Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gruppo F ● Paesi Bassi, Giappone, Svezia, Tunisia

Gruppo F: Chi si qualificherà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Qualificata primo posto

• Paesi Bassi
      12
    • Giappone
      3
    • Svezia
      1
    • Tunisia
      2
  2. 2. Qualificata secondo posto

• Paesi Bassi
      3
    • Giappone
      11
    • Svezia
      3
    • Tunisia
      1
  3. 3. Terza classificata per il ripescaggio

• Paesi Bassi
      1
    • Giappone
      3
    • Svezia
      11
    • Tunisia
      3

Post in rilievo

image.png

PAESI BASSI

Nascondi Contenuto

ChatGPT-Image-May-27-2026-06_21_45-PM-68

GIAPPONE

Nascondi Contenuto

CDN media

SVEZIA

Nascondi Contenuto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "WORLD CUP 2026 SWEDEN TEAM LIST GOALKEEPERS VIKTOR JOHANSSON KRISTOFFER NORDFELDT•. WIDELL ZETTERSTRÖM DEFENDERS HJALMAR EKDAL GABRIEL GUDMUNDSSON ISAK HIEN EMIL HOLM• GUSTAF LAGERBIELKE VICTOR NILSSON LINDELÕF ERIC SMITH CARL STARFELT ELLIOT STROUD DANIEL SVENSSON SVER SVERIGE IGE MIDFIELDERS AND FORWARDS TAHA ALI YASIN AYARI LUCAS BERGVALL ALEXANDER BERNHARDSSON ANTHONY ELANGA VIKTOR GYÖKERES ALEXANDER ISAK JESPER KARLSTRÖM GUSTAF NILSSON BENJAMIN NYGREN KEN SEMA ·MATTIAS SVANBERG BESFORT ZENELI WORI DCUP"

TUNISIA

Nascondi Contenuto

Immagine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Tunisia esonera il suo allenatore dopo la sconfitta per 5 a 1 contro la Svezia.

Credo che sia la prima volta che accade che un allenatore venga esonerato durante un Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

La Tunisia esonera il suo allenatore dopo la sconfitta per 5 a 1 contro la Svezia.

Credo che sia la prima volta che accade che un allenatore venga esonerato durante un Mondiale.

Gliel'hanno comunicato nell'intervallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ma poi non era quello che aveva fatto le qualificazioni senza subire nemmeno 1 goal?

Capisco che 5 a 1 sia umiliante maamdare via così un allenatore che ti ha fatto qualificare con lode ai mondiali specie l'anno in cui anche le terze passano e nulla è ancora compromesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2026 Alle 19:44, Minerva X ha scritto:

No, ho letto che è la quarta, nell'edizione del 1998 ne esonerarono 3:

Carlos Alberto Parreira (Arabia Saudita, 1998) - Esonerato dopo due partite della fase a gironi.

Cha Bum-kun (Corea del Sud, 1998) - Esonerato dopo due partite della fase a gironi.

Henryk Kasperczak (Tunisia, 1998) - Esonerato dopo due partite della fase a gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti