Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Juventus-Roma?

Post in rilievo

Scusa Michel, forse ti chiedo troppo perché estrai solo video dalla partita, ma mi piacerebbe tanto risentire la moviola di Cesari a Mediaset Premium che spiega che i due rigori nostri e il gol di Bonucci sono regolari e quello di Totti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i video!

 

Vorrei un favore: riusciresti a trovare un fallo di Totti su Pirlo in cui il cappetano, cadendo, sembra dare un calcio a Pirlo stesso? Mi sembra sia successo nel secondo tempo ma non ti so dire il minuto esatto.

 

Sarebbe l'ennesima prova della sportività del diversamente intelligente Totti, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ar5JK9n.jpg

 

 

 

#VSondemand - Quale momento particolare della partita vorresti rivedere?

 

 

 

Nuova iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com: c'è un momento esatto prima, durante o dopo la partita che vorresti rivedere? Un'azione particolare, una parte di un'intervista, una finta spettacolare, una disposizione difensiva, un colpo di tacco ecc ...

 

Richiedila in questa discussione e, nei limiti del possibile, i nostri Videomaker tenteranno di realizzare un video per esaudire la tua richiesta.

 

Ovviamente non tutte le richieste possono essere soddisfatte, ed è molto importante che nella richiesta riusciate ad inserire più dettagli possibili, ad esempio: minuto dell'azione, televisione che ha trasmesso l'azione (Sky, Mediaset Premium, JTV) e altri dettagli possibili.

 

I video saranno inseriti nella discussione dedicata, che resterà chiusa e fungerà da archivio, mentre ricordiamo che le vostre richieste potete scriverle in questa discussione.

 

L'iniziativa continua anche il giorno successivo alla partita!

morata e coman cn Tevere dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio ancora in tempo vorrei vedere l'intervento nel secondo tempo di Manolas (sempre lui) che entra violentemente di spalla (naturalmente non guardando la palla ma puntando a Lich (se non erro).

Forse sono di parte ma per me anche quello è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere la partita dal 45° del primo tempo fino al rigore su Pogba, in particolare il momento in cui l'arbitro "chiama" l'ulteriore minuto di recupero (così almeno ho letto che è stato fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.