Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvek

Utenti
  • Content count

    374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Buona

1 Follower

About juvek

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,770 profile views
  1. juvek

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Però ricorda che l'ignorato presume l'ignorante!
  2. juvek

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Non ci stai capendo niente vero? Un brutto ceffo da saloon che ha incontrato Trinità... somaro!
  3. juvek

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Io i limiti riesco a vederli anche quando vinco... e non ho intenzione di insegnartelo! Che la tua patetica zucca vuota si consoli pure tra la nebbia... somaro!
  4. juvek

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Forse gradisci di più i panni dell'ottuso?
  5. juvek

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Era una certezza in fase difensiva, almeno! Santo Dio, abbiamo rifatto lo stesso errore che facemmo 30 anni fa con Maifredi: ma possiamo ancora salvarci! Ci vuole coraggio, ma deve tornare Allegri.
  6. juvek

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    La Champions l'hanno anche vinta con molta fortuna (spesso coincidente con la nostra sfiga)... lo scudetto mai (è sempre meritato)!
  7. juvek

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Ti accorgerai del vero valore dello scudetto, quando sarà nelle mani di conte!
  8. Per favore aiutatemi: ho il sospetto che Sarri sia un ciarlatano! La sindrome di Maifredi è riapparsa di colpo e il timore di cedere lo scudetto a conte dà il colpo di grazia alla mia serenità. Per favore garantitemi che in panchina abbiamo uno che è davvero consapevole di ciò che fa. 😪😓
  9. Invece di renderci più imprevedibili in attacco ci ha resi più fragili in difesa: questo sedicente profeta ci porterà alla rovina. Per lui conte campione d'italia non è una motivazione, perché tra noi è un estraneo. Pallone gonfiato.
  10. juvek

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    e se Sarri, il Sarri, lo stesse già facendo? Non sarebbe il primo sopravvalutato... Allegri non darebbe niente di più, e sono d'accordo, ma forse prenderebbe meno gol. A me questo sembra Zeman che non sa attaccare
  11. juvek

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Allegri però era più solido dietro... questo mette ansia ogni volta che hanno la palla gli avversari. Se riprendessimo Allegri non potremmo fare peggio. Il sospetto che ci sia un allenatore sopravvalutato in panchina è più che legittimo..
  12. juvek

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Deve tornare Allegri per una maggiore solidità difensiva: non ho mai avuto quest'ansia ogni volta che prendono palla gli avversari... da quando ho iniziato a tifare Juve. Il profeta del calcio propositivo è praticamente sterile in attacco e non ci capisce nulla quando viene attaccato. Se lo cacciamo, possiamo ancora farcela (almeno per quest'anno siamo ancora più forti dell'inter), ma se insistiamo con questo miracolato dalla stampa, riconsegneremo lo scudetto a conte... che ci farà pesare di avercelo dato e tolto alla prima occasione...
  13. juvek

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Stesso problema... io non l'accetterei!
  14. Abbiamo fatto anche 24 vittorie in 25 partite, non è una questione di risultati. Hanno sempre parlato di Sarri come profeta del calcio moderno ed io, fino ad ora, ho notato che gli manca la malizia di Fascetti quando viene messo sotto. Maifredi (e qui facciamo gli scongiuri) prima di crollare nella seconda parte del campionato aveva dato più spettacolo con qualche esaltante goleada... La domanda è legittima: e se avessimo preso il fanfarone oltre il giardino di Peter Sellers?
  15. Un'affermazione della stampa ripetuta continuamente, diventa dogma per chi la legge senza conforto della propria ragione: ieri il gol è stato l'unico tiro in porta (se il palo è parte della sua cornice)... Basta guardare gli highlights in questo forum per rendersi conto che, se fosse finita 1-1, i giudizi sul profeta etrusco sarebbero stati molto differenti. Non ho mai sofferto così con Allegri, perché il catenaccio almeno sapeva farlo. (Genoa, Toro, Milan e Atalanta... santo cielo!)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.