Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus: le foto più belle del 2014

Post in rilievo

Chi è costui?

se non lo sai, deduco che tu non abbia seguito la Juve in questi ultimi 3 anni..

con me non attacca, ragazzo, le tue battute, stancanti e ripetitive fino alla nausea, almeno per quanto riguarda la sottoscritta, falle a qualche altro utente che la pensa come te :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non lo sai, deduco che tu non abbia seguito la Juve in questi ultimi 3 anni..

con me non attacca, ragazzo, le tue battute, stancanti e ripetitive fino alla nausea, almeno per quanto riguarda la sottoscritta, falle a qualche altro utente che la pensa come te :patpat:

Grazie x il ragazzo, comunque scherzavo, so bene chi è, trattasi di Capitanschettinodalecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x il ragazzo, comunque scherzavo, so bene chi è, trattasi di Capitanschettinodalecce.

anch'io lo so che lo sai...

che noia con sto Schettino .lazy tra l'altro si tira fuori una storia che è stata una tragedia...

sono arrabbiata quanto te per la 'sua fuga', sia chiaro, ma visto che si tratta di un topic celebrativo delle foto più belle dell'anno 2014, mi sembra doveroso ricordare Conte, tutto qui...

senza rancore, da una 'ragazza' del 65 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anch'io lo so che lo sai...

che noia con sto Schettino .lazy tra l'altro si tira fuori una storia che è stata una tragedia...

sono arrabbiata quanto te per la 'sua fuga', sia chiaro, ma visto che si tratta di un topic celebrativo delle foto più belle dell'anno 2014, mi sembra doveroso ricordare Conte, tutto qui...

senza rancore, da una 'ragazza' del 65 ;)

Mi sembra di mostrarmi sempre gentile quando ti rispondo, anche perché molte volte la pensiamo allo stesso modo. Tutto questo senza rancore da un ragazzo del 65.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non lo sai, deduco che tu non abbia seguito la Juve in questi ultimi 3 anni..

con me non attacca, ragazzo, le tue battute, stancanti e ripetitive fino alla nausea, almeno per quanto riguarda la sottoscritta, falle a qualche altro utente che la pensa come te :patpat:

Togli anche la Juve dal 90 al 2003 più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Togli anche la Juve dal 90 al 2003 più o meno.

Visto che ti sei intromesso te lo spiego meglio. Per me che seguo la Juve da 40 e passa anni conta solo la maglia, uno come quello lì che nemmeno nomino più, dopo quello che ha fatto la scorsa estate NON ESISTE PIÙ. Capiscisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che ti sei intromesso te lo spiego meglio. Per me che seguo la Juve da 40 e passa anni conta solo la maglia, uno come quello lì che nemmeno nomino più, dopo quello che ha fatto la scorsa estate NON ESISTE PIÙ. Capiscisti?

Rilassati. Se ne giovano le coronarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l'emblema

 

juventus-2013-2014.jpg

 

Mi sembra di mostrarmi sempre gentile quando ti rispondo, anche perché molte volte la pensiamo allo stesso modo. Tutto questo senza rancore da un ragazzo del 65. ��

lo so, tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.