Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao a tutti, ho provato sia da pc che da telefono ma non arriva il messaggio del codice di verifica dopo aver selezionato i posti.

Tra le altre cose, si possono fare fino a 4 abbonamenti.

Io ne dovrei fare 2 full ed 1 base.

Peccato che mi dà solo la possibilità di farlo full non avendo, una volta dentro in fase di selezione tariffa, le 2 ipotesi a disposizione.

Possibile?

Soluzione?

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lore11 ha scritto:

Ciao a tutti, ho provato sia da pc che da telefono ma non arriva il messaggio del codice di verifica dopo aver selezionato i posti.

queste sono alcune delle risposte di altri utenti:

1- non è che hai qualche blocco sugli SMS in ingresso? 

2 - qualche limitazione del piano tariffario?

3 - finivano tra gli spam sms....mah ! 

4 - usando pc va proprio in errore, ho provato da telefono e sono riuscito.

IMG_20260711_063911.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andreasv ha scritto:

queste sono alcune delle risposte di altri utenti:

1- non è che hai qualche blocco sugli SMS in ingresso? 

2 - qualche limitazione del piano tariffario?

3 - finivano tra gli spam sms....mah ! 

4 - usando pc va proprio in errore, ho provato da telefono e sono riuscito.

IMG_20260711_063911.jpg

@Lore11 , prova a registrare il tuo numero NON nella procedura di acquisto dell'abbonamento ,ma all'interno della sezione contatti del tuo profilo Juve dove fa riferimento al contatto x la biglietteria

Vedrai che dopo quando acquisti usando quel profilo fila tutto liscio

IMG_20260711_144858.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Lore11 ha scritto:

non arriva il messaggio del codice di verifica 

15 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Prova a registrare il tuo numero NON nella procedura di acquisto dell'abbonamento ,ma all'interno della sezione contatti del tuo profilo Juve dove fa riferimento al contatto x la biglietteria

Grazie per suggerimento 

il mio numero era apposto, provo a quotare utente che chiedeva suggerimenti @Lore11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FabAlf ha scritto:

I crediti scadono il 19 giusto?

I crediti accumulati nella passata stagione invece, saranno validi fino alle ore 23:59 di domenica 19 luglio. Per accedere alla prelazione e utilizzare i crediti, gli abbonati dovranno inserire il proprio numero di Juventus Card.

così scrivono sul sito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andreasv ha scritto:

I crediti accumulati nella passata stagione invece, saranno validi fino alle ore 23:59 di domenica 19 luglio. Per accedere alla prelazione e utilizzare i crediti, gli abbonati dovranno inserire il proprio numero di Juventus Card.

così scrivono sul sito 

Grazie, lunedì vedo se riesco ad utilizzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque la member è bloccata 

ho riscattato prima Member con codice abbonato e la procedura si è conclusa positivamente 

cosa intendi con member bloccata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

ho riscattato prima Member con codice abbonato e la procedura si è conclusa positivamente 

cosa intendi con member bloccata?

Io vado su member, ho un coupon e c'è una pagina con la J che gira continuamente e non si apre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Macché...

Ho pure riavviato il telefono bah

prova a cancellare cronologia internet + svuota cache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova a cancellare cronologia internet + svuota cache

Grazie Andrea, ho fatto come hai detto e sono riuscita

Grazie milie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2026 Alle 14:03, 0oo-rooze ha scritto:

io ho risolto usando il sito da telefono.

Da web/pc (sito) non funziona/va.

Grazie, anche a FabAlf. Ho chiamato il call center e mi hanno fatto entrare su google incognito (dai 2 puntini in alto a destra qyando vai su google) e sono riuscito a fare i 2 rinnovi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MarcoVik11 ha scritto:

Grazie, anche a FabAlf. Ho chiamato il call center e mi hanno fatto entrare su google incognito (dai 2 puntini in alto a destra qyando vai su google) e sono riuscito a fare i 2 rinnovi!

Più che altro perché se aspettavi il sabato pomeriggio con il servizio clienti chiuso perdevi la prelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salas 1977 ha scritto:

Salve anche altri hanno questo problema?

ritorna alla pagina iniziale e poi riprova

spesso devi fare questo "doppio" accesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Quanti ne sono usciti nel 106 e 109??

Una decina a settore (sud compresa) però ho notato che il mio vecchio posto nel 207 non è stato rimesso in vendita si vede che alcuni posti non prelazionati (specie in settori come 107 e 108 e 209 file centrali) se li tengono per vendita singola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

juventusnews24

13 Luglio 2026

Abbonamenti Juve, i primi dati di vendita: tasso di rinnovo all’85%, due settori già sold out in vista della nuova stagione

La prima fase della campagna abbonamenti della Juventus va in archivio con riscontri decisamente positivi, testimoniando la risposta solida e concreta della tifoseria bianconera. Il dato più significativo emerso alla chiusura del periodo dedicato alle prelazioni è il tasso di rinnovo dell’85%, a dimostrazione del fatto che la stragrande maggioranza dei vecchi abbonati ha scelto di confermare il proprio posto allo stadio per la nuova stagione agonistica.

Tra le varie opzioni messe a disposizione dal club, la formula STAR si è rivelata la più scelta in assoluto dai sostenitori. Questa specifica combinazione ha convinto il pubblico grazie a un pacchetto completo che include tutte le partite casalinghe di Serie A, i match della UEFA Europa League e l’ottavo di finale di Coppa Italia, garantendo così una copertura totale sui principali impegni che attendono la squadra.

La forte risposta del pubblico ha già portato ai primi verdetti definitivi all’interno dell’Allianz Stadium. I settori Nord1 e Sud1 sono ufficialmente sold out, avendo esaurito completamente i tagliandi disponibili già in questa primissima fase. Si tratta di una tendenza speculare a quella che sta interessando le aree più esclusive dell’impianto torinese, dato che anche i posti Premium sono ormai vicini al tutto esaurito.

Per chi non avesse ancora acquistato la tessera (abbonamento), la rincorsa al seggiolino entra da questo momento nel vivo. A partire da oggi prende infatti il via la fase di vendita libera, che apre la possibilità di acquisto a tutti i tifosi intenzionati ad assicurarsi un posto per l’imminente campionato. Il tempo a disposizione per i ritardatari, tuttavia, non è illimitato: la chiusura definitiva dell’intera campagna abbonamenti è stata fissata per il prossimo 24 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti