Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darktidus

Utenti
  • Content count

    872
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,775 Guru

About Darktidus

  • Rank
    Stratega
  • Birthday 12/20/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MILANO

Recent Profile Visitors

7,920 profile views
  1. ma quelli della "multa da 300euro ridicola gnegnegne" sono esperti di giurisprudenza sportiva spagnola ? perchè se il loro codice prevede una sanzione "da 300€ - che verosimilmente altro non è che un rimborso spese varie/accessorie- a 300milioni", la disciplina è stata applicata e non c'è proprio nulla da dire. e fa bene il barcellona a fare ricorso, pagare la multa equivale ad ammissione di colpa.
  2. ma se hanno pure preso una traversa dopo un mega salvataggio di scezny...... il 2-0 gli stava stretto e lo stesso Allegri disse "vedrete che quel gol mangiato sul finale gli costerà la qualificazione".
  3. Darktidus

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    per fare il "brutto 1-0", devi segnare. la juventus non segnava in casa dell'atletico dal 1965. Allegri in 180 minuti a Madrid (2014 e 2019), contro l'atletico, non ha tirato in porta 1 volta. ieri con meno sfiga ne avremmo infilati 4. fai tu.
  4. esiste un Moratti spagnolo in grado di mandarli in B a caso ? unico modo per recuperare il gap
  5. in caso si volessero riequilibrare i numeri, offro il mio 1.70 m mi accontento di un contratto alla Pinsoglio
  6. si sta come i Medici, a Firenze, nel Rinascimento
  7. anche su Dybala dipenderà dal giocatore. da cosa pensa e vuole fare. per me lo schiera alla "insigne", sia come ruolo che come caratteristiche (solo, dall'altro lato del campo)
  8. non ha circoscritto la responsabilità, è u ngioco di squadra in cui tutti sono responsabili al 100% della loro parte. ha spiegato che le partite, normalmente, le risolvono quei tot giocatori; in quest'ottica vuole mettere quei giocatori nella situazione in cui possono dare il 110%.
  9. La società che vince il campionato nazionale da 8 anni di fila ha disputato 2 finali di champions negli ultimi 5 anni va a comprarsi il giocatore piu forte del pianeta deve veramente dirti in conferenza che "l'obiettivo è la champions" ? mi sembra un pò un insulto all'intelligenza di tutti. è palese che in champions ci si prova fino in fondo. come è stato negli ultimi anni. Sperando in risultati differenti.
  10. I principi (di cui ha parlato Sarri) non sono indicazioni di massima. un principio è il giro palla veloce, la verticalizzazione, il triangolo. l'indicazione di massima è "vediamo come si mette, al limite la crossiamo". che è stato un pò l'andazzo dell'anno scorso.
  11. Non ha esautorato nessuno. si va a parlare con quelli con cui devi capirti. Con chiellini su che cosa deve capirsi? ha fatto il difensore per 15 anni, fà il difensore, fà quello, è titolare inamovibile quando sta bene. di che cazz devono parlare? Piuttosto, vai a parlare con CR7 e gli chiedi dove caspita vuole giocare e come vuole che gli arrivi la palla.
  12. Lo conosce, pertanto deve chiedere poco a paratici etc. in merito a lui. dipenderà dal giocatore, cosa vuole fare cosa si aspetta etc.
  13. "per i primi 70 metri ci possono essere schemi, gli ultimi 30 ci sono principi" ha detto la STESSA IDENTICA COSA, 4 anni fà, Thierry Henry parlando della sua esperienza con Guardiola. stessa mentalità. contentissimo anche per la prima presentazione, perfetta sotto tutti i punti di vista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.