Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Campagna abbonamenti 2026/27

Post in rilievo

2 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Una domanda: quest'anno vorrei rinnovare il mio abbonamento con il club, ma posso aggiungere anche io autonomamente una riserva dal sito/app? oppure una volta che faccio con loro non potro fare niente e le partite le potra cedere solo il presidente del club? grazie mille

le riserve sul tuo abbonamento dovresti poterle inserire tutte tu 

tramite app 

il Club potrebbe, solo dietro tuo consenso, chiederti di inserire eventuali riserve solo per non farti rimanere abbonamento inutilizzato 

chiedi comunque ai referenti del tuo Club come sono organizzati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se OT chiedo venia. Noi stavamo guardando per i settori 122 o 219, abbonamento Star. Come settori come li trovate? Quest'anno abbiamo girato un po' ovunque a seconda delle disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Se OT chiedo venia. Noi stavamo guardando per i settori 122 o 219, abbonamento Star. Come settori come li trovate? Quest'anno abbiamo girato un po' ovunque a seconda delle disponibilità

considera che in sud ovviamente il rispetto del posto è un po' allegro diciamo così

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

122 Sud primo anello verso Ovest 

in Sud primo anello generalmente non si rispettano i posti numerati, quindi potresti acquistare abb anche in altri settori Sud primo anello e poi posizionarti dove preferisci 

da metà settore verso il basso potresti avere davanti qualche bandiera 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il settore 219 invece Est secondo anello è abbastanza diverso, è una "tribuna" con rispetto posti numerati 

magari evita le prime file dove potresti avere davanti vetri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

122 Sud primo anello verso Ovest 

in Sud primo anello generalmente non si rispettano i posti numerati, quindi potresti acquistare abb anche in altri settori Sud primo anello e poi posizionarti dove preferisci 

CI era andata singolarmente bene nel match contro la Roma e ci eravamo affezionati, eravamo interamente ad Ovest, ma a quanto pare ci era andata semplicemente bene .asd

Grazie di cuore ragazzi, siete straordinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, andreasv said:

qualche ... :d:d:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, marcocampa said:

Come posso controllare se ho raggiunto il 70%? Inoltre, posso fare cambio nominativo dell’abbonamento?

era possibile controllare dall'area "My season pass" del portale di ticketing. Ora, essendo finita la stagione, quella sezione è stata tolta.
Mi sa che dovrai chiamare il nr del supporto o aprire un tk dal form web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti