Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

11 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

ma come e' possibile che la nord/sud 1 anello sia sold out? non ci credo manco se lo vedo !

Più abbonamenti rispetto ai secondi anelli, comunque il 13 usciranno quelli non rinnovati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo ok, attenzione agli sms nello spam (grazie a chi lo ha segnalato!!), APP ancora non disponibile. Metto a fattor comune che chi gli scorsi anni ha pagato con Klarna a rate lo può fare anche ora senza dover aprire cc in Unicredit........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gobbosempre said:

ma come e' possibile che la nord/sud 1 anello sia sold out? non ci credo manco se lo vedo !

La quota abbonamenti sottoscrivibili non è mai uguale al numero di posti del settore, quindi può essere tranquillamente che sia stata già raggiunta la soglia (tra conferme e rinnovi con cambio posto/settore).

Dal 13 saranno disponibili quei (pochi, credo) abbonamenti non rinnovati.

Tuttora NORD1 e SUD1 sold out (carina l'icona che segnala qualche bandiera sventolante in SUD... :d)

Screenshot 2026-06-30 at 11.44.09 AM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

penso dipenda da modalità di rinnovo, se tramite JOFC la mail di conferma potrebbe avere un altro mittente 

no_reply@vivaticket

Ah certo, può essere.

Io ho rinnovato privatamente, davo per scontato fosse così per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

ho account my juve bloccato,mi da errore..ho tolto cronologia ma niente..ho chiamato e mi hanno rimbalzato più volte..ho cercato di mandare ticket ma da errore anche li..non so che fare...

Hai provato ad accedere da un' altro account myJuve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

Hai provato ad accedere da un' altro account myJuve?

ho provato a mandare la segnalazione (compila il form) utilizzando un altro account my juve ma non viene inviata,l'account si è impiantato mentre stavo rinnovando,mettendo credenziali sembra o.k ma poi cliccando in alto a dx invece di entrare i my Juve da errore 404 non found..ecc..non posso accedere ..ho cancellato cronologia ma niente ,il servizio clienti ti rimbalza..ad un certo punto mentre spiegavo ..il silenzio dall'altra parte e poi dopo 2 minuti conversazione interrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

ho provato a mandare la segnalazione (compila il form) utilizzando un altro account my juve ma non viene inviata,l'account si è impiantato mentre stavo rinnovando,mettendo credenziali sembra o.k ma poi cliccando in alto a dx invece di entrare i my Juve da errore 404 non found..ecc..non posso accedere ..

ok ma il suggerimento era fare un'altra cosa 

cioè utilizzare un account diverso, non il tuo, di myJuve per rinnovare

ad esempio un account di un familiare o di un amico 

una volta effettuato accesso puoi rinnovare il tuo abbonamento inserendo numero di Juventus Card e data di nascita 

un po' come quando si acquista un biglietto per un amico... il nome biglietto e il nome account non devono corrispondere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

utilizzando un altro account my juve ma non viene inviata la segnalazione (compila il form) 

per questo specifico problema dovresti provare a ridurre il numero di parole scritte nella richiesta o rimuovere allegati troppo "ingombranti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

ok ma il suggerimento era fare un'altra cosa 

cioè utilizzare un account diverso, non il tuo, di myJuve per rinnovare

ad esempio un account di un familiare o di un amico 

una volta effettuato accesso puoi rinnovare il tuo abbonamento inserendo numero di Juventus Card e data di nascita 

un po' come quando si acquista un biglietto per un amico... il nome biglietto e il nome account non devono corrispondere

sono riuscito a farlo con my juve di un familiare,grazie mille,ora mi resta il problema account inaccessibile 

1 ora fa, andreasv ha scritto:

per questo specifico problema dovresti provare a ridurre il numero di parole scritte nella richiesta o rimuovere allegati troppo "ingombranti"

ci provo,senza di te siamo..o meglio sono perso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

mi resta il problema account inaccessibile 

se accedi di norma usando PC prova ad accedere da cellulare, o viceversa 

potresti provare anche ad utilizzare un diverso browser (Firefox?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andreasv ha scritto:

penso dipenda da modalità di rinnovo, se tramite JOFC la mail di conferma potrebbe avere un altro mittente 

no_reply@vivaticket

Confermo....Jofc è quella si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

se accedi di norma usando PC prova ad accedere da cellulare, o viceversa 

potresti provare anche ad utilizzare un diverso browser (Firefox?)

per ora ho cancellato cronologia e cookie dai 2 cellulari utilizzati e da un tablet,ho provato ad accedere sia da app,con la quale ho provato infinite volte e dal sito con chrome,da lì ora almeno posso riprovare ..prima dava già errore..sto riducendo sotto i 50kb le foto dell'errore che compare ,aspetto 24 ore e se non riesco ancora compilo il form sperando di riuscire ad inviarlo,vi tengo aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

sto riducendo sotto i 50kb le foto dell'errore che compare

per ridurre il "peso" dell'immagine o screenshot potresti anche provare semplicemente a ritagliare l'immagine eliminando il contorno inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

per ridurre il "peso" dell'immagine o screenshot potresti anche provare semplicemente a ritagliare l'immagine eliminando il contorno inutile

Ho compilato il form e inviato al fan service, ricevuta email di ricezione, ho allegato credenziali e password di accesso ed errori,chissà che è successo,vi tengo aggiornato sulle tempistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimborso arrivato per l'abbonamento preso in primo nord ma che grazie al sito non mi aveva dato, ora si spera che il 13 si liberi qualche primo anello mal che vada riprendo il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti