Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darktidus

League of Legends

Post in rilievo

Vediamo se in questa season si raggiunge il Platino .ghgh

 

però devi giocare per fare il plat eh :p

 

 

io sono 4 mesi che faccio gold 2->gold5->gold3->gold5

 

mi sono arreso e adesso me la cazzeggio per bene, ho scoperto un certo Arkadata che è challenger EUW main Yasuo; mi son sparato una decina di ore di video e streaming e ora lo spammo a caso, anche jungla .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però devi giocare per fare il plat eh :p

 

 

io sono 4 mesi che faccio gold 2->gold5->gold3->gold5

 

mi sono arreso e adesso me la cazzeggio per bene, ho scoperto un certo Arkadata che è challenger EUW main Yasuo; mi son sparato una decina di ore di video e streaming e ora lo spammo a caso, anche jungla .asd .asd

Mate ieri sono retrocesso s1 dopo 2 partite con il main (ero a 0 pt senza essermene manco accorto). Ho tiltato di brutto perdendo una marea di Punti. Forse non mi hai visto giocare perché ero sul secondo account, portato da B2 a Silver 2 senza salti tra una lega e l'altra anche se ora sono fermo in s3.

 

Era meglio se mi concentravo sul main invece di sminchiolare 2 settimane in bronzo diventando una scimmia. Ora do un'occhiata a quello stremer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.