Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2008/2009

Post in rilievo

Complimenti al vincitore .bravo

 

Chiudo 27esimo perdendo qualche posizione nel finale di stagione... mi sarebbe piaciuto entrare nei 20 .uff

L'anno prossimo si punta al titolo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad un bel colpo di "fortuna" nell'ultima giornata (106 punti) sono riuscito a recuperare altre tre posizioni chiudendo al SESTO posto, e migliorando così il settimo posto della stagione scorsa ! .ok

 

 

Compimenti al vincitore,

Un grazie agli organizzatori e un arrivederci ad agosto per la prossima stagione

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè non consegno la formazione dal girone di andata e comunque non sono mai sceso,anzi sono passato dalla 20esima alla 17esima posizione nel finale? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega perchè non consegno la formazione dal girone di andata e comunque non sono mai sceso,anzi sono passato dalla 20esima alla 17esima posizione nel finale? .uhm

Misteri della fede..... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega perchè non consegno la formazione dal girone di andata e comunque non sono mai sceso,anzi sono passato dalla 20esima alla 17esima posizione nel finale? .uhm

perchè ti sei dato fisicamente ai fantamod bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega perchè non consegno la formazione dal girone di andata e comunque non sono mai sceso,anzi sono passato dalla 20esima alla 17esima posizione nel finale? .uhm

Io pure alle volte sono stato 5-6 settimane senza consegnare la formazione.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega perchè non consegno la formazione dal girone di andata e comunque non sono mai sceso,anzi sono passato dalla 20esima alla 17esima posizione nel finale? .uhm

mai nome fu più azzeccato per quella squadra uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abdico, ma con onore :d settimo posto che mi soddisfa, dopo il trionfo dell'anno scorso .the peccato aver perso 2 posizioni l'ultima giornata, ci tenevo ad entrare nei 5, ma va bene lo stesso... purtroppo ho cannato qualche acquisto, sia all'inizio che nel mercato, e non sono riuscito a lottare fino alla fine per il primato... sarà per l'anno prossimo

 

ma va? tu? cannare acquisti? :o

 

 

 

.uah

 

e poi ti permetti di mettere in discussione i miei? .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma va? tu? cannare acquisti? :o

.uah

e poi ti permetti di mettere in discussione i miei? .dah

giusto per la cronaca l'unico errore vero è stato prendere quagliarella... per mutu, camoranesi e kakà (appena l'ho comprato si è rotto) è stata sfiga fuck

 

altro che radu e zambrotta asd asd asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il buon Bob ha perso la sfida .the

quale sfida? c'è per caso qualche topic che parla di una sfida in particolare? .boh

io non lo vedo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uno me lo ricordo... .sisi

 

 

Però non dico niente perché le tacche mi piacciono a 0% sefz

Bravo persona intelligente.... :8

 

.morat

Rosicami questi fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai primi 3! .bravo

 

Io all'esordio chiudo con il mio ManzoTeam in un ottima 19° posizione. .ok

 

Se solo non avessi ceduto DiVaio a metà stagione per prendere Trezeguet e Borriello! bah

Tua Stessa Situazione...

 

Io sono arrivato 13esimo...

 

Pensate che ad inizio stagione avevo Di Vaio... e tra lui e Budan... Ho scelto Budan e ho venduto Di Vaio...

 

E poi grande Rammarico perchè Gamberini non ha MAI segnato mentre Chiellini o Maicon hanno fato la differenza... Vabbeh...

 

Ah,altra perla... Ballottaggio Simplicio Gargano... Scelto Gargano... 0 gol... Altrimenti altro che 13esimo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

220 fc oliveto 2617.5

 

:d

 

cioè su 380 squadre 220esimo non è male se penso che da marzo ho smesso di aggiornare la formazione....è che dopo un po' mi annoia....

 

complimenti ai vincitori .bravo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.