Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darktidus

League of Legends

Post in rilievo

Premetto che non mi piacciono gli AP, se non Ahri che mi ha letteralmente portato in Gold nel giro di due settimane .ghgh La proverò, ci fu un periodo la scorsa season dove in mid lane c'era solo Cassiopea.

 

Non gioco mid da parecchio, ma avevo smesso perché tutti usavano Yasuo e Fizz...mi avevano rotto. Per carità, con Vladimir li posso annichilire facilmente entrambi, ma è proprio la mania di usar sempre quei due che mi aveva fatto cambiare lane. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco mid da parecchio, ma avevo smesso perché tutti usavano Yasuo e Fizz...mi avevano rotto. Per carità, con Vladimir li posso annichilire facilmente entrambi, ma è proprio la mania di usar sempre quei due che mi aveva fatto cambiare lane. sefz

Si, sono dei cancri quei champ. Comunque ci sono tante scelte che possono distruggerli. Zed ad esempio, Annie, Viktor, Lux e cosi via lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, sono dei cancri quei champ. Comunque ci sono tante scelte che possono distruggerli. Zed ad esempio, Annie, Viktor, Lux e cosi via lol

 

Non serve scomodare Lux, Vladi basta e avanza!!! sefz

 

Con Annie faccio pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa della passiva! sefz

Però è molto vulnerabile ai bassi livelli. Si uccide da solo se giocato male sefz

 

Ragazzi avete shoppato qualcosa durante il periodo natalizio? Io non ho resistito all'icona e a Gnar, troppo bellini puffosi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è molto vulnerabile ai bassi livelli. Si uccide da solo se giocato male sefz

 

Ragazzi avete shoppato qualcosa durante il periodo natalizio? Io non ho resistito all'icona e a Gnar, troppo bellini puffosi @@

 

Io non spendo soldi su questo gioco, in cinque anni penso di aver speso 10 euro in tutto e solo per prendere un paio di champs in offerta. Le poche skin che ho le ho avute gratis o perché qualche giocatore (che non conoscevo) mi ha regalato delle mystery skin...non chiedermi la motivazione ma è così! sefz

 

Ho letto, piuttosto, che stanno per implementare un sistema di crafting che sul medio lungo periodo può farti ottenere skins e champs senza doverli per forza comprare. Questo è interessante. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sono andate le placements :d ?

6 win su 4 e spedito in silver 5 .ghgh Ho raggiunto senza problemi il silver 1, prossima settimana cerco di tornare gold e giocarmi il platino fino alla fine :d te mero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 win su 4 e spedito in silver 5 .ghgh Ho raggiunto senza problemi il silver 1, prossima settimana cerco di tornare gold e giocarmi il platino fino alla fine :d te mero?

 

sto 5-1 per ora, incrocio le dita spero di non dover partire troppo sotto

 

per questa season si punta decisamente al plat, visto che li becco e gli apro il gluteo... o sono fortunato oppure i plat non sono così tanto piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7-1 ALISTAR TOP è SBAGLIATISSIMO.

 

Immagine.png

Mhe, andava già top, ai tempi maokai e malzar (io malzarino ancora lo uso top @@) pero non ce lo veo proprio..farci un trade è frustrante ok, ma è alistar..rende 1234673245683423492342834 volte meglio come supporto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhe, andava già top, ai tempi maokai e malzar (io malzarino ancora lo uso top @@) pero non ce lo veo proprio..farci un trade è frustrante ok, ma è alistar..rende 1234673245683423492342834 volte meglio come supporto sefz

 

in verità l'ho buttato li solo perchè mi hanno bannato malphittone 2 volte di fila, e Alistar ha la stessa combo.. rende rende, basta metterci un Ludens e fa dei danni che non ti aspetti :d provalo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illaoi, parliamone! Di recente sto utilizzando questo champ, considerato da molti "inutile" soprattutto vista la sua poca mobilità. Mi vedo assai in contraddizione con l'opinione popolare, il champ secondo me è molto molto forte. In lane difficilmente va in difficoltà, ha un buon early game, un ottimo mid game e strapotere in late game quando i fight diventano più frequenti. Riesce ad opprimere e a zoonare facilmente l'avversario con qualche E andata a segno e nonostante il push è praticamente ingankabile dopo il livello 6. Fight 5v2 nella vostra bot lane? Nessun problema, teleoport, W, E, Q R e la quadrakill è assicurata. Fight al baron? Nessun problema, R e una tripla te la porti a casa nel 70% dei casi. Vieni inseguito da 4 avversari e sei full HP? Nessun problema, ti nascondi nel primo Bush che trovi, focus sul carry con E - W, R Q e ci scappa la penta se hai un paio di mani. Quantità industriale di danni, più nemici hai d'intorno più spacchi ossa. Champ perfetto per uscire dall'heloell. Diventa quasi inusabile quando il team nemico offre disengage (Janna) o CC infiniti (Leona, Janna, ziggs, Braum..). Quando vieni colto fuori posizione possono accadere due cose: o fai la prima mossa e te ne porti almeno 2 al cimitero o vieni sciolto. Zero mobilità, zero dash (la W non funziona con visibilità dietro il muretto, gapclose troppo corto) zero escape, solo tanti tanti tanti danni AOE e salute bonus.

 

Che ne pensate voi di illaoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando uno streaming su twitch e notavo come sia cambiata la Champ Selection nelle ranked.

Grande passo in avanti. .sisi

Si, è nettamente migliore. L'unica pecca sono i tempi morti causati dai player che a distanza di quasi un mese dal lancio quittano le partite perche si dimenticano i ban, o le code interminabili per giocare ruoli come TOP o MID. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Craft system open. Cosa avete trovato nel forziere?

 

*! sefz

 

Tra l'altro, se non sbaglio, è possibile avere solo un forziere per champ (forse il limite è di un forziere per champ, ogni season).

Per me che non gioco ranked e sono senza team, prendere forzieri è davvero dura. Tra gente afk e professionisti del rage quit, sono riuscito solo ad avere 3 forzieri con frammenti di skin.

 

C'è anche da dire che gioco pochissimo, ma tant'è. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

*! sefz

 

Tra l'altro, se non sbaglio, è possibile avere solo un forziere per champ (forse il limite è di un forziere per champ, ogni season).

Per me che non gioco ranked e sono senza team, prendere forzieri è davvero dura. Tra gente afk e professionisti del rage quit, sono riuscito solo ad avere 3 forzieri con frammenti di skin.

 

C'è anche da dire che gioco pochissimo, ma tant'è. .ghgh

Si, un solo forziere per season su ogni champ. Ottenendo grado s o s- personalmente o grazie ad un compagno di squadra. Trovare forzieri è facile per me, il difficile è trovare le chiavi dopo un po di tempo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, un solo forziere per season su ogni champ. Ottenendo grado s o s- personalmente o grazie ad un compagno di squadra. Trovare forzieri è facile per me, il difficile è trovare le chiavi dopo un po di tempo :(

 

Non saprei, il sistema mi ha droppato frammenti di chiavi diverse volte.

Di certo, è un sistema di crafting lentissimo! Con me non attacca però, di avere skins e nuovi champ importa poco! sefz

 

Ormai è un passatempo e la community non fa proprio di tutto per renderlo piacevole. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.