Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvek

Utenti
  • Content count

    428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

182 Buona

1 Follower

About juvek

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,076 profile views
  1. Ma ti rendi conto ti quanto si sia montato la testa, solo per aver sempre avuto i media dalla sua parte? Ma lo sa, quest'ignorante patetico, che fatica a mettere 2 concetti sotto un coerente filo logico-razionale, che la Juve è l'unica squadra in Europa ad aver vinto una competizione europea con giocatori tutti provenienti dalla stessa nazione? E il mondiale del '82 che praticamente cambiò la mentalità delle squadre italiane in Europa, che da allora giocarono con maggior convinzione, lo vincemmo forse grazie a Baresi?. A chi pensa sia dovuta l'era imperiale del calcio italiano che permise al Milan di distinguersi molti anni dopo? Noi eravamo l'unico vero onore nazionale sul finire degli anni 70, inizi anni 80. Quando vinceva Sacchi, oltre alla Juve, davano spettacolo Parma, Sampdoria, Roma, Napoli, Genoa e Atalanta. Quanto è illuso per aver vinto con lo Steaua di Bucarest...
  2. Ma come si possono paragonare dal punto di vista tecnico? La caviglia di Del Piero, in Italia, non l'ha mai avuta nessuno. Ma soprattutto, come si fa a paragonare uno che non ha mai disputato una semifinale europea, contro uno che ha vinto praticamente tutto? Totti era alla Roma?... anche Giannini e Conti, i quali quasi vincono un trofeo europeo che il papa di Trigoria non si è mai sognato di conquistare. Certo Totti avrebbe potuto vincere il Pallone d'Oro, come tutti gli altri premi che dipendevano dall'umore dei giornalisti, considerato che sapeva farsi voler bene dalla stampa... ma in campo ci voleva altro.
  3. Considerando anche che lui, quell'anno, non gli fu di grande aiuto... falsificando passaporti!
  4. Cercò di riprenderlo più avanti quasi alla cifra pagata dall'inda. Credo l'abbiano sottovalutato quando lo cedettero all'Atletico. Ma ricordo che di aver fatto vendere Vieri per far comprare Inzaghi si vantò Lippi in un'intervista del 1998. Poi però sbavò con Moratti per averlo all'inda a quasi 100 miliardi. Non ci sono dubbi, venderlo fu una sciocchezza
  5. Quando chiedi nel dettaglio le colpe della Juve (o di Moggi) si attaccano alle sentenze: "ci sarà un motivo se vi hanno sempre condannati"! Ma non sanno specificare il crimine. Tu insisti, ma loro non lo sanno... parlano le sentenze che neppure hanno letto. Di Pacciani sanno dirmi perché l'hanno condannato, lo sanno per quelli della Uno bianca, sanno citare almeno Falcone quando parli di Totò Riina, e le tangenti per Craxi. Per Berlusconi parlano le frodi fiscali ed era pure amico di Previti che corrompeva giudici come chiaramente dicono le sentenze (quando vogliono le sanno leggere)- Ma di Moggi, niente! Non sanno entrare nello specifico dettaglio: non c'è partita comprata, e neppure spostamento di denaro, caso molto strano per una cupola mafiosa (ridotta poi a 4 persone). I più scaltri si salvano in corner: "e allora le schede svizzere?"... Ma figliolo caro, ammesso e non concesso che ci inchiodino, quando saltarono fuori le schede svizzere noi eravamo già in B. Ma non giriamoci intorno: con Moggi non abbiamo mai vinto più di 2 scudetti di fila... ora, dopo aver purificato il campionato dai loro fantasmi, stiamo per arrivare a 9... Luridi cialtroni!
  6. Mi raccomando, non facciamoci fottere: i play off sono l'ultima spiaggia dei parassiti, e noi con la nostra fortuna nelle partite secche potremmo concedere un posto nella storia a questi miserabili accattoni che abbiamo battuto più volte. Non sfidiamo la legge dei grandi numeri: per noi 37 o 38, dopo averli umiliati più volte, non fa differenza... abbiamo tutto da perdere! Mi conforta l'esito del sondaggio, e scenderei in piazza per impedire una simile ingiustizia. Meglio glielo regaliamo con commiserazione: "vuoi pure questo, sciacallo?"
  7. Opinione rispettabilissima, relativamente al contegno che deve mantenere un professionista, ma ci sono anche eventi eccezionali: avresti mai fatto un simile rimprovero a Conte il 5 maggio 2002?
  8. Conte dal barbiere... tornerà prima dello scudetto a Milano
  9. Un mediocre proiettato in un gioco più grande di lui... ingaggiarlo è stato un grave errore di valutazione della dirigenza.
  10. juvek

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

    Formazione probabile?
  11. Ma cosa c'entra? L'essere umano è anche dotato di intuito e la prevenzione è un aspetto fondamentale della sua vita in ogni campo: le disgrazie non sanno prevederle solo le cassandre.
  12. Ma almeno sapeva difendersi... questo non gioca meglio e va in tilt appena è aggredito. Non si adegua all'avversario che ha davanti ed il suo integralismo estremo lo pagheremo nello scontro diretto con l'inter. Il gioco di conte è adatto ad impallinarlo in contropiede. Rimpiango Allegri non perché fosse un genio, ma perché aveva almeno i minimi requisiti per stare sulla nostra panchina. Quello che l'ha sostituito, non è solo inguardabile dal punto di vista estetico, è intriso di limiti tecnici che pagheremo molto cari. Allegri saprebbe portare la nave in porto, col villano etrusco siamo prossimi al naufragio. Siamo oltre il giardino di Peter Sellers... dove un autentico idiota è diventato presidente degli USA. Il sarrismo è solo delirio di redazione. 😪😪
  13. juvek

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non solo sui calci piazzati... non sanno cosa fare quando sono aggrediti: un somaro... abbiamo affidato la squadra ad un somaro!
  14. juvek

    Io sono preoccupato, e voi?

    Allegri riporterebbe entusiasmo e col 352 riuscirebbe comunque a salvare lo scudetto: arrancando, ma ce la farebbe perché rimetterebbe equilibrio dietro. Questo figuro indecoroso che abbiamo in panchina non sa difendersi e naufraga appena è aggredito. Se resta il "villano etrusco" potremmo consegnare lo scudetto a conte e marotta: è un valido motivo di preoccupazione?😌
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.