Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bombamiz

Mass Effect

Post in rilievo

ALCUNE INFORMAZIONI EXTRA SU ANDROMEDA

1. Ryder è stato reso molto meno esperto rispetto a Shepard.

Quest'ultimo è entrato in scena come un soldato con un passato già colmo di eventi, di esperienze. Secondo Mac Walters, giocare nei suoi panni a volte risultava scomodo, perchè non avevi vissuto le sue stesse esperienze e quindi l'immedesimazione veniva meno. Con Ryder, invece, questa differenza tra il personaggio ed il giocatore sarà molto più sottile, senza però farti sentire come se il protagonista fosse stato affetto da amnesia.

2. Liam, il compagno di squadra rivelato recentemente, ha un accento britannico

3. You find clues about what happened to the other arks. For instance, as you locate asari escape pods, you learn more about what happened to them and their ark, and that thread is eventually resolved in a mission. Nel corso della storia scopriremo informazioni su cosa sia successo alle altre arche. Ad esempio, trovando delle capsule di salvataggio Asari, verremo a conoscenza di ciò che sia successo a loro ed alla loro arca.

4. Alcune missioni si svolgono sul pianeta in cui le scopri, mentre altre ti indirizzeranno verso altri luoghi.

5. Nonostante il passato della serie, il cambio di hardware ed il nuovo motore grafico hanno portato gli sviluppatori a dover rifare tutto da zero per Andromeda.

6. Tutte le funzioni del gioco (ma non necessariamente tutti i contenuti) sono già implementate. A questo punto sono nella fase di "bilanciamenti e migliorie".

7. I nemici appartenenti alla stessa classe, avranno abilità diverse in base alla razza a cui appartengono.

8. Non tutte le specie della trilogia originale appariranno in Andromeda, ma potrebbero entrare in scena in giochi futuri. Hanno settato la trama in modo che tutte possano apparire in futuro, ma non tutte faranno la loro comparsa in Andromeda.

9. I punti che ottieni con l'esperienza, non saranno applicabili solo sui tuoi poteri, ma anche su altri tipi di personalizzazioni, come il tempo in cui resti sospeso con il Jetpack, o i potenziamenti del Nomad.

10. I pianeti avranno diversi tipi di condizioni atmosferiche e pericolose. Temperature estremamente alte o estremamente basse, alti livelli di radiazione e altro. Per sopravvivere ad esse, dovremo venir incontro ad alcuni requisiti, come dei potenziamenti specifici per il Nomad.

11. Molti sono preoccupati del fatto che un universo grande e ricco di esplorazione possa rendere l'esperienza di gioco troppo diluita. BioWare, però, rassicura che stanno facendo di tutto per mantenersi all'interno degli standard di qualità raggiunti fin'ora. Vogliono, soprattutto, che ogni luogo visitato risulti memorabile.

12. Alcuni hanno fatto presente la somiglianza tra lo Scott Ryder default, e il direttore della trilogia originale Casey Hudson. BioWare ha dichiarato che la cosa non è intenzionale, ma che sia comunque una cosa piuttosto divertente.

13. Era ormai chiaro, ma gli eventi ed i personaggi della trilogia originale non plasmeranno la storia di Andromeda. Il motivo è che non volevano che l'esperienza avuta in essa venisse mutata, e inoltre vogliono che Andomeda risulti godibile anche a chi non ha mai giocato alla trilogia.

14. Before assuming the role of Pathfinder, Ryder’s title is “recon specialist.”Prima di assumere il ruolo di Pathfinder(o Pioniere), il ruolo di Ryder è "specialista ricognizione"

15. Quando lascerai l'Arca per la prima volta, tuo padre ti chiederà di "strofinare una roccia" come segno scaramantico di buona fortuna.

16. Circa ventimila umani saranno ancora in criosonno nella Hyperion, al risveglio di Ryder.

17. Alcuni filmati avranno un certo livello di interazione, come esaminare gli oggetti in uno shuttle durante una conversazione.

18. Così come nella trilogia, l'armatura sarà divisa in sottocategorie: Elmo, Spalle, petto, game.

19. A livello grafico, l'obiettivo del team è raggiungere il livello di qualità dei trailer in CG della trilogia.

20. Puoi arruolare membri dell'equipaggio della Tempest nel corso del gioco.

21. Il tono del gioco sarà molto più leggero rispetto a ME3. C'è più umorismo, meno serietà. I personaggi attorno a te sono più giovani, e in quanto tali si comportano in maniera appropriata alla loro età.

22. Non dovrai per forza fare una nuova partita: alla fine del gioco potrai continuare ad esplorare.

Fonte: gameinformer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE DOPPIAGGIO IN ITALIANO PER MASS EFFECT: ANDROMEDA

 

 

Com'era prevedibile, data la mancanza di informazioni in merito, Mass Effect: Andromeda non sarà doppiato in italiano. A darne la conferma è stato il general manager di Bioware, Arryn Flynn, particolarmente in vena di rivelazioni in queste ore.

 

Flynn ha risposto a un utente italiano che gli ha chiesto numi sul doppiaggio, implorandolo di non spezzargli il cuore. Purtroppo la risposta non è stata positiva e Flynn ha confermato la mancanza delle voci nella nostra lingua. Insomma, Mass Effect: Andromeda di italiano avrà solo i sottotitoli.

 

Le risposte degli utenti italiani sotto alla risposta di Flynn sono decisamente inferocite, con alcuni che hanno minacciato ritorsioni come la cancellazione dei preordini. La verità è che ormai, anche volendo, non sarebbe più possibile garantire il doppiaggio in italiano in tempo per il lancio.

 

Comunque, il fatto che la nostra lingua sia snobbata non è una grossa novità. Evidentemente non siamo un mercato poi troppo appetibile.

 

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One.

 

 

fonte: multiplayer.it

 

bene lo recupererò in saldo visto che siamo sempre l'ultima ruota del carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà l'unico gioco che comprerò subito senza aspettare sconti e recensioni .ghgh

Ma sul doppiaggio si sa qualcosa? .uhm

 

solo sottotilato, niente doppiaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte: multiplayer.it

 

bene lo recupererò in saldo visto che siamo sempre l'ultima ruota del carro

Tra l'altro il mercato italiano è tutt'altro che secondario nel mondo dei videogiochi

Che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.