Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Huijsen non convocato per il Mondiale

Post in rilievo

Huijsen, bocciatura incredibile! L'ex Juve dall'inizio da sogno alla delusione: le scelte Mondiali
Il difensore non viene scelto da De La Fuente nei convocati della Spagna. La lista di tutte le nazionali presenti alla prossima Coppa del Mondo

Fonte Tuttosport 

--------

Personalmente uno dei pochi (forse l'unico) dei nostri giovani che non avrei ceduto.

Mi pare abbia un po' deluso quest'anno. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba (nel senso che è andato troppo presto in un big club, anche se dire di no al Real è ovviamente impensabile... o forse invece è il Real ha pensato fosse già pronto e invece non lo è ancora)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro non ci sarà nessun giocatore del Real Madrid nella Spagna, situazione piuttosto incredibile 

😱

Non sapevo e non avrei mai creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro non ci sarà nessun giocatore del Real Madrid nella Spagna, situazione piuttosto incredibile 

Penso sia la prima volta nella storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto diverse partite del Real per dire che non mi sembra incredibile come bocciatura, difensivamente abbastanza un disastro quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era quel fenomeno svenduto per due soldi da Giuntoli al pari di Soule', il fuoriclasse della Roma ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

😱

Non sapevo e non avrei mai creduto.

52 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Penso sia la prima volta nella storia 

In effetti vedendo la rosa, Carvajal è a fine carriera e comunque mi sembra avesse già lasciato la nazionale; per il resto Huijsen e Carreras non hanno fatto una grande stagione; Gonzalo Garcia, Raul Asencio e Ceballos sono dei comprimari

Del Barcellona invece ce ne saranno ben otto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maury10 ha scritto:

ho visto diverse partite del Real per dire che non mi sembra incredibile come bocciatura, difensivamente abbastanza un disastro quest'anno

È molto sopravvalutato: è vero che ha piede e personalità ma difensivamente è scarso perché fisicamente non è agile e veloce, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma non era quel fenomeno svenduto per due soldi da Giuntoli al pari di Soule', il fuoriclasse della Roma ? 🤔

Beh tenendo conto che al posto di Soule ha preso Nico Gonzales pagandolo il doppio di quanto incassato, forse era meglio tenersi Soule

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Infatti sono stati convocati dalle loro nazionali i suoi sostituti Kelly e Cabal… ah no !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti sono stati convocati dalle loro nazionali i suoi sostituti Kelly e Cabal… ah no !

Noi ci siamo tenuti giustamente Bremer e mandato a spigare il ragazzetto presuntuoso coi suoi agenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Noi ci siamo tenuti giustamente Bremer e mandato a spigare il ragazzetto presuntuoso coi suoi agenti. 

Hai preso Cabal con i suoi soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Beh tenendo conto che al posto di Soule ha preso Nico Gonzales pagandolo il doppio di quanto incassato, forse era meglio tenersi Soule

Su questo concordo, ma mi ha fatto sempre un po' ridere tutto il battage per Soule' dentro il forum e pure in tv per un buon giocatore...non certo una stella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Che c'azzecca Cabal con Huijsen ? 

Ci azzecca che abbiamo ceduto Huijsen a 15 milioni versando poi quella cifra al Verona per prendere questo fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti