Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darktidus

Utenti
  • Content count

    791
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,727 Guru

About Darktidus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MILANO

Recent Profile Visitors

7,671 profile views
  1. ancora con questa storia di Allegri piallato perchè è uscito dalla champions e gioca male a regà, vi fate male da soli. Non fanno questi ragionamenti in società. per loro non è "solo" vincere. non è alzare la champions. quella è la ciliegina sulla torta. quello è il risultato per i tifosi. per loro è lavoro, è far andare avanti una macchina, migliorare il posizionamento sul mercato (qualsiasi mercato, dal brand ai risultati sportivi). Gli obiettivi di paratici non sono e saranno mai "alza X trofei". saranno "aumenta del x % il valore". Poi, ovviamente, è tutto collegato. ci sono state vedute estremamente differenti sulla juve nei prossimi 3-5 anni, tra Allegri e Paratici/Nedved. Il presidente ha scelto la linea Paratici/Nedved. la conosceremo anche noi a breve. possiamo solo fidarci.
  2. Non stavamo parlando di Klopp? avrò letto male
  3. non ha senso creare un'icona su un personaggio che è già icona di un altro marchio. non funziona, ci hanno già provato. L'immaginario comune ormai lo ha già associato. (senza contare che avrà almeno 19 clausole di non concorrenza etc)
  4. più che altro la decisione, come ribadito, è stata del Presidente (si, "della società", ma alla fine è lui che ci ha messo la faccia; la decisione è sua) Per quanto sia Paratici che Nedved possano avere una visione diversa da quella di Allegri ( e qui Agnelli, tutto sommato, ha semplicemente deciso di fidarsi delle sue prime linee), io non credo che possano aver convinto il presidente dicendo "si si poi sull'allenatore ci lavoriamo, abbiamo in mente 2-3 profili, poi vediamo". Se l'hanno convinto, e l'hanno convinto, è avendo in mano qualcosa di concreto. Se l'hanno convinto, e l'hanno convinto, non è con il nome di Simone Inzaghi o di Mihailovic.
  5. Darktidus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mod più veloci di flash
  6. Darktidus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lapo approves
  7. Darktidus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    maurizio ha 4 sillabe "Sarri" ha 4 lettere uniche al suo interno 4 sarebbero, con noi, i club allenati nei massimi campionati 4 sono le sigarette che si fuma prima del caffè dai su.... si può dire tutto e il contrario di tutto col giochino del 4 pure Del Neri è papabile
  8. Darktidus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non per rompere il cuore a qualcuno, ma il giochino dei numeri è troppo opinabile Sarri = 4 stagioni nel massimo campionato italiano
  9. Darktidus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non faranno mai lo "sgarbo" di annunciare il nuovo allenatore con max ancora al lavoro. lo metterebbero in imbarazzo, tra domande, paragoni, consigli etc. dobbiamo aspettare la chiusura dei giochi.
  10. va bene su Dybala, era abbastanza palese fa moltissima paura quel "molti giocatori". l'ha detto per giustificare la sua posizione (in un team c'è sempre qualcuno scontento, è fisiologico) o perchè è realmente così ?
  11. secondo me una cifra tra i 3 e i 7 milioni (netti) 7 è lo stipendio che gli rimane per l'anno prossimo. Potrebbero convincerlo con 2-3, se lui ha già un altro contratto da firmare. dipende come se la giocheranno. se allegri non ha un * in mano, di sicuro non scende a compromessi.
  12. Darktidus

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    bro io rispetto il tuo pensiero. ma se una squadra funziona con x,y,z giocatori diversi nel tempo, c'è qualcosa di più del semplice "hanno giocatori forti".
  13. Darktidus

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    ne deduco che fare la gara del pisello piu lungo tra chi ha vinto piu trofei è una * pazzesca. i trofei non li vince uno solo, mai. Se vuoi facciamo un discorso lievemente piu serio. quella squadra vince con guardiola. vince con luis enrique. vince con valverde. Chi l'ha messa su quella squadra, che vince a prescindere da chi la allena ? ah, ecco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.