Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Il topic dei paesaggi

Post in rilievo

Sità Olta, ol Resegù e la Grigna :d

ci sono delle cose di cui sono troppo geloso e Città Alta è una di quelle.

non vorrei farla conoscere a nessuno e tenerla tutta per me la mia vespa e la mia ragazza.

:d

ho finito i mi piace ma appena posso ripasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono delle cose di cui sono troppo geloso e Città Alta è una di quelle.

non vorrei farla conoscere a nessuno e tenerla tutta per me la mia vespa e la mia ragazza.

:d

ho finito i mi piace ma appena posso ripasso.

sefz ok

Capisco bene il tuo pensiero ma non lo condivido totalmente. A me piacerebbe che Bergamo fosse un po' più conosciuta e visitata, ne avrebbe le potenzialità. E' vero che i turisti hanno anche dei contro e non solo dei pro, però non amo troppo la mentalità per cui siamo bergamaschi quindi "so la testa e laurà" puntando solo su industria, edilizia, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz ok

Capisco bene il tuo pensiero ma non lo condivido totalmente. A me piacerebbe che Bergamo fosse un po' più conosciuta e visitata, ne avrebbe le potenzialità. E' vero che i turisti hanno anche dei contro e non solo dei pro, però non amo troppo la mentalità per cui siamo bergamaschi quindi "so la testa e laurà" puntando solo su industria, edilizia, etc.

il mio era un pensiero puramente "romantico"... .piangi

voterei per la "movida" ogni sera dell'anno. .chet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi, vedo che alcuni postano le foto dell'italia, che per me rimane numero uno...

 

io abito a bordighera, abbiamo uno dei dieci tramonti piu' belli del MONDO (classificato tale) vista Francia

sono passato a Riva del Garda, uno spettacolo

ho visto la sardegna, uno spettacolo, cosi' come la sicilia

vicenza sulle colline e' stupenda...

e visono altri 1000 posti da vedere...

viviamo in un paese stupendo ma non siamo capaci a valorizzarlo...dovremmo sederci su una sedia e vivere di turismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'isola d'elba, altro posto fantastico...capoliveri e la spiaggia dell'innamorata

 

ah l'italia...personalemtne dopo anni di escursioni estere, ho deciso che le vacanze dei prossimi anni saranno tutte in italia per scoprire le meraviglie...anche la costiera amalfitana e' uno spettacolo, mi dicono...non parliamo di capri e ischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Balcone della casa si mia nonnaIrsina, Matera, Basilicata, mi è sempre piaciuto svegliarmi con questo panorama, cambia colore a seconda delle stagioni, dal Bianco, all'Oro(è tutto grano), al nero

63388_466323406774284_226533943_n.jpg?oh=d31adfb8c27088d047ac67eb634eef7c&oe=553BD538&__gda__=1428543752_086ea6a29bd308cc4ba7e04a0b9cae64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune immagini dei tramonti vista Francia visti dalla mia amata spiaggia Calandre di Ventimiglia e dintorni (IM)

 

Io sto' gia' contando i giorni...

 

 

angolo-di-paradiso.jpg

 

 

Calandre_estate.jpg

 

 

153-G.jpg

 

 

aba671a873.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune immagini dei tramonti vista Francia visti dalla mia amata spiaggia Calandre di Ventimiglia e dintorni (IM)

 

Io sto' gia' contando i giorni...

 

 

ma è al naturale o hai usato qualche filtro? i colori sono spittacolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è al naturale o hai usato qualche filtro? i colori sono spittacolari

Naturali...sono immagini recuperate sul web...ma sono originali...noi qui abbiamo questi colori assurdi...specie quando ci sono nuvole misto sole si forma quel orlo dorato sulle nuvole...mentre quando e' sceso, tutto diventa rosa....io d'estate resto in spiaggia ogni volta fino al tramonto appositamente per godermelo....il top del tramonto e' aprile maggio e poi ottobre novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.