Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Il topic dei paesaggi

Post in rilievo

Caprera, andai al club med che c'era anni fa (mi sa che l'hanno chiuso).

Bellissime spiaggie, come quasi tutta la sardegna.

Io invece non sono mai stata in Sardegna, ahimè. Vedendo però alcune foto, penso che non abbia proprio niente da invidiare a posti di mare esotici o più famosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non sono mai stata in Sardegna, ahimè. Vedendo però alcune foto, penso che non abbia proprio niente da invidiare a posti di mare esotici o più famosi

È così...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non sono mai stata in Sardegna, ahimè. Vedendo però alcune foto, penso che non abbia proprio niente da invidiare a posti di mare esotici o più famosi

 

Ho girato qualche posto carino in questo decennio. Nessun commento fu piu' vero.

 

Se escludi la fauna sottomarina - che per ovvi motivi e' piu' ricca altrove - gli scorci, le acque e le spiaggie di 3/4 di sardegna non hanno nulla da invidiare alla cara (nel senso di dispendiosa) controparte tropicale.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto fatte da me di Sauris (UD) piccolissimo borgo delle alpi orientali, e del lago vicino... Consiglio a tutti di visitare queste zone, ne vale la pena, io ci tornerò sicuramente

 

10157210_10203668871505852_272408497618421709_n.jpg

 

1014321_10203668875265946_8967283415343667809_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto fatte da me di Sauris (UD) piccolissimo borgo delle alpi orientali, e del lago vicino... Consiglio a tutti di visitare queste zone, ne vale la pena, io ci tornerò sicuramente

 

Molto molto belle ;)

PS: ma è un laghetto, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.