Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

valentino prato

Nuove Tribune "Legends Club" al Juventus Stadium

Post in rilievo

Ciao a tutti!

Io ho prenotato con mio padre per la partita di giovedì con il Trabzonspor... Solo che la partita dovrebbe iniziare alle 19.00... Io voglio andare molto presto là visto che veniamo da fuori Torino e visto sopratutto quello che è successo ad alcuni di Voi leggendo i post precedenti... Pensavo di andare lì verso le 15.30... Ma ci daranno il pranzo o la cena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io ho prenotato con mio padre per la partita di giovedì con il Trabzonspor... Solo che la partita dovrebbe iniziare alle 19.00... Io voglio andare molto presto là visto che veniamo da fuori Torino e visto sopratutto quello che è successo ad alcuni di Voi leggendo i post precedenti... Pensavo di andare lì verso le 15.30... Ma ci daranno il pranzo o la cena?

 

comunque non credo che vi facciano entrare prima delle 17.00, comunque fate bene a farvi trovare lì presto.

 

apericena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, apericena... Un po' caruccio però... Io credo ci diano da mangiare a partire dalle 17.30 (come in ospedale...)... Anche perché dopo la partita mi sembra improbabile... Ho letto che i biglietti consentono l'ingresso fino a tre ore prima (almeno il parcheggio, credo)... Ve beh appena arriva l'email con le spiegazioni vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, apericena... Un po' caruccio però... Io credo ci diano da mangiare a partire dalle 17.30 (come in ospedale...)... Anche perché dopo la partita mi sembra improbabile... Ho letto che i biglietti consentono l'ingresso fino a tre ore prima (almeno il parcheggio, credo)... Ve beh appena arriva l'email con le spiegazioni vedremo...

Il problema dell'orario è quello che mi ha fatto desistere: ci andrò con mio papà e 2 amici, ma coi biglietti normali.Perchè andare a pagare 190 euro per un apericena mi sembra troppo; li tiro fuori per Juve-Parma al limite, costa uguale al Trabzonspor ma,essendo la partita alle 15, mi faccio il pranzo "regolare", senza sorprese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. In realtà la mia sarebbe una sorpresa per mia padre... Quando abitavamo a Firenze (io sono nato a Firenze e lui a Bologna.. La fede bianconera l'ho presa da lui... Non vi dico le botte che ho preso negli anni '80 a scuola... ) andavamo a Torino partendo alle 06.00 del mattino a vedere Michel and company... Mi sembrava bello dopo tanti anni essere io a portare mio padre... Adesso spero solo che vada tutto bene... In fondo anche se mangiamo alle 18.00 se c'è un servizio minimamente organizzato in 45 minuti mangiamo... E poi la partita in tribuna che è il vero piatto forte!!!

Lui sa solo che andiamo allo stadio... Non ha capito in effetti perché ci voglio andare così presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema dell'orario è quello che mi ha fatto desistere: ci andrò con mio papà e 2 amici, ma coi biglietti normali.Perchè andare a pagare 190 euro per un apericena mi sembra troppo; li tiro fuori per Juve-Parma al limite, costa uguale al Trabzonspor ma,essendo la partita alle 15, mi faccio il pranzo "regolare", senza sorprese!

Juve - Parma dovrebbe essere il turno infrasettimanale.... quindi buona cena!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho acquistato 2 biglietti in tribuna legends per Juventus - Trabzonsor tramite home ticketing, ho effettuato regolarmente il pagamento che mi è stato confermato da Juventus, ho inserito i dati miei e della mia ragazza, ma ancora attendo i biglietti da stampare.

Ho provato a contattare [email protected] ma nessuna risposta. Come mai non sono arrivati? mancano solo 48h all'inizio della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho acquistato 2 biglietti in tribuna legends per Juventus - Trabzonsor tramite home ticketing, ho effettuato regolarmente il pagamento che mi è stato confermato da Juventus, ho inserito i dati miei e della mia ragazza, ma ancora attendo i biglietti da stampare.

