Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho

Post in rilievo

Aria condizionata e YT a volte sono di ispirazione, allora oggi mi sono messo a cercare qualcosa su un calciatore assolutamente eccezionale di cui si parla troppo poco secondo me. Il talento di questo ragazzo era semplicemente immenso, e a chi come me ama questo tipo di calciatori e trova un quarto d'ora libero consiglio questo video. Buon divertimento!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epoca in cui JJ si esibiva come un funambolo in campo è coincisa con il picco massimo della mia passione calcistica, quindi me lo ricordo benissimo. Al campetto quando si giocava a tedesca o a fare partitelle con tanti 1 vs 1, saltava sempre fuori il nome di Okocha.

 

Giocatore che sicuramente non ha avuto la fortuna di crescere in un contesto tattico nel quale collocare il suo talento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Il povero Kahn lo sta ancora cercando.... .ghgh 

Quella fu una monellata assurda .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

Quella fu una monellata assurda .ghgh 

Però a vedere questo tipo di giocatori mi divertivo. 

Jay-Jay giocava per fare spettacolo, anche a discapito del risultato. sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magisto ha scritto:

Però a vedere questo tipo di giocatori mi divertivo. 

Jay-Jay giocava per fare spettacolo, anche a discapito del risultato. sefz 

Assolutamente si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Assolutamente si...

Poi vedo i giocatori di adesso, a parte alcune mosche bianche, e mi rendo conto (impressione mia) che il livello generale globale è calato vistosamente.

Sono tutti cavalli da corsa coi piedi montati al contrario. 

Ho perso la passione. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Poi vedo i giocatori di adesso, a parte alcune mosche bianche, e mi rendo conto (impressione mia) che il livello generale globale è calato vistosamente.

Sono tutti cavalli da corsa coi piedi montati al contrario. 

Ho perso la passione. :( 

Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Karma Cop said:

Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo.

Ci sono, ma mi è proprio morta la passione per questo sport. Troppi sponsor, troppi interessi, troppi soldi. 

Praticamente non seguo più dal 2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.