Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Parcheggi Juventus Stadium

325 risposte a questa discussione

#261 DomeG78

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 430 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 09:59

Immagine

il P6 esiste, è quello di fronte al blocco viola!

Immagine

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

• Torna su

#262 sam1976

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 638 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 10:10

Visualizza messaggioDomeG78, 21 novembre 2013 - 09:59, ha scritto:

Immagine

il P6 esiste, è quello di fronte al blocco viola!
ecco appunto...quella è la mia zona li ci marco il territorio attenti a voi!!!! :d :d :d :d
  • Torna su

#263 barto87liv

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 55 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 10:34

Ma siamo sicuri che non chiude???perché noi veniamo da livorno e non vorremmo trovarci la macchina chiusa!!
  • Torna su

#264 DomeG78

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 430 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 10:40

Visualizza messaggiobarto87liv, 21 novembre 2013 - 10:34, ha scritto:

Ma siamo sicuri che non chiude???perché noi veniamo da livorno e non vorremmo trovarci la macchina chiusa!!

Strasicuro...ci parcheggio tutte le volte che vado allo Stadium (quest'anno ho saltato solo Lazio e Galatasaray...per farti capire)

Visualizza messaggiosam1976, 21 novembre 2013 - 10:10, ha scritto:

ecco appunto...quella è la mia zona li ci marco il territorio attenti a voi!!!! :d :d :d :d

Sta diventando un feudo biellese!!! :d :d :d :d

Immagine

• Torna su

#265 sam1976

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 638 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 10:43

Visualizza messaggiobarto87liv, 21 novembre 2013 - 10:34, ha scritto:

vai tranquillo non può chiudere non ci sono sbarre ne nulla... se non trovi sopra vai pure sotto al coperto.... anche per le partite serali.....non chiude manco lì......
  • Torna su

#266 cuneo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 19753 Messaggi

Data messaggio 21 novembre 2013 - 13:35

Non pensavo fosse numerato...
fino alla fine forza Juventus!
Immagine
indonesiana - inter 2013 già campioni del Congo 2010
  • Torna su

#267 rinandy

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 52 Messaggi

Data messaggio 28 novembre 2013 - 12:20

Visualizza messaggiosam1976, 21 novembre 2013 - 09:48, ha scritto:

non vorrei dire un caxxta ma il P6 è l'entrata dell'area 12 è quello subito dopo l'euronics e dell'old wide west.... prima di arrivare all'ingresso principale......dove parcheggio sempre io...
Peccato che non ho letto il tuo post ieri io sono di Borgosesia ho fatto una fatica cane ieri sera perchè pensavo di comprare il parcheggio lunedì ma la vendita era già chiusa volevo il p7 perchè ero nella tribuna est. Ho girato come un * per 20 minuti e gli omini mi diceva vada al p ( 5 7 9 10) che lì c'è posto ma poi erano tutti pieni sulla carta perchè poi dentro i posti erano vuoti e mancavano 10 minuti prima dell'inizio organizzazione tipo burundi scandalosa. La prox vado in quello che dici tu e risparmio anche i soldi . Ciao Biellese
[sharedmedia=finalCountdown:countdown:2]
  • Torna su

#268 drughisabino

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 149 Messaggi

Data messaggio 24 dicembre 2013 - 12:35

Quanto costerebbero i parcheggi in città? L'idea è lasciare la macchina in centro egirare la città per poi prendere i mezzi per andare allo stadio. Mi consigliereste uno affidabile?
  • Torna su

#269 cuneo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 19753 Messaggi

Data messaggio 24 dicembre 2013 - 14:13

Visualizza messaggiodrughisabino, 24 dicembre 2013 - 12:35, ha scritto:

Quanto costerebbero i parcheggi in città? L'idea è lasciare la macchina in centro egirare la città per poi prendere i mezzi per andare allo stadio. Mi consigliereste uno affidabile?
costano molto. strisce blu in centro 2,50 euro all'ora. dalle 8,00 alle 19,30. poi gratis. dal lunedì al sabato. domenica gratis.
oppure c'è il centralissimo parcheggio roma-san carlo-castello.
tariffe qui
http://www.comune.to...san_carlo.shtml
fino alla fine forza Juventus!
Immagine
indonesiana - inter 2013 già campioni del Congo 2010
  • Torna su

#270 EvaC90

• Esordiente

• Vs Supporto
  • 317 Messaggi

Data messaggio 26 dicembre 2013 - 22:37

Visualizza messaggiodrughisabino, 24 dicembre 2013 - 12:35, ha scritto:

Se prendi il 9B da piazza Bernini puoi cercare lì intorno (nei controviali di corso Francia andando dalla piazza verso Collegno), non è a pagamento però non sempre si trova posto... Dipende anche dall'orario, in serata in genere è un po' più libero.
"Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience."
  • Torna su

