Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttojuve - L'Inter molla Muharemovic e vira su Solet, c'è il Como sull'ex Juventus (che vanta il 50% sulla rivendita)

Post in rilievo

8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma i criminali che ipoteticamente potrebbero finire tutti in galera possono continuare a fare mercato?

Se non c'è nessuno che li incrimina si, anzi, vengono portati come modello. Avranno un 100 milioni di incassi in meno rispetto alla scorsa stagione, debiti, sponsor fasulli, ma possono tranquillamente fare ciò che vogliono. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se non c'è nessuno che li incrimina si, anzi, vengono portati come modello. Avranno un 100 milioni di incassi in meno rispetto alla scorsa stagione, debiti, sponsor fasulli, ma possono tranquillamente fare ciò che vogliono. 

A parte vendere l'eroe della qualificazione al mondiale dell'Italia al Barcellona per millemila milioni, perché le favolette della stampa loro amica si scontrano poi con la realtà (per la quale il simulatore non vale nulla).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma non sarebbe il caso di riprendercelo?

Sarebbe una mossa troppo intelligente?

L’intelligence quella sconosciuta nella nostra proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirco84 ha scritto:

Si,  ma il Sassuolo invece di chiederti (metto cifre a caso) 20 che sarebbe il suo reale valore, ti chiede 35/40 in modo da incassare quello che avevano stabilito se non avesse la clausola, in questo modo se va in un'altra squadra facciamo l'affare anche noi, se lo compriamo noi alla fine lo pagheresti la stessa cifra senza clausola. Non so se mi sono spiegato. 

Visto che i soldi ci servono come l'ossigeno, se davvero quelli del Sassuolo sono capaci di trovare un acquirente a 35-40 milioni, facciano pure.
Muharemovic in rosa potrebbe anche starci, specie se parte Gatti, ma non è certo un punto fermo, uno per cui mi strapperei i capelli se non arrivasse.
Se si possono incassare 18-20 milioni comodi, lasciando che il Sassuolo si occupi dell'affare, aspettiamo che la cosa si concretizzzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Karma Cop said:

Uno è destro, l'altro mancino. Non è esattamente la stessa cosa eh...

Pensavo proprio a quello. Muharemovic era per sostituire Bastoni, evidentemente hanno capito che non lo vendono (almeno non alle cifre che vorrebbero loro)... Io comunque ci penserei, soprattutto se Kelly volesse tornare in Premier, ma non mi dispererei (Kelly ha fatto una discreta stagione e Muharemovic é bravo ma non un fenomeno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MasterminT ha scritto:

Non si tratta di avere la prelazione, col 50% sulla rivendita significa che se anche uno offrisse 40mln tu con 20 di spesa effettiva pareggi l'offerta, quindi offrire più degli altri è molto più semplice.

C'è uno sconto del 50% solo per noi e prezzo pieno per chiunque altro.

Ammesso il giocatore ci interessi e lui voglia venire .

se non hai la prelazione, il prezzo di vendita te lo dice a cose gia fatte. Magari ti vende lui e uno sconosciuto, 3 mln lui e 37 lo sconosciuto. Se hai la prelazione, non puo fare questo scherzetto perche a quel punto lo acquisteremmo noi a 3 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti