Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darktidus

Utenti
  • Content count

    1,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,842 Guru

About Darktidus

  • Rank
    Stratega
  • Birthday 12/20/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MILANO

Recent Profile Visitors

9,218 profile views
  1. de ligt gioca in CL da 5 anni bremer era al suo esordio mele e pere
  2. senza andare troppo oltre diciamo anche che col porto siamo usciti per un episodio ma mi fermo qui, gli episodi fan parte del calcio
  3. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    ci ha fatto qualificare? in un girone con i temibili Zenit St Pietroburgo (5pt) e Malmo (1pt) ? Un girone in cui si passava con 6 pareggi?
  4. l'idea che se non vinci manco la coppa del nonno allora è una stagione fallimentare è una grandissima cavolata che si è inventato allegri in un momento in cui questa grandissima cavolata serviva a creargli il personaggio. Alla fine vince uno solo, ma arrivare in finale di CL e perderla non equivale a uscire ai gironi. Arrivare secondo in campionato con una squadra notevolmente inferiore (vedi Napoli, Roma etc durante i nostri 9 di fila) non equivale ad una stagione fallimentare. Viceversa, la stagione fallimentare è proprio quella di allegri dell'anno scorso; una stagione in cui non solo non si è aggiunto nulla in bacheca, ma è stato totalmente incapace di apportare un qualsiasi elemento positivo alla squadra. Che sia un gioco, la crescita di giovani (Miretti non è cresciuto, ha semplicemente debuttato; era così pure l'anno scorso), idee, fame, mentalità...... E quest'anno siamo sulla falsa riga. anzi, pure peggio. Perchè pur di non uscire dal suo personaggio tragicomico, è disposto a a far affondare tutta la nave.
  5. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    nono parlo proprio di un 6-0 che non lascia alcun alibi e che costringe la dirigenza a una qualche azione
  6. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    l'unica è sperare nell'imbarcata colossale a parigi
  7. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    "per venire ad allenare la juve ho rifiutato il real" AHHAHAHAHAA florentino dopo 5 partite cosi ti inchioda in plaza del sol
  8. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    ale ale antonio conte
  9. Darktidus

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    "le piccole fuori casa si mettono in 10 in difesa e subiscono gioco per 80 minuti" si signori, noi siamo una piccola, una neopromossa.
  10. quindi finalmente son finite le scuse per allegri? ora se continuiamo a fare schifo potremo dire che è scarso e inadatto?
  11. perfetto e questa è un'aggiunta estremamente costruttiva al topic. Quella "classifica" avrebbe senso farla guardando ai non-interventi
  12. e l'altra piaga sociale della juve sono i tifosotti da tastiera che lamentano "-2pti" per il var, come se un intervento al 20esimo sancisca la fine della partita. certe classifiche lasciamole agli altri e pensiamo a migliorare il non gioco, non si è migliore della "squadra con + calci d'angolo in serie A"
  13. Vecchia Napoli . com buttare 2 dati li a caso non ha alcun senso. Quanti di quegli interventi "contro" erano giusti? quanti di quelli a "favore" erano sbagliati? le analisi "tanto al chilo" sono da frignoni. il var per definizione interviene quando c'è una mancanza arbitrale. Cosa vien fuori da questi numeri? che la nostra classe arbitrale è SCARSA. Poi, prendendo uno x uno gli interventi del VAR, si può discutere. Ricordandosi che ci sono parametri oggettivi, per quanto non piaccia.
  14. si però non capisco il nostro 9 migliore in campo cc superbo che è ovunque e perchè abbiam fatto schifo ed è finita 1-1 ?
  15. Darktidus

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    4o posto MOLTO combattuto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.