#271 barbys87

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 106 Messaggi

Data messaggio 02 febbraio 2014 - 16:29

Vorrei informare chi come me parcheggia in strada dagli abusivi di fronte alla tribuna ovest che in settimana mi è arrivata la multa..ora devo trovare un altro parcheggio li vicino perche quello ufficiale è sempre pieno ultimamente
  • Torna su

#272 mattandrea

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 13 Messaggi

Data messaggio 12 febbraio 2014 - 23:15

Scusate, non sono mai andato in macchina allo J.S. potreste indicarmi come arrivare all'Area12 uscendo da Venaria?
  • Torna su

#273 DomeG78

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 430 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 08:49

Visualizza messaggiomattandrea, 12 febbraio 2014 - 23:15, ha scritto:

Scusate, non sono mai andato in macchina allo J.S. potreste indicarmi come arrivare all'Area12 uscendo da Venaria?

Non seguire "Juventus Stadium", ma Venaria corso Garibaldi e ci arrivi davanti!

Immagine

• Torna su

#274 zanna91juve

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 173 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 09:15

Ragazzi domenica vado allo Stadium per Juve Chievo con 3 amici. Arriviamo da Bolzano. Come facciamo ad arrivare allo stadium? Sul sito della Juve vedo indicazioni di come arrivare allo Stadium attraverso i trasporti li a Torino. Ma per chi viene da Nord quale è la strada migliore? Ci sono più uscite a Torino? E per il parcheggio? Perché avendo la tribuna ho visto sul sito che per il P7 non ce l'acquisto online. Si troverà parcheggio li o parcheggio all'area 12?
Grazie a tutti

"Vincere non è importante: è l'unica cosa che conta"

'31 sul petto'

• Torna su

#275 DomeG78

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 430 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 09:17

Visualizza messaggiozanna91juve, 13 febbraio 2014 - 09:15, ha scritto:

Ragazzi domenica vado allo Stadium per Juve Chievo con 3 amici. Arriviamo da Bolzano. Come facciamo ad arrivare allo stadium? Sul sito della Juve vedo indicazioni di come arrivare allo Stadium attraverso i trasporti li a Torino. Ma per chi viene da Nord quale è la strada migliore? Ci sono più uscite a Torino? E per il parcheggio? Perché avendo la tribuna ho visto sul sito che per il P7 non ce l'acquisto online. Si troverà parcheggio li o parcheggio all'area 12?
Grazie a tutti

Tangenziale Nord, uscita di Venaria, tieni la destra verso Venaria-Corso Garibaldi, sempre dritto e ti trovi lo Stadium davanti. Puoi parcheggiare gratuitamente al P6 dell'Area 12 oppure nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale!

Immagine

• Torna su

#276 zanna91juve

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 173 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 09:23

Visualizza messaggioDomeG78, 13 febbraio 2014 - 09:17, ha scritto:

Tangenziale Nord, uscita di Venaria, tieni la destra verso Venaria-Corso Garibaldi, sempre dritto e ti trovi lo Stadium davanti. Puoi parcheggiare gratuitamente al P6 dell'Area 12 oppure nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale!

Grazie mille gentilissimo :)

"Vincere non è importante: è l'unica cosa che conta"

'31 sul petto'

• Torna su

#277 DomeG78

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 430 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 09:25

Visualizza messaggiozanna91juve, 13 febbraio 2014 - 09:23, ha scritto:

Grazie mille gentilissimo :)

Ma figurati! Se non ci si dà una mano tra bianconeri... :)

Immagine

• Torna su

#278 pigaro

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 11 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 13:12

Amici bianconeri, domenica sarò a Torino per Juve-Chievo e ho i biglietti per la Tribuna est (ingresso C1). Dovendo raggiungere Malpensa in tempo utile per un volo che parte alle 20, vi chiedo... qual'è il punto strategicamente migliore in cui posteggiare l'auto (eventualmente anche sin dalla mattina) per raggiungere l'autostrada nel minor tempo possibile?
Sin d'ora grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione.
  • Torna su

#279 Conte Ludo

• Adesso Tu

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 24243 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 13:23

Visualizza messaggioDomeG78, 13 febbraio 2014 - 09:17, ha scritto:

Praticamente sarebbe il parcheggio quello dove si va al J Museum?

Edit: ho visto l'immagine più su, è quello allora :) Grazie mille! ;)

58

Immagine

• Torna su

#280 giorgiobhq

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 1 Messaggi

Data messaggio 13 febbraio 2014 - 21:52

Saro' allo JS per la prima volta domenica per juve- chievo dopo 35 anni da curvista in fliadelfia!
QUANTI RICORDI
Mi confermate che i parcheggi IN AREA 12 SONO SEMPRE DISPONIBILI E GRATUITI?
Grazie giorgio
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi