Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Stadium Member: Info e domande sulla tessera del tifoso (tdt) della Juventus

stadium juventus member euro residenza

1560 risposte a questa discussione

#1221 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4130 Messaggi

Data messaggio 09 ottobre 2013 - 14:41

Draky89, 09 ottobre 2013 - 14:32, ha scritto:

Dove si vede sul sito Listicket i dati della mia tessera?

Ho visto che Listicket deve autorizzare le tessere appartenenti ad altri circuiti per comprare tramite loro sistema. E' così anche per Ticketone?

da quello che ne so è una prerogativa solo di listicket, visto che comunque copre 80% della gestione biglietteria di serie A
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Immagine

• Torna su

#1222 Juve stile di vita

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 442 Messaggi

Data messaggio 09 ottobre 2013 - 16:38

Ragazzi avendo spedito il bollettino il 16 settembre, dovrebbe metterci ancora molto per arrivare?

valeriadjseria, 07 ottobre 2013 - 22:01, ha scritto:

Ragazzi, perdonate la mia ignoranza in materia ma vorrei porvi un quesito(sperando che non l'avesse già posto qualcuno in precedenza....però abbiate pazienza, leggere 61 pagine di una discussione è da suicidio!!! :d ). Il mio ragazzo tifa l'Avellino pur essendo piemontese doc e giustamente vorrebbe farsi la tessera del tifoso dell'Avellino...e qui sorge la prima domanda: se io trovassi qui sul forum o anche un amico che mi cede il suo abbonamento per una partita, io non la posso passare sulla tessera del tifoso dell'Avellino del mio ragazzo,no? Perché la Juve permette passaggi di partite solo da abbonamento Juve a tdt Juve, no? Tuttavia potrà comprare dei biglietti per la Juve, quello sì... giusto? o sbaglio???

Secondo quesito: una persona può avere due tdt? Cioè se il mio ragazzo vuol togliersi lo sfizio di farsi la tdt dell'Avellino, io poi posso regalargli quella della Juve ovviamente a nome suo in modo che possa farsi passare una partita della Juve da qualche utente del forum per venire a vedere la Juve con me??? Credo di no....
Ciao, io sono di Avellino, posso chiederti come mai il tuo ragazzo ha questa passione per la nostra squadra?
Tutti i gol che sono venuti dopo, e quelli che ancora verranno, servono solo a rendere più difficile la vita al ragazzo che, un giorno, comincerà a pensare di spodestarmi. Be', ragazzo mio, ti faccio i miei auguri: io non ho nessuna intenzione di smettere di segnare, nè di cambiare maglia, e a ogni gol che segnerò ancora il tuo compito si farà sempre più difficile.
  • Torna su

#1223 valeriadjseria

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 189 Messaggi

Data messaggio 09 ottobre 2013 - 23:58

Juve stile di vita, 09 ottobre 2013 - 16:38, ha scritto:

Ragazzi avendo spedito il bollettino il 16 settembre, dovrebbe metterci ancora molto per arrivare?

Ciao, io sono di Avellino, posso chiederti come mai il tuo ragazzo ha questa passione per la nostra squadra?
ti rispondo subito: lui è più piemontese di me perché è nato a Ivrea da famiglia di piemontesi, mentre io sono nata a Torino da padre torinese e juventino ma mia madre è pugliese...pur essendo un piemontese doc, lui non è un grande amante del calcio...cioè, non è il suo primo interesse!!! Da ragazzino tutti gli chiedevano" Che squadra tifi?" e lui " Avellino!". Sua nonna gli aveva mostrato delle magliette di serie A quando era bambino(conta che lui è nato dell' 82..) e quando ha visto quella verde si è innamorato di quella maglia e aveva chiesto alla nonna di che squadra fosse...la nonna gli aveva risposto" Avellino" ! Così nacque il suo amore per l'Avellino...sicuramente mi toccherà portarlo a vedere Novara-Avellino a Novara, magari nel settore ospiti(la mia prima trasferta calcistica, ma guarda un po' te! :d ) e poi chissà se andremo allo Stadium a vedere Juventus-Avellino di Coppa Italia se l'Avellino a dicembre passa il turno con il Frosinone....! :d :d :d Ormai il sabato pomeriggio vedo sempre l'Avellino...e per il suo compleanno gli ho regalato una bottiglia di Taurasi riserva che aveva la serigrafia delle firme dei giocatori dell'Avellino: l'ho comprata sul sito dell'Avellino store, mi pareva un bellissimo regalo di compleanno per un tifoso amante dei vini come lui! :d Scusate se sono andata un poco off topic e se mi sono dilungata....ho risposto a Juve stile di vita! :d
  • Torna su

#1224 alexdelpierone

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 9 Messaggi

Data messaggio 10 ottobre 2013 - 02:10

Raga ma io che sono residente in Sicilia e vorrei andarmi a vedere Juventus-Inter mi serve la tessera del Tifoso ?
  • Torna su

#1225 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4130 Messaggi

Data messaggio 10 ottobre 2013 - 07:12

alexdelpierone, 10 ottobre 2013 - 02:10, ha scritto:

Raga ma io che sono residente in Sicilia e vorrei andarmi a vedere Juventus-Inter mi serve la tessera del Tifoso ?

per acquistare in vendita libera no

Immagine

• Torna su

#1226 checco2401

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 37 Messaggi

Data messaggio 15 ottobre 2013 - 11:13

checco2401, 07 ottobre 2013 - 18:05, ha scritto:

no no 19.10.2013
io non riesco a fare sto benedetto rinnovo.. mi scade la tdt stadium il 19 ottobre e nelle opzioni di scelta mi fa selezionare solo da premium member in su..il servizio clienti latita ho mandato 10 mail dal sito della juve..ma devo aspettare la scadenza per procedere al rinnovo..help
  • Torna su

#1227 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4130 Messaggi

Data messaggio 15 ottobre 2013 - 13:47

checco2401, 15 ottobre 2013 - 11:13, ha scritto:

io non riesco a fare sto benedetto rinnovo.. mi scade la tdt stadium il 19 ottobre e nelle opzioni di scelta mi fa selezionare solo da premium member in su..il servizio clienti latita ho mandato 10 mail dal sito della juve..ma devo aspettare la scadenza per procedere al rinnovo. .help

devi entrare nel tuo accont, e poi vai a questo link: http://www.juventus....-member/rinnova

è possibile rinnovare a partire da 55 gg. prima della data scadenza

Immagine

• Torna su

#1228 Bery90

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 30 Messaggi

Data messaggio 16 ottobre 2013 - 08:53

Ad un mio amico è arrivato l'sms una settimana fa che hanno spedito ma non è ancora arrivato nulla, è normale?
  • Torna su

#1229 CALAMBAI

• JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE...

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1858 Messaggi

Data messaggio 16 ottobre 2013 - 16:46

ARRIVATE ENTRAMBE: finalmente.
Potete dirmi a cosa servono i 3 codici sul retro?
(web ticket, shopping card e numero tessera-0141 ?)
GRAZIE
#IONONCOMPROLAGAZZETTA
  • Torna su

#1230 fra98

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1565 Messaggi

Data messaggio 16 ottobre 2013 - 16:52

CALAMBAI, 16 ottobre 2013 - 16:46, ha scritto:

ARRIVATE ENTRAMBE: finalmente.
Potete dirmi a cosa servono i 3 codici sul retro?
(web ticket, shopping card e numero tessera-0141 ?)
GRAZIE
Il numero della Tdt(0141...) e il web ticket servono per comprare i biglietti o per farti passare le partite, mentre il codice shopping card serve per comprare sul sito della Juve o nei negozi
JUVENTUS
  • Torna su

#1231 CALAMBAI

• JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE...

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1858 Messaggi

Data messaggio 17 ottobre 2013 - 04:25

fra98, 16 ottobre 2013 - 16:52, ha scritto:

Il numero della Tdt(0141...) e il web ticket servono per comprare i biglietti o per farti passare le partite, mentre il codice shopping card serve per comprare sul sito della Juve o nei negozi

Grazie amico bianconero

#IONONCOMPROLAGAZZETTA
  • Torna su

#1232 nannipoli

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 93 Messaggi

Data messaggio 21 ottobre 2013 - 09:26

valeriadjseria, 09 ottobre 2013 - 23:58, ha scritto:

ti rispondo subito: lui è più piemontese di me perché è nato a Ivrea da famiglia di piemontesi, mentre io sono nata a Torino da padre torinese e juventino ma mia madre è pugliese...pur essendo un piemontese doc, lui non è un grande amante del calcio...cioè, non è il suo primo interesse!!! Da ragazzino tutti gli chiedevano" Che squadra tifi?" e lui " Avellino!". Sua nonna gli aveva mostrato delle magliette di serie A quando era bambino(conta che lui è nato dell' 82..) e quando ha visto quella verde si è innamorato di quella maglia e aveva chiesto alla nonna di che squadra fosse...la nonna gli aveva risposto" Avellino" ! Così nacque il suo amore per l'Avellino...sicuramente mi toccherà portarlo a vedere Novara-Avellino a Novara, magari nel settore ospiti(la mia prima trasferta calcistica, ma guarda un po' te! :d ) e poi chissà se andremo allo Stadium a vedere Juventus-Avellino di Coppa Italia se l'Avellino a dicembre passa il turno con il Frosinone....! :d :d :d Ormai il sabato pomeriggio vedo sempre l'Avellino...e per il suo compleanno gli ho regalato una bottiglia di Taurasi riserva che aveva la serigrafia delle firme dei giocatori dell'Avellino: l'ho comprata sul sito dell'Avellino store, mi pareva un bellissimo regalo di compleanno per un tifoso amante dei vini come lui! :d Scusate se sono andata un poco off topic e se mi sono dilungata....ho risposto a Juve stile di vita! :d

Puoi fare tutte le tessere del tifoso che vuoi, se poi vorrai andare nel settore ospiti a Novara è possibile al 90% che ti serva la tessera tifoso o Juve o Avellino, inoltre se l'Avellino passa il turno
per andare allo Juventus Stadium per la Coppa Italia ti conviene avere la tessera Juventus Stadium per te e per Lui, perche' potrai farti caricare i posti degli abbonati spendendo una cavolata
infatti in tale caso vengono ceduti a basso prezzo.
Immagine
  • Torna su

#1233 D.A.L.

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 75 Messaggi

Data messaggio 21 ottobre 2013 - 22:55

alexdelpierone, 10 ottobre 2013 - 02:10, ha scritto:

Assolutamente no.
  • Torna su

#1234 D.A.L.

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 75 Messaggi

Data messaggio 21 ottobre 2013 - 22:58

Bery90, 08 ottobre 2013 - 10:11, ha scritto:

Ho una domanda e non volevo aprire una nuova discussione per cui la faccio qui,un mio amico vorrebbe venire allo stadio ma non ha la tdt e dato che verrà solo una volta non vuole farla,quale è il metodo migliore per prendere un biglietto senza tdt?
Acquistarlo in vendita libera.
  • Torna su

#1235 Peppe79

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1371 Messaggi

Data messaggio 22 ottobre 2013 - 16:32

Ho appena effettuato registrazione etc. per TdT STADIUM (quella a 15 euri).
Due domande prima di procedere alla spedizione dei documenti:A parte l'email di verifica dell'email stessa, e ricevuta pagamento paypal, una volta completato il tutto arriva qualche altra maill?

Il "codice member" che richiede nei documenti, è quello che leggo una volta che mi connetto al sito? (in member Area che inizia con J00...).

Grazie a tutti.
  • Torna su

#1236 Stexguido

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 5 Messaggi

Data messaggio 22 ottobre 2013 - 19:29

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione: spero che mi possiate aiutare. E' vero che non si può fare cambio nominativo da un'abbonamento o da un biglietto caricato su premium member ad una tessera del tifoso di un'altra squadra?
  • Torna su

#1237 the goalkeeper

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 201 Messaggi

Data messaggio 22 ottobre 2013 - 23:05

come faccio a vedere se la partita che mi hanno passato è stata effettivamente caricata sulla tessera del tifoso???
Immagine
  • Torna su

#1238 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4130 Messaggi

Data messaggio 23 ottobre 2013 - 07:01

Peppe79, 22 ottobre 2013 - 16:32, ha scritto:

Ho appena effettuato registrazione etc. per TdT STADIUM (quella a 15 euri).
Due domande prima di procedere alla spedizione dei documenti:A parte l'email di verifica dell'email stessa, e ricevuta pagamento paypal, una volta completato il tutto arriva qualche altra maill?

Il "codice member" che richiede nei documenti, è quello che leggo una volta che mi connetto al sito? (in member Area che inizia con J00...).

Grazie a tutti.

riceverai da juventusmember le mail di aggiornamento della tua pratica

si

Stexguido, 22 ottobre 2013 - 19:29, ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione: spero che mi possiate aiutare. E' vero che non si può fare cambio nominativo da un'abbonamento o da un biglietto caricato su premium member ad una tessera del tifoso di un'altra squadra?

no mai

the goalkeeper, 22 ottobre 2013 - 23:05, ha scritto:

come faccio a vedere se la partita che mi hanno passato è stata effettivamente caricata sulla tessera del tifoso???

Nel Topic Info cambio nome è tutto specificato

Immagine

• Torna su

#1239 checco1940

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 322 Messaggi

Data messaggio 23 ottobre 2013 - 17:10

Ciao ragazzi...,
volevo chiedere :a qualcuno e'arrivata la nuova tessera del tifoso sottoscritta in fase di rinnovo abbonamento?
Quella di mia moglie e'stata sottoscritta il 11 luglio 2013....per il momento solo il segnaposto valido per l'ingresso!
grazie a chi mi risponde.

Immagine

• Torna su

#1240 pizio75

• vivi e lascia vivere...

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1046 Messaggi

Data messaggio 23 ottobre 2013 - 22:58

Dopo 30-45 giorni dal ricevimento di tutta la modulistica necessaria riceverai fisicamente a casa tua la tessera del tifoso. Per monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica di iscrizione come JuventusMember dovrai accedere all’area secure digitando le tue credenziali: troverai una barra che indicherà lo stato della tua iscrizione."

qualcuno mi spiega dove sta sta cavolo di barra che io non la vedo???? sono più di 30 giorni che ho spedito tutto tramite raccomandata ma ancora niente.... .uffa
  • Torna su

3 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi