Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Ah ok scusa, davo per scontato che avessi la tessera nuova. ;)

Se hai acquistato un biglietto su listicket scegliendo come modalità di consegna "titolo digitale" dovresti riuscire a vederlo sulla tessera. Non è che per caso hai selezionato "home ticketing"?

No, me l'hanno caricato o dovrebbero caricare al club. Forse non l'hanno ancora caricato perché non lo vedo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho la Membership in scadenza 12/12/2014 ma la tessera del tifoso mi scade a Giugno 2015... Ora mi è uscita l'opzione di rinnovo Membership...Se rinnovo cosa succederà? Mi rinnovano anche la tessera del tifoso o rinnovano solo la Membership e la nuova tessera mi arriva a Giugno? Grazie a chi mi risponderà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, me l'hanno caricato o dovrebbero caricare al club. Forse non l'hanno ancora caricato perché non lo vedo .boh

dovrebbero caricare al club? che significa?

la partita dove/come l'hai acquistata?

 

Salve,

ho la Membership in scadenza 12/12/2014 ma la tessera del tifoso mi scade a Giugno 2015... Ora mi è uscita l'opzione di rinnovo Membership...Se rinnovo cosa succederà? Mi rinnovano anche la tessera del tifoso o rinnovano solo la Membership e la nuova tessera mi arriva a Giugno? Grazie a chi mi risponderà :)

se entro l'inizio di dicembre rinnovi l'opzione Premium è molto probabile che nel w.pack troverai (oltre alla tesserina promemoria premium) anche la nuova tdt con scadenza decennale che poi dovrai attivare, annullando la vecchia da qui: http://intranet.listicket.it/rinnovo/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dovrebbero caricare al club? che significa?

la partita dove/come l'hai acquistata?

 

 

se entro l'inizio di dicembre rinnovi l'opzione Premium è molto probabile che nel w.pack troverai (oltre alla tesserina promemoria premium) anche la nuova tdt con scadenza decennale che poi dovrai attivare, annullando la vecchia da qui: http://intranet.listicket.it/rinnovo/

L'ho acquistata tramite Juve club quindi fisicamente non ho ancora i biglietti nè eventuali segnaposto fanno tutto loro .sisi

Al momento non vedo la partita caricata sulla tessera, mi chiedevo se prima della partita è obbligatorio che si veda su list ticket che è presente uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho acquistata tramite Juve club quindi fisicamente non ho ancora i biglietti nè eventuali segnaposto fanno tutto loro .sisi

Al momento non vedo la partita caricata sulla tessera, mi chiedevo se prima della partita è obbligatorio che si veda su list ticket che è presente uum

 

ma i club non caricano mai su tdt, danno sempre il biglietto cartaceo in mano, non capisco perchè non chiedi al responsabile del club invece di arrovellarti il cervello qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga una domanda.. ho fatto tutta la procedura online per la tessera del tifoso.. ora devo fare quella cartacea e spedirla.. ma oltre i 15 euro richiesti mica ci sono altri costi aggiuntivi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga una domanda.. ho fatto tutta la procedura online per la tessera del tifoso.. ora devo fare quella cartacea e spedirla.. ma oltre i 15 euro richiesti mica ci sono altri costi aggiuntivi? grazie

No. I moduli spediscili pure per porta ordinaria, risparmiati la raccomandata, non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. I moduli spediscili pure per porta ordinaria, risparmiati la raccomandata, non serve a nulla.

Serve a tracciare la spedizione, come non serve a nulla? Se va persa per strada, altro tempo buttato. Per risparmiare 3 euro, rischia di dover rifare foto e lettera e spendere il triplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. I moduli spediscili pure per porta ordinaria, risparmiati la raccomandata, non serve a nulla.

Serve a tracciare la spedizione, come non serve a nulla? Se va persa per strada, altro tempo buttato. Per risparmiare 3 euro, rischia di dover rifare foto e lettera e spendere il triplo

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve a tracciare la spedizione, come non serve a nulla? Se va persa per strada, altro tempo buttato. Per risparmiare 3 euro, rischia di dover rifare foto e lettera e spendere il triplo

Se è persa è persa, non è che la recuperi con la tracciabilità. comunque devi rispedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è persa è persa, non è che la recuperi con la tracciabilità. comunque devi rispedire.

Ovviamente, con quella non tracciata, le probabilità che venga persa aumentano, non mi pare un concetto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente, con quella non tracciata, le probabilità che venga persa aumentano, non mi pare un concetto difficile.

