Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, mercato dei giovani in fermento: dopo Reynaud in arrivo Beydts"

Post in rilievo

Il mercato dei giovani non si ferma in casa Juve e, dopo aver chiuso per l’arrivo di Reynaud, la squadra è vicina a completare un altro colpo in entrata: Beydts, terzino sinistro di proprietà del MVV Maastricht. Belga classe 2008, il percorso previsto avrà come tappa iniziale l’Under 20. E poi i soliti passi e passaggio in Next Gen.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghermin revenge ha scritto:

Mai un italiano? Possibile che nel Bel Paese non ci sia piu' un talento, che sia uno??? Mah...

Costano troppo ed il costo non è ratealizzabile.. Ringrazia la figc.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianni Peccati said:

ma se carnevali è arrivato ieri e comolli aveva smantellato la rete di osservatori, chi li ha scelti? come sono stati scelti? chi ha avvallato gli acquisti?

Troppe domande, ringrazia che arrivino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

ma se carnevali è arrivato ieri e comolli aveva smantellato la rete di osservatori, chi li ha scelti? come sono stati scelti? chi ha avvallato gli acquisti?

Gli osservatori per quello che riguarda le giovanili non è stato smantellato,  e lo fa Claudio chiellini,  a quanto ho capito.  Diverso è il discorso per la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghermin revenge ha scritto:

Mai un italiano? Possibile che nel Bel Paese non ci sia piu' un talento, che sia uno??? Mah...

Vedi più ragazzini giocare a calcio per le strade? Ragazzini appassionati di calcio?  E’ la conseguenza dello schifo che hanno fatto dal 2006, oltre che ormai si gioca solo nelle scuole calcio dove preferiscono far emergere gente strutturata fisicamente senza tecnica, per rivedere di nuovo italiani bravi ci vorrebbe un reset generale dalle scuole calcio ai dirigenti e far appassionare di nuovo i bambini, ma siamo in Italia e difficilmente succederà mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.