Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quel topic ha una sua raison d'être, riporta fatti che potranno anche non portare a nulla ma che almeno noi dobbiamo evidenziare. Personalmente non scrivo mai, ma lo leggo volentieri e noto che chi ci partecipa ha un livello tale da sapersi automoderare nella maggior parte dei casi. Un certo livello, appunto, che non vedo in deliri tipo questo. In pratica entro per leggere cosa ha detto il mister e che trovo? Guelfi e Ghibellini che si attaccano su Spalletti out, Spalletti in, ridateci Conte e altre perle del genere. Se per te questo è un livello accettabile procedi pure, per me è una cosa illegibile.

Mah, essendo un curioso, molte volte mi piace vedere dove può arrivare un argomento; credo che la bellezza di un forum sia anche questa e che i "livelli" siano anche opinabili. Era lampante che in topic su Spalletti sarebbero apparse delle ombre con le sembianze di vedove Contiane, esattamente come in un topic sulle presunte malefatte di Rocchi sarebbero apparsi sognatori post 2006 e cartonati travestiti; una sorta di riedizione di Willy Coyote e Beep Beep. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire obiettivo quarto posto deprime….

E’ chiaro che siamo messi malissimo ma alla Juve NON puoi dire obiettivo quarto posto.

Fai silenzio? Svii? Spari qualche cacchiata ma NON dici obiettivo quarto posto.

Non puoi!!!!

Sono le basi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Mah, essendo un curioso, molte volte mi piace vedere dove può arrivare un argomento; credo che la bellezza di un forum sia anche questa e che i "livelli" siano anche opinabili. Era lampante che in topic su Spalletti sarebbero apparse delle ombre con le sembianze di vedove Contiane, esattamente come in un topic sulle presunte malefatte di Rocchi sarebbero apparsi sognatori post 2006 e cartonati travestiti; una sorta di riedizione di Willy Coyote e Beep Beep.

Sono sinceramente contento per te, che sei riuscito a tenere vivo un certo livello di curiosità. Io ci ho provato, ma stavo notando che su di me stava provocando un effetto alla Hannibal Lecter, e la cosa non mi è piaciuta. Ho dovuto per forza di cose diventare più selettivo, e di conseguenza tendo a dare valori e livelli differenti alle cose, alle situazioni e alle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Delfino curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Infatti molti antijuventini si divertono a leggere "i sogni son desideri" del topic su Rocchi.. Invece di organizzare rivolte si sciovinano i sogni nel cassetto. 

Abbiamo un estimatore … prime entravano in topic … ora invece si rifanno su altri topic mandandoli in vacca comunque … ho letto bene ? I libici ??? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Quindi ha ammesso di aver allenato alla........ non c'è n'era bisogno , lo avevamo già verificato ... se aspetta a 68 anni cercare di imparare migliorando non è il posto giusto questo.  Qui " Vincere non è importante , è l' unica cosa che conta " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo un estimatore … prime entravano in topic … ora invece si rifanno su altri topic mandandoli in vacca comunque … ho letto bene ? I libici ??? 😂😂😂

Sui libici credo tu abbia letto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Sui libici credo tu abbia letto bene.

Ho letto anche tra le righe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono sinceramente contento per te, che sei riuscito a tenere vivo un certo livello di curiosità. Io ci ho provato, ma stavo notando che su di me stava provocando un effetto alla Hannibal Lecter, e la cosa non mi è piaciuta. Ho dovuto per forza di cose diventare più selettivo, e di conseguenza tendo a dare valori e livelli differenti alle cose, alle situazioni e alle persone.

Ti capisco, io preferisco oggi essere un monaco tibetano piuttosto che un H.Lecter o un A. Chigurh e mi diverte tanto vedere uscire dall'ombra le vedove di qualcosa. Sai quanti aspettano al passo l'occasione giusta per miagolare? Come disse Hudson:" vengono fuori dalle f.ttute pareti.."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ti capisco, io preferisco oggi essere un monaco tibetano piuttosto che un H.Lecter o un A. Chigurh e mi diverte tanto vedere uscire dall'ombra le vedove di qualcosa. Sai quanti aspettano al passo l'occasione giusta per miagolare? Come disse Hudson:" vengono fuori dalle f.ttute pareti.."

Te lo dico sinceramente, se non avessi notato certi effetti collaterali sgraditi avrei mantenuto volentieri la mia parte curiosa a tutti i livelli. Credo che sia la cosa migliore da fare, mantenere viva anche la parte più bambina, curiosa, anche un po' naif. Se tu ci riesci, continua a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti