Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

Eurovision Song Contest 2016

Post in rilievo

Ho spulciato in giro e non mi sembra di aver trovato il topic..

 

Avete visto questa prima semifinale? Continuerete a seguirlo? Chi sono i favoriti per voi?

 

 

 

 

Personalmente ho seguito a sprazzi questa prima semifinale (causa Captain America: The Winter Soldier) ho sentito però il russo, che dicono sia uno tra i favoriti, e mo è sembrato la brutta copia di Mans, vincitore dell'anno scorso

 

Detto ciò non vedo l'ora che arrivi sabato per sentire Francesca @@.allah abbiamo buone possibilità di Farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho seguito perchè c'era Gomorra su Sky, sicuramente lo seguirò quando entrerà in gara pure l'Italia con Francesca sperando si posizioni bene di più no perchè non è intenzione della Rai (partner principale della manifestazione) vincerlo poichè un'edizione in Italia costerebbe troppo .ghgh

 

Magari giovedì gli darò un'occhiata...

 

Comunque è una competizione particolare, di solito vincono i più targettizzati ;)

...o i più tamarri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse farsi un'idea sulle canzoni in gara :

 

 

 

A me piacciono gli olandesi, la serba, la tedesca e e un po' la slovacca.

 

Non male neanche Spagna e Belgio, che si giocano la vittoria con la Francia e la Russia, secondo me. Favorita quest'ultima che ha un'esibizione spettacolare all'ennesima potenza

 

I due della Bosdnia fanno troppo ridere haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho seguito perchè c'era Gomorra su Sky, sicuramente lo seguirò quando entrerà in gara pure l'Italia con Francesca sperando si posizioni bene di più no perchè non è intenzione della Rai (partner principale della manifestazione) vincerlo poichè un'edizione in Italia costerebbe troppo .ghgh

 

Magari giovedì gli darò un'occhiata...

 

Comunque è una competizione particolare, di solito vincono i più targettizzati ;)

...o i più tamarri sefz

la canzone dell'anno scorso Era molto molto bella così come l'esibizione, ha meritato veramente.. Ma se quest'anno vince veramente quel tamarro del russo (che ha fatto una brutta copia dell'esibizione di Mans dell'anno scorso..) bah

 

Ah e dici che non aspiriamo alla vittoria?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la canzone dell'anno scorso Era molto molto bella così come l'esibizione, ha meritato veramente.. Ma se quest'anno vince veramente quel tamarro del russo (che ha fatto una brutta copia dell'esibizione di Mans dell'anno scorso..) bah

 

Ah e dici che non aspiriamo alla vittoria?

 

No, non aspiriamo alla vittoria :d

 

Il motivo principale è economico.

 

Volendo la Rai essendo sponsor principale potrebbe spingere per una nostra vittoria, ma non lo fa perchè ogni puntata dell'ESC costerebbe 4 milioni di euro. E loro con 3 milioni scarsi ci fanno tutta la settimana Sanremese, per dire .ghgh

 

Si potrebbe anche eventualmente rinunciare ad ospitare ma è una cosa che nessuno si sentirebbe di fare, mi dicono.

 

Inoltre credo che se non abbiamo vinto l'anno scorso in cui eravamo i più stereotipati, non lo faremo mai, almeno fin quando non torneremo ad essere un paese florido.

L'unica eventualità di vittoria potrebbe essere rappresentata da un vero outsider come lo fu Gualazzi (che arrivò secondo), che aveva il 70% della giuria di qualità dalla sua parte. Avesse avuto anche un 10% in più avrebbe vinto (e qui imho Rai ci cova)...

 

Su Francesca ci sono molte incognite.

 

Specificatamente al brano, hanno scelto il taglio in maniera pessima (han tirato via la parte più forte della canzone) e la parte in inglese fa molto "rimorchiare d'estate in disco a Riccione"

In più la messa in scena c'entra poco con la canzone. Si fossero attenuti al video sarebbe stato molto meglio.

 

Potrebbe essere una sorpresa come lo fu Nina Zilli e quindi classificarsi in top 10 ma non di più o anche un flop come Emma, cosa che vorrei scongiurare perchè lei è una brava ragazza, giovane e talentuosa e non vorrei mai accusasse il colpo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito per la prima volta l'Eurovision l'anno scorso (soltanto perché ero a Vienna in quel periodo e avevano organizzato moltissimi eventi legati all'Eurovision... era impossibile non seguirlo :d ) e mi sono appassionata un sacco. Seguirò anche quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito per la prima volta l'Eurovision l'anno scorso (soltanto perché ero a Vienna in quel periodo e avevano organizzato moltissimi eventi legati all'Eurovision... era impossibile non seguirlo :d ) e mi sono appassionata un sacco. Seguirò anche quest'anno!

io pure per la prima volta l'ho seguito l'anno scorso.. Beh.. Che dire di Mans... ? ?

 

 

 

No, non aspiriamo alla vittoria :d

 

Il motivo principale è economico.

 

Volendo la Rai essendo sponsor principale potrebbe spingere per una nostra vittoria, ma non lo fa perchè ogni puntata dell'ESC costerebbe 4 milioni di euro. E loro con 3 milioni scarsi ci fanno tutta la settimana Sanremese, per dire .ghgh

 

Si potrebbe anche eventualmente rinunciare ad ospitare ma è una cosa che nessuno si sentirebbe di fare, mi dicono.

 

Inoltre credo che se non abbiamo vinto l'anno scorso in cui eravamo i più stereotipati, non lo faremo mai, almeno fin quando non torneremo ad essere un paese florido.

L'unica eventualità di vittoria potrebbe essere rappresentata da un vero outsider come lo fu Gualazzi (che arrivò secondo), che aveva il 70% della giuria di qualità dalla sua parte. Avesse avuto anche un 10% in più avrebbe vinto (e qui imho Rai ci cova)...

 

Su Francesca ci sono molte incognite.

 

Specificatamente al brano, hanno scelto il taglio in maniera pessima (han tirato via la parte più forte della canzone) e la parte in inglese fa molto "rimorchiare d'estate in disco a Riccione"

In più la messa in scena c'entra poco con la canzone. Si fossero attenuti al video sarebbe stato molto meglio.

 

Potrebbe essere una sorpresa come lo fu Nina Zilli e quindi classificarsi in top 10 ma non di più o anche un flop come Emma, cosa che vorrei scongiurare perchè lei è una brava ragazza, giovane e talentuosa e non vorrei mai accusasse il colpo .ok

a questo punto allora , a mio parere, faremmo più figura a non partecipare e rinunciare, come molti paesi fanno, per motivi economici.. Mi sembra una presa per il * questa da parte della rai....uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure per la prima volta l'ho seguito l'anno scorso.. Beh.. Che dire di Mans...

 

Fantastico!!

(La canzone del Volo invece non mi piaceva... sarà che non mi piace il genere)

 

La canzone della Michielin non mi convince... preferivo la versione originale, anche se nemmeno quella mi faceva impazzire... secondo me avrebbe dovuto portare un brano interamente in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ancora sta pagliacciata? tse

fuck

 

 

 

Fantastico!!

(La canzone del Volo invece non mi piaceva... sarà che non mi piace il genere)

 

La canzone della Michielin non mi convince... preferivo la versione originale, anche se nemmeno quella mi faceva impazzire... secondo me avrebbe dovuto portare un brano interamente in inglese.

a me la canzone piace tanto però la scelta di fare un ritornello in inglese non mi piace gran che.. Vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festival del cavolo,soldi buttati,le canzoni che fanno non se le fila nessuno.

mans, che nessuno calcolava prima della vittoria l'anno scorso, quest'estate ha fatto un tour europeo.. Significherà pur qualcosa..

 

Comunque rispettabilissima opinione, la tua, anche se non la condivido..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mans, che nessuno calcolava prima della vittoria l'anno scorso, quest'estate ha fatto un tour europeo.. Significherà pur qualcosa..

 

Comunque rispettabilissima opinione, la tua, anche se non la condivido..

Mai sentito di Mans,questo a discapito che basta semplicemente che la canzone esca nel propio paese d'origine e se merita diventa internazionale ma questo programma..bho lo trovo anonimo le canzoni famose uscite da questo eurovision si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure per la prima volta l'ho seguito l'anno scorso.. Beh.. Che dire di Mans...

 

a questo punto allora , a mio parere, faremmo più figura a non partecipare e rinunciare, come molti paesi fanno, per motivi economici.. Mi sembra una presa per il * questa da parte della rai... .uff

 

Ci abbiamo rinunciato per 13 anni sefz

 

Siamo tornati in gara proprio con Gualazzi nel 2011 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci abbiamo rinunciato per 13 anni sefz

 

Siamo tornati in gara proprio con Gualazzi nel 2011 .ok

sisi sapevo che non vi abbiamo preso parte per un lungo periodo.. Mi sono informata.. Ma ripeto è una pagliacciata.. Si partecipa ad una gara per vincere.. Tanto vale non partecipare se non c'è la volontà di vincere.. Ma vabbé..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguo da un paio di anni questo evento, alcune canzoni sono veramente banali e scontatissime, altre sono molto interessanti. Per ora la migliore a mio parere e' la Repubblica Ceca, ottima la sua performance l'altra sera alle semifinali. Stasera sono in attesa per la mia Irlanda, speriamo che si qualifichi almeno per la finale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguo da un paio di anni questo evento, alcune canzoni sono veramente banali e scontatissime, altre sono molto interessanti. Per ora la migliore a mio parere e' la Repubblica Ceca, ottima la sua performance l'altra sera alle semifinali. Stasera sono in attesa per la mia Irlanda, speriamo che si qualifichi almeno per la finale @@

non l'ho seguita tutta la prima semifinale.. Adesso vado a sentire la Repubblica Ceca.. Che te ne Pare del russo? Lo danno per favorito ma personalmente non mi è piaciuto per niente.. Brutta copia dell'esibizione di Mans e canzone che non mi dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho seguita tutta la prima semifinale.. Adesso vado a sentire la Repubblica Ceca.. Che te ne Pare del russo? Lo danno per favorito ma personalmente non mi è piaciuto per niente.. Brutta copia dell'esibizione di Mans e canzone che non mi dice nulla

 

La canzone, a mio parere, non e' malaccio; la coreografia e' stata spudoratamente copiata, ma e' stata comunque un'esibizione godibile generalmente parlando. Repubblica Ceca e Croazia sono state le mie preferite l'altra sera, il russo l'avrei comunque piazzato in finale lo stesso, il livello degli altri e' stato abbastanza scarserello, sia a livello di canzone che di coreografia. L'Austria in finale ad esempio e' uno scandalo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La canzone, a mio parere, non e' malaccio; la coreografia e' stata spudoratamente copiata, ma e' stata comunque un'esibizione godibile generalmente parlando. Repubblica Ceca e Croazia sono state le mie preferite l'altra sera, il russo l'avrei comunque piazzato in finale lo stesso, il livello degli altri e' stato abbastanza scarserello, sia a livello di canzone che di coreografia. L'Austria in finale ad esempio e' uno scandalo .ghgh

si vabbé l'ingresso in finale per il russo ci sta.. Ma da qui a darlo per favorito... Ce ne passa..

 

 

Stasera faranno vedere un minuto dell'esibizione della Fra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbé l'ingresso in finale per il russo ci sta.. Ma da qui a darlo per favorito... Ce ne passa..

 

 

Stasera faranno vedere un minuto dell'esibizione della Fra @@

 

Nono, favorito no proprio no .ghgh

Almeno, lo spero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.