Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Spalletti risponde alle domande dei Junior Reporter

Post in rilievo

Molto bello! io di Spalletti apprezzo molto la qualità delle interazioni umane.  Dalla visita al monumento dell'heysel (l'unico che ha stretto la mano ai parenti delle vittime) e il fatto che cerca sempre di non essere scontato, anche a volte risultando incomprensibile ai più 😅 però a me trasmette passione, spero che la sua avventura qui possa volgere al meglio e riscuotere l'amore dei tifosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace non ci siano commenti

Fratelli bianconeri, capisco il momento delicato... Ma vi auguro e mi auguro tanti successi 🙏

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, c'è molta depressione. Ed un sentore forte di presa per i fondelli. Mi sono bastate le conferenze e poi le gare giocate senza un briciolo di grinta a capire che a parole sono buoni tutti. Non servono altri sproloqui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino sportivo nostro e della juve penso che sia abbastanza chiaro e chi non vuole vederlo forse è perché sia poco realista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo queste cose piuttosto inutili senza la presenza di giocatori, ma del resto, chi portavi? Non abbiamo ne leader ne vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti