Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ultim'ora ANSA - Maldini nuovo Direttore Tecnico della Nazionale e Presidente Club Italia, Leonardo Advisor

Post in rilievo

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Paolo Maldini direttore tecnico e presidente del Club Italia, Leonardo advisor, Il presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, ha appena annunciato al telefono all'ANSA l'arrivo in azzurro di due grandi ex campioni

Questa la nota della Figc: “Con soddisfazione il Presidente della FIGC, Giovanni Malagò, annuncia che Paolo Maldini ha accettato l’incarico di Direttore Tecnico della Federazione. Paolo Maldini svolgerà tale compito unitamente a Leonardo nella qualità di Advisor. A Paolo Maldini Giovanni Malagò affiderà anche la presidenza del Club Italia”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosi. Maldini e’ un grandissimo. Leonardo un buon manager che lavora bene con Maldini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Fiuuuu,meno male.C’era il serio rischio di vedere Bergomi.

E capirai....sarebbe stato solo un motivo in più per tifare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Maldini, finalmente qualcuno che mastica di calcio. Non si capisce bene cosa farebbe Leonardo ma immagino se lo porti dietro Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cosa interessante questa di avere un DT per la nazionale o le nazionali, poi Maldini persona di grande stile e anche competenza.

Leonardo non ho capito bene cosa dovrebbe fare invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter84 ha scritto:

Bene Maldini, finalmente qualcuno che mastica di calcio. Non si capisce bene cosa farebbe Leonardo ma immagino se lo porti dietro Maldini

Non si capisce bene nemmeno cosa farebbe Maldini...

Figura che mi sembra abbastanza superflua in una nazionale, non è certo quella che ti cambia le sorti di una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Leonardo non ho capito bene cosa dovrebbe fare invece

L'advisor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Maldini ma due scelte sbagliate ad inizio carriera e ciao carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi dispiace per Maldini ma due scelte sbagliate ad inizio carriera e ciao carriera 

a lui non interessa una generica carriera. Da giocatore ha sempre giocato solo per il Milan e per la Nazionale e così vuole fare da dirigente. Il problema è che in FIGC può fare ben poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa fa il direttore tecnico di una nazionale? Sinceramente, non lo so. Sceglie lui il ct oppure lo fa Malagò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Davanti a maldini ci si alza in piedi e ci si toglie il cappello

Anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Anche no

Paolo Maldini è stato per 25 anni un fuoriclasse in campo e fuori...anzi come uomo ancora piu grande che come giocatore e come calciatore è tra i 10 piu grandi di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti