Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Il topic dei paesaggi

Post in rilievo

 

ottimo i lpercorso disastrato....tiene lontani molti rompipalle....nella mia spiaggia, puoi 'fare tutto quello che vuoi....giocare ad ogni sport etc....in quelle invece vicino al centro, se tocchi un pallone ti arrestano .uah

li si fa quello che si vuole.. parecchie volte ho visto tedesche che si toglievano l'intimo e si mettevano il costume a mare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ---> :)

Scusami ma non riesco a capire il nesso con questo topic. Puoi spiegarti meglio per cortesia?

Chiedo scusa se rispondo qui (non vedo in questo post nè un paesaggio nè un commento ad essa)ma ho provato a mandarti un PM e hai la cartella piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non riesco a capire il nesso con questo topic. Puoi spiegarti meglio per cortesia?

Chiedo scusa se rispondo qui (non vedo in questo post nè un paesaggio nè un commento ad essa)ma ho provato a mandarti un PM e hai la cartella piena.

Era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li si fa quello che si vuole.. parecchie volte ho visto tedesche che si toglievano l'intimo e si mettevano il costume a mare :d

:d da noi e' un classico....ma diciamo nel periodo meno frequentato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto queste immagini postate da ciascuno di voi ma il miglior paesaggio italiano estremamente di lusso è questa:

 

vista-aerea-del-gran-canal.jpg

 

 

P.S: ci sono andato a piedi in tutta VENEZIA.... ci metti una giornata intera! .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stata @@ Fantastica Taormina .sisi

Anch'io, gita in Sicilia Orientale ... fantastica!

 

Oh, ma con i tuoi paesaggi stai sconvolgendo la mia idea di Cina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, gita in Sicilia Orientale ... fantastica!

 

Oh, ma con i tuoi paesaggi stai sconvolgendo la mia idea di Cina .ghgh

Ci sono un sacco di posti spettacolari..Mi sto sconvolgendo anche io :d :d

 

Spotted Lake, Canada

posti-piu-belli-mondo-SpottedLake-1.jpg

 

Campi di Lavanda, Francia

Tourist-Places6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di posti spettacolari..Mi sto sconvolgendo anche io :d :d

 

 

Campi di Lavanda, Francia

Tourist-Places6.jpg

La scorsa estate sono andato in Provenza a vedere la lavanda, una delle vacanze più belle della mia vita. I campi dell'altopiano di Valensole sono una meraviglia di profumi e colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate sono andato in Provenza a vedere la lavanda, una delle vacanze più belle della mia vita. I campi dell'altopiano di Valensole sono una meraviglia di profumi e colori

Immagino, appena ho visto questa foto sono rimasta così :o.ghgh Fiiguriamoci a vederle per davvero.. Poi per un amante della natura e dei fiori come te sarà stato ancora più bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino, appena ho visto questa foto sono rimasta così :o.ghgh Fiiguriamoci a vederle per davvero.. Poi per un amante della natura e dei fiori come te sarà stato ancora più bello :)

 

Si davvero....il posto più magico è l'Abbazia di Senaque, un posto che ti toglie il fiato

abbazia-senanque.jpg?uuid=54741cd2-4d4c-11df-bc63-5f30f1ba22d3

 

Profumo, api ovunque e meraviglioso canto di cicale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.