Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

5 ore fa, badboy ha scritto:

Penso che tu lo stia sottovalutando, anche perche' le olimpiadi invernali non si sono fatte a Roma.

Sotto inchiesta e con buchi da coprire al di fuori del coni . Prima ci si informa e poi si scrive . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sotto inchiesta e con buchi da coprire al di fuori del coni . Prima ci si informa e poi si scrive . 

Sarebbe ora che tu lo facessi visto quello che scrivi da settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora che tu lo facessi visto quello che scrivi da settimane.

Come no . Intanto hai scritto , come sempre, un’amenità. Vatti a vedere cosa sia Milano Cortina e il dibattito su se sia fondazione privata o pubblica… lo stesso che si è aperto con Figc e CONI. Giù la mascherina. E incomincia a sporcarti le mani con riflessioni oggettive e documentate senza voler fare il filosofo di vita sempre. Buona continuazione . Goditi il tuo presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, elledani ha scritto:

Non uccidetemi, ma secondo me intendeva l'Avvocato. Nel senso che forse 25 anni fa si poteva investire molto meglio sulle strutture. Penso questo.

 

E comunque per me è un pagliaccio eh, non pensate che io abbia voglia di prendere le sue difese .ghgh

Beh, ma le prime interlocuzioni con il Comune di Torino per la cessione dell'area stadio risalgono al 1994, quindi più di trent'anni fa.

In Italia siamo stati i primi a muoverci in tal senso (se si esclude lo stadio Giglio di Reggio Emilia, oggi Mapei), Giraudo per primo ebbe l'intuizione dello stadio di proprietà con il dilagare delle paytv, ma lui non lo sa, perché all'epoca invece di seguire il calcio stava sicuramente già intrallazzando con il sottobosco politico romano per qualche incarico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.