Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2008/2009

Post in rilievo

ogni anno faccio lo stesso errore per paura costi troppo alla fine va a finire che non acquisto mai kaka'

 

quest' anno nn mi interessa pure a 100 lo prendo

 

cmq chiedo ai mod.. se internos.. si potrebbero fare 2 fantacalcio il prossimo anno uno all' andata e uno al ritorno..

 

renderebbe tutto piu interessante si eviterebbero i numerosissimi abbandoni gia a meta' stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente .ok Vi aspettiamo numerosi come questa ultima stagione

Mi è arrivata l'email di fantaclub, dice che sono aperte le iscrizioni alle leghe, e che ci sono novità. Ma noi dobbiamo aspettare?

 

Sapete che sarebbe interessante fare? Poter vedere quale è la squadra con il punteggio migliore, non con i risultati della formazione messa in campo, ma i 23 totali.

P.S. per Bob.... ti ricordi quando dicevi che Zarate era un fuoco di paglia? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci sapere come quando e dove dobbiamo iscriverci per il prossimo Fantacalcio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi che tra poco ripartiamo in grande stile.Se avete letto le quotazioni dei giocatori verranno messe on line per i primi di Agosto ergo per cui entro fine Luglio partiremo con l'ambaradan .ok

 

Mi è arrivata l'email di fantaclub, dice che sono aperte le iscrizioni alle leghe, e che ci sono novità. Ma noi dobbiamo aspettare?

 

Sapete che sarebbe interessante fare? Poter vedere quale è la squadra con il punteggio migliore, non con i risultati della formazione messa in campo, ma i 23 totali.

P.S. per Bob.... ti ricordi quando dicevi che Zarate era un fuoco di paglia? asd

Spero che bruci velocemente....... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso persi perchè su fantaclub il mercato chiude prima ( non lo sapevo ) ,e io sprecai 7 cambi per sistemare l'attacco e prendermi il Principe Milito appena arrivato @@

 

quest'anno ho consegnato la formazione in tempo.... :spiteful: appena fatto .ok

 

significa che entro e non oltre la 15 giornata mi sarò piazzato nei primi 3...

 

 

e stavolta avrò i cambi a disposizione....

 

 

fate voi i conti .the

 

 

20esimo senza cambi= :1st: coi cambi.... .the non fà una grinza @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.