Ho provato a contattare [email protected] ma nessuna risposta. Come mai non sono arrivati? mancano solo 48h all'inizio della partita.

 

Ciao Federico,

a me i biglietti sono arrivati 1 ora fa...

 

Fila 1 (con vetro incluso, mannaggia!!!) meno male con padre siamo alti ma non so a questo punto se è meglio o peggio...

 

Sto aspettando invece di capire cosa faranno per il pranzo o ceno o apericena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ma a me non è arrivato ancora nulla...sono un po preoccupato...e se domani non dovessero arrivarmi che faccio?

 

Federico mi sembra strano...

so che è una stupidata, ma hai guardato nello spam?

 

cmq al limite c'è il numero a pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ma a me non è arrivato ancora nulla...sono un po preoccupato...e se domani non dovessero arrivarmi che faccio?

 

Siamo curiosi, com'è andata a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. In realtà la mia sarebbe una sorpresa per mia padre... Quando abitavamo a Firenze (io sono nato a Firenze e lui a Bologna.. La fede bianconera l'ho presa da lui... Non vi dico le botte che ho preso negli anni '80 a scuola... ) andavamo a Torino partendo alle 06.00 del mattino a vedere Michel and company... Mi sembrava bello dopo tanti anni essere io a portare mio padre... Adesso spero solo che vada tutto bene... In fondo anche se mangiamo alle 18.00 se c'è un servizio minimamente organizzato in 45 minuti mangiamo... E poi la partita in tribuna che è il vero piatto forte!!!

Lui sa solo che andiamo allo stadio... Non ha capito in effetti perché ci voglio andare così presto...

 

Bravo, bellissima idea! Anch'io vorrei fare questo regalo a mio padre per il suo compleanno: penso che non esista regalo migliore per un bianconero fino al midollo come lui... E leggendo i commenti di chi c'è stato mi sa che la decisione è presa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

volevo fare un regalo a mio papà (mai stato allo Stadium) e comprare due biglietti in Legends Club per l'ultima di campionato, ma...sono andato sul sito e mi dice che l'evento non è disponibile per la vendita.

Volevo capire se i biglietti saranno messi in vendita o no.

Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

volevo fare un regalo a mio papò (mai stato allo Stadium) e comprare due biglietti in Legends Club per l'ultima di campionato, ma...sono andato sul sito e mi dice che l'evento non è disponibile per la vendita.

Volevo capire se i biglietti saranno messi in vendita o no.

Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie

 

è presto segui sempre quella pagina nei prossimi gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è presto segui sempre quella pagina nei prossimi gg.

 

Ok perfetto !! Grazie mille !! Quindi secondo te la vendità ci sarà normalmente ?. Mi spiacerebbe un sacco non poter andare, anche perchè mio papà non ha la TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto !! Grazie mille !! Quindi secondo te la vendità ci sarà normalmente ?. Mi spiacerebbe un sacco non poter andare, anche perchè mio papò non ha la TDT.

 

apriranno le vendite quando avranno la certezza di un certo evento.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apriranno le vendite quando avranno la certezza di un certo evento.... :d

Eh appunto...speriamo non facciano gli sciacalli proprio per quello !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

volevo fare un regalo a mio papà (mai stato allo Stadium) e comprare due biglietti in Legends Club per l'ultima di campionato, ma...sono andato sul sito e mi dice che l'evento non è disponibile per la vendita.

Volevo capire se i biglietti saranno messi in vendita o no.

Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie

Tutto sold out! Col Cagliari evento non disponibile per la vendita

É disponibile ora.

Solo 400€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

É disponibile ora.

Solo 400€

Visto. Grazie 😉. Vado tranquillo nel mio posto in est 2.

Sono stato al Legend col Bologna e posso solo dire che è spettacolare!! Caro, carissimo ma spettacolare!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É disponibile ora.

Solo 400€

 

Grazie, ma a 400 cucuzze a testa passo, sono riuscito a prenotare per mio papà un biglietto in Est Centrale Primo anello per Lunedì 5/05, non sarà il Legends ma come prima volta allo Stadium mi sembra un bel regalo !! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.