Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

14 hours ago, skidrow said:

Tu hai rinnovato usando i crediti?

Sì, al checkout c'è un link "Hai crediti che vuoi utilizzare?". Cliccando di appare un form in cui inserire il numero di card su cui hai crediti.

Quindi puoi utilizzarli anche senza sapere quanti ne hai :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Qualcuno ha info in merito alla membership B&W che ci dovrebbero dare con l'abbonamento?

Inoltre, nei giorni successivi all’acquisto dell’abbonamento, tutti gli abbonati 2026-27 riceveranno via email un codice per attivare gratuitamente la Black&White Membership che dà accesso a numerosi vantaggi, tra i quali la partecipazione ad eventi riservati e lo sconto del 10% valido negli store e online store.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, samu75 ha scritto:

Inoltre, nei giorni successivi all’acquisto dell’abbonamento, tutti gli abbonati 2026-27 riceveranno via email un codice per attivare gratuitamente la Black&White Membership che dà accesso a numerosi vantaggi, tra i quali la partecipazione ad eventi riservati e lo sconto del 10% valido negli store e online store.

grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a fare il rinnovo ad un amico, mi chiede di confermare numero di telefono, manda codice, lo inserisco. 
Mi dice "verifica andata a buon fine", clicco "Continua" e ritorno alla pagina della verifica del numero. In continuazione.
A qualcuno è successo? E' il sito inchiodato o sbaglio qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chigen ha scritto:

Si dava il messaggio d'errore "Qualcosa è andato storto..."

Quello basta che torni indietro e rientri e si risolve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Quello basta che torni indietro e rientri e si risolve 

Grazie .ok

12 minuti fa, andreasv ha scritto:

ok ma potrebbero anche iniziare a sistemare qualcosa 🤣

Infatti bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davideblack&white ha scritto:

Qualcuno ha info in merito alla membership B&W che ci dovrebbero dare con l'abbonamento?

Fatta, si va sul sito MYJuve, richiesta B&W Membership e opzione "carta digital gratis per abbonati" (o qualcosa del genere, non ricordo.....) e poi si inserisce il codice PNR ricevuto con mail di conferma pagamento abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, samu75 ha scritto:

Fatta, si va sul sito MYJuve, richiesta B&W Membership e opzione "carta digital gratis per abbonati" (o qualcosa del genere, non ricordo.....) e poi si inserisce il codice PNR ricevuto con mail di conferma pagamento abbonamento

non riesco a trovare, mettersi il link di partenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Ma secondo voi il codice coupon generato x attivazione della Member può essere utilizzato da un non abbonato 

in sostanza,la Member regalata a chi si abbona è solo per gli abbonati?

Quando la riscatti ti chiede data di nascita e precompila poi i dati anagrafici senza poterli modificare, ergo è legata all'abbonato (ovviamente aggiungerei 😅)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque dopo qualche difficoltà tecnica, alla fine si giunge a meta 

si ma un sito di vendita online di abbonamenti o biglietti (come probabilmente diventerà) deve funzionare anche quando cerca di collegarsi un alto numero di utenti 

il giorno di apertura è invece andato in crisi subito, all' apertura della vendita libera abbonamenti non rinnovati o alle prime vendite biglietti vedremo se hanno sistemato qualcosa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

si ma un sito di vendita online di abbonamenti o biglietti (come probabilmente diventerà) deve funzionare anche quando cerca di collegarsi un alto numero di utenti 

il giorno di apertura è invece andato in crisi subito, all' apertura della vendita libera abbonamenti non rinnovati o alle prime vendite biglietti vedremo se hanno sistemato qualcosa 

Condivido, hai ragione 

Io ho persino temuto che il posto da abbonato diventasse disponibile causa qualche bag tra rinnovi e cambi posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti