la Roma ha preso Malen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Lui giocava una, UNA partita alla settimana.

Ed è riuscito ad arrivare 5°.

Certo che è un fallimento!!

Come il nostro.

Oh in Champions sono andati Como e Roma...

Poi guarda, se va al Napoli, benissimo!

Vediamo se depotenzia anche loro.

L'ho detto pure io che è un fallimento, ho contestato il termine epocale. Epocale è quando il Milan del sacchi-bis arrivò 11esimo su 18 squadre secondo me.

Mi dici che Allegri ha depotenziato la Juve nel suo secondo mandato? Pirlo, Motta, Tudor e Spalletti non han fatto di meglio.

Mi dici che Allegri ha depotenziato il Milan quest'anno? Conceiçao e Fonseca non mi pare avessero fatto meglio.

Poi ripeto, mi auguro che il Napoli crolli, e che a metà stagione siano in lotta per non retrocedere, ma se non altro per scaramanzia eviterei di darli per morti perché hanno scelto un allenatore che vanta 6 scudetti, 5 coppe italia e 3 supercoppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

L'ho detto pure io che è un fallimento, ho contestato il termine epocale. Epocale è quando il Milan del sacchi-bis arrivò 11esimo su 18 squadre secondo me.

Mi dici che Allegri ha depotenziato la Juve nel suo secondo mandato? Pirlo, Motta, Tudor e Spalletti non han fatto di meglio.

Mi dici che Allegri ha depotenziato il Milan quest'anno? Conceiçao e Fonseca non mi pare avessero fatto meglio.

Poi ripeto, mi auguro che il Napoli crolli, e che a metà stagione siano in lotta per non retrocedere, ma se non altro per scaramanzia eviterei di darli per morti perché hanno scelto un allenatore che vanta 6 scudetti, 5 coppe italia e 3 supercoppe...

Il tempo passa per tutti.

Nello sport, lo vediamo ancor più facilmente.

Ci sono migliaia di esempi di sportivi che un tempo vincevano tutto e poi erano di fatto finiti.

Non c'è niente di male a riconoscerlo.

Poi oh, ripeto, a me basta che non sia più un nostro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti