Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvek

Utenti
  • Content count

    422
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Buona

1 Follower

About juvek

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,929 profile views
  1. Mi raccomando, non facciamoci fottere: i play off sono l'ultima spiaggia dei parassiti, e noi con la nostra fortuna nelle partite secche potremmo concedere un posto nella storia a questi miserabili accattoni che abbiamo battuto più volte. Non sfidiamo la legge dei grandi numeri: per noi 37 o 38, dopo averli umiliati più volte, non fa differenza... abbiamo tutto da perdere! Mi conforta l'esito del sondaggio, e scenderei in piazza per impedire una simile ingiustizia. Meglio glielo regaliamo con commiserazione: "vuoi pure questo, sciacallo?"
  2. Opinione rispettabilissima, relativamente al contegno che deve mantenere un professionista, ma ci sono anche eventi eccezionali: avresti mai fatto un simile rimprovero a Conte il 5 maggio 2002?
  3. Conte dal barbiere... tornerà prima dello scudetto a Milano
  4. Un mediocre proiettato in un gioco più grande di lui... ingaggiarlo è stato un grave errore di valutazione della dirigenza.
  5. juvek

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

    Formazione probabile?
  6. juvek

    Modulo 4-5-CR7: semplice semplice

    Una cosa è certa: non sono l'unico in ansia!😁😁
  7. juvek

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Ma in questo momento non sto entrando nei dettagli valutativi su Allegri e del suo più degno sostituto: mi limito ai due allenatori che abbiamo sotto contratto. Con quale allenatore abbiamo più possibilità di non abdicare in favore dei nostri più acerrimi nemici? Io spero di sbagliarmi, ma con Sarri non vinceremo nulla... ha una fase difensiva molto carente. Se valutiamo che Allegri, in questi mesi che restano, potrebbe far meglio del toscano, perché non richiamarlo?
  8. juvek

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Ma ne sei certo? Io con Allegri non ho mai visto soffrire la Juve in questo modo: ogni volta che scendono gli avversari l'ansia mi travolge. Il toscano non gioca meglio e soffre di più: ho il sospetto che la sua fase difensiva sia senza criterio razionale. A Torino contro l'inter sarà molto pericoloso come contro la Lazio. Sarri esalterà il contropiede dell'indani. Pensateci bene... Allegri non l'ho mai amato neppure io, ma ha dimostrato di saper portare la barca in porto. Siamo ancora in tempo a salvare almeno lo scudetto. Non sbattiamo la testa contro un nuovo Maifredi!
  9. Ma cosa c'entra? L'essere umano è anche dotato di intuito e la prevenzione è un aspetto fondamentale della sua vita in ogni campo: le disgrazie non sanno prevederle solo le cassandre.
  10. Ma almeno sapeva difendersi... questo non gioca meglio e va in tilt appena è aggredito. Non si adegua all'avversario che ha davanti ed il suo integralismo estremo lo pagheremo nello scontro diretto con l'inter. Il gioco di conte è adatto ad impallinarlo in contropiede. Rimpiango Allegri non perché fosse un genio, ma perché aveva almeno i minimi requisiti per stare sulla nostra panchina. Quello che l'ha sostituito, non è solo inguardabile dal punto di vista estetico, è intriso di limiti tecnici che pagheremo molto cari. Allegri saprebbe portare la nave in porto, col villano etrusco siamo prossimi al naufragio. Siamo oltre il giardino di Peter Sellers... dove un autentico idiota è diventato presidente degli USA. Il sarrismo è solo delirio di redazione. 😪😪
  11. juvek

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non solo sui calci piazzati... non sanno cosa fare quando sono aggrediti: un somaro... abbiamo affidato la squadra ad un somaro!
  12. juvek

    Io sono preoccupato, e voi?

    Allegri riporterebbe entusiasmo e col 352 riuscirebbe comunque a salvare lo scudetto: arrancando, ma ce la farebbe perché rimetterebbe equilibrio dietro. Questo figuro indecoroso che abbiamo in panchina non sa difendersi e naufraga appena è aggredito. Se resta il "villano etrusco" potremmo consegnare lo scudetto a conte e marotta: è un valido motivo di preoccupazione?😌
  13. Deve tornare Allegri questo non sa difendersi: l'ho visto soffrire troppe volte come fosse uno Zeman senza quelle sporadiche prestazioni entusiasmanti che il boemo sapeva anche dare. Col 352 di allegriana memoria archivieremo definitivamente le velleità di calcio spumeggiante, ma riusciremo comunque a strappare quelle vittorie fondamentali per conservare almeno il tricolore... La Champions neppure la guarderò più, ma evitare di consegnare lo scudetto a conte e marotta è molto più importante
  14. Io vorrei provare senza di lui... mi pare che anche il tridente non andò male senza di lui. Se tu pensi che valga Pirlo, poi non puoi dare la colpa a chi gli gioca a fianco se, alla fine, Pjanic non vale Magrin. Giocare con un vero mediocre in quella parte fondamentale del campo può far sembrare ancora più scarso tutto il reparto. Ma poi, perché gode di questa fiducia illimitata? ma quanto deve deludere ancora?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.