Scusandomi per ot..conosco abbadtanza il mondo logistico postale. Se non devi farti rimbosare il valore spedito o avere un ruscontro legale di ricevuta non ce gran differenza sugli smarrinenti.

Nel caso specifico glu smarrimenti sono al 90% DOPO la ricezione, quindi comunque devi rispedire.

Nella mia vita avrò spedito qualche centinaio di lettere, non me ne ricordo una persa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero caricare al club? che significa?

la partita dove/come l'hai acquistata?

 

 

se entro l'inizio di dicembre rinnovi l'opzione Premium è molto probabile che nel w.pack troverai (oltre alla tesserina promemoria premium) anche la nuova tdt con scadenza decennale che poi dovrai attivare, annullando la vecchia da qui: http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

Ma la vecchia tessera (possiedo la CartaSi devo annullarla quando mi scade la tdt o quando rinnovo la membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma i club non caricano mai su tdt, danno sempre il biglietto cartaceo in mano, non capisco perchè non chiedi al responsabile del club invece di arrovellarti il cervello qui...

Ho chiesto e avevo capito che un biglietto sarà caricato e poi verrà dato il segnaposto...ma nel dubbio di aver capito male io, ho chiesto conferme qua...il responsabile è gentilissimo e visto che gli ho chiesto già un sacco di cose mi scocciava disturbarlo ancora.

 

Comunque se dici che i club non caricano, avrò capito male io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto e avevo capito che un biglietto sarà caricato e poi verrà dato il segnaposto...ma nel dubbio di aver capito male io, ho chiesto conferme qua...il responsabile è gentilissimo e visto che gli ho chiesto già un sacco di cose mi scocciava disturbarlo ancora.

 

Comunque se dici che i club non caricano, avrò capito male io .sisi

 

i club non caricano se li fanno fare al ccjcd, certo se il tuo responsabile va in ricevitoria a farvi i biglietti in prelazione questo non lo so, (solo in questo caso ti sarà caricato su tdt) per questo ti dico "senti lui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho letto il topic relativo alla registrazione e alla acquisizione della premium member, tuttavia mi è successo un brutto inconveniente; al momento del pagamento la procedura si è interrotta perché mi è saltata la connessione e ora, oltre a non riuscire ad accedere con quel profilo da me creato non posso più registrarmi perché i dati della mia persona sono già inseriti! Come posso risolvere?!

Ho mandato anche una email ma non mi hanno risposto!non c'è un numero di telefono che può eliminarmi l'account che ho creato e ricominciare tutto da capo?grazie ragazzi per l'attenzione; non so davvero come riuscire a prendere la premium se non risolvo questo inconveniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho letto il topic relativo alla registrazione e alla acquisizione della premium member, tuttavia mi è successo un brutto inconveniente; al momento del pagamento la procedura si è interrotta perché mi è saltata la connessione e ora, oltre a non riuscire ad accedere con quel profilo da me creato non posso più registrarmi perché i dati della mia persona sono già inseriti! Come posso risolvere?!

Ho mandato anche una email ma non mi hanno risposto!non c'è un numero di telefono che può eliminarmi l'account che ho creato e ricominciare tutto da capo?grazie ragazzi per l'attenzione; non so davvero come riuscire a prendere la premium se non risolvo questo inconveniente

899999897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo due anni ho deciso di riattivare la premium member e di rinnovare la tdt (tot 50 euro) che scadeva a breve. pochi giorno dopo il pagamento ho ricevuto la Stadium member - juventus membership( dietro vi è n. della Tdt n. shopping card e n. web ticket) questa è sia tessera del tifoso che la tessera per la prelazione? o devo riceverne un altra?? pensando che sia 2in1 Ho riscontrato due problematiche:

1- nel sito non mi fa accedere a determinati link perkè ancora dopo l'accesso mi da i dati scaduti.

2- non ho ricevuto il welcome pack, sono due spedizioni separate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana fa ho spedito i moduli :d

Ma loro non fanno sapere nulla tramite email? Quindi non so se arrivano o meno?

io ho spedito i moduli il 29 è ho il tuo stesso dubbio... la raccomandata dice che è arrivata ma la ricevuta non arriva ancora... come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti sul mio caso? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovendo compilare la modulistica per un minore ho dei problemi; nella prima pagina del modulo devo inserire i miei dati o quelli del minore?( nome, data di nascita etc...) e nella seconda?appena potete rispondetemi perchè il tutto non è molto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo dicono ma non capisco molto le loro spiegazioni; qualcuno è così gentile da scaricare un attimo il modulo della premium member e spiegarmi in quali pagine devo inserire i miei dati e in quali quelli del minore ? Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.