Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ZINEDINE ZIDANE

Post in rilievo

incarnava la classe e il talento al perfetto

ogni partita era un ragalo per gli occhi

 

simplicemente UN ARTISTA CON IL PALLONE

 

Merçi ZIZOU .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori migliori della storia, e noi l'abbiamo avuto!! anzi è con noi che è diventato quello che è

è innegabile.

 

Mi è capitato di rivedere una sua partita del '97... era MOLTO più acerbo sia ei tocchi che nei movimenti... La Juve lo ha plasmato e lo ha fatto diventare quel che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con questo nick non potevo esimermi dal commentare... :d

 

Grandissimo, immenso campione. Il migliore che ho visto alla Juve da quando seguo il calcio, nonchè quello che mi ha fatto "innamorare" di questa squadra.

 

Quanto ci manca un giocatore del genere....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere giocare zizou era come vedere un'opera d'arte...mai banale...più bello che utile diceva l'avvocato...ma credo che un giocatore forte come lui la juve non ce l'abbia mai avuto, secondo me nemmeno Baggio era così forte tecnicamente...a dir poco eccezionale...

mi ricordo il suo primo goal contro le * nerazzurre...con mio papà che qualche secondo prima mi disse..."Vedrai che ora segna Zidane..." e così fu...Oppure ricordo che, da giovane giocatore dilettante, ogni anno dovevo, insieme alla mia squadra, sottopormi alla visita medica al centro di medicina dello sport del vecchio comunale, dove all'epoca si allenava la juve...appena finita la visita rimanevamo tutti a bordo campo a guardare quella squadra di campioni con la bocca aperta...ed un anno fummo fortunati, perchè riuscimmo a vedere una gara di punizioni tra Zizou ed il Capitano...MIO DIO CHE SPETTACOLO...C'era Peruzzi in porta che stava impazzendo :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore più forte al Mondo degli ultimi 20 anni che vanno dal 1986-87 (non a caso fine dell'era Platini) al 2006 (data del suo ritiro) e che è cresciuto ed è diventato tale da noi.

uno dei 6-7 più forti di tutti i tempi nella storia del calcio mondiale.

 

Monseur Le Football

 

.allah@@

@@.allah

.allah@@

@@.allah

.allah@@

 

altri tempi e altra gente che non credo torneranno più... non prima di un paio di decenni, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incommensurabile.

Tecnicamente e tatticamente, il più forte in assoluto degli ultimi 20 anni.

 

Non si meritava di chiudere con la testata, non tanto per il gesto in sé (quanti avrebbero voluto essere al suo posto xD), ma perché tanti incompetenti che di calcio non capiscono e guardano solo i mondiali si ricorderanno di lui per quell'episodio, e non per la sua grandezza assoluta.

 

Spero solo che la Juve possa ancora permettersi di schierare giocatori del genere, in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo la prima volta che andai allo stadio. Era aprile del 2000. Avevo 9 anni, ero a Torino in vacanza coi miei. Avevo la febbre e mio padre mi disse "nemmeno per questa ti muovi"?e mi mostrò i biglietti!C'era Juventus - Inter, e a me passò istantaneamente la febbre. Arrivammo allo stadio e fu una sensazione bellissima. Ed una delle cose che ricordo di più, che più mi rimangono impresse è un commento di mio padre ad una delle tante giocate di Zizou "questo qui ha il pallone incollato ai piedi". Mitico Zizou!!!il più grande francese della storia dopo Le Roi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.