Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Bonucci post Roma: "Abbiamo completamente staccato la spina. Speriamo ci serva da lezione.Dobbiamo dimostrare di essere quello che tutti dicono"

Post in rilievo

 

 

Ti ho già risposto alla domanda, se non leggi...???

Ho detto che l'ultima volta che l'abbiamo vinta non avevamo nessun altro tipo di impegno, quindi baggianate. La spina la tieni accesa se la vuoi tenere accesa, non dipende da altre cose

 

Sono d'accordo ma non faccio drammi per la partita di ieri, hai 2 partite abbordabilissime, se non ne vinci neanche una allora meriti di perdere questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trap aveva gli incubi.....ma non era il Paraguay?😆😆😆😆

 

No era l'Ecuador e finì 2-0, per la cronaca il tipo in questione manco fece un tiro in porta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video da mostrare a Bonucci perché impari come si rispetta la regola della posizione frontale attiva sui tiri contro diretti in porta, tratto dalla partita giocata contro l’Atalanta dove Mandzukic, attaccante di ruolo e difensore occasionale nella circostanza, si oppone in maniera esemplare, ineccepibile alla palla in arrivo impedendo alla stessa di entrare in rete; con Mandzukic al posto di Bonucci ieri El Shaarawy sicuramente non segnava il secondo gol evitabilissimo della Roma, forse se lo sognava soltanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosamente ci è andata facile col Barca.. :d ..

 

Già..il grande Flonaldo... :d

Beh, ci hanno fatto 14 tiri in porta...meno male che erano in giornata no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No era l'Ecuador e finì 2-0, per la cronaca il tipo in questione manco fece un tiro in porta :d

e' vero......

Ricordavo male.

E il Trap aveva una paura folle di questo Carneade sconosciuto😀😀😀😀

 

non so voi ma io ho notato che quando gioca Benatia si balla sempre....e si beccano gol.d

 

non so voi ma io ho notato che quando gioca Benatia si balla sempre....e si beccano gol.

e' la verita'.con lui abbiamo beccato 3 pere ieri col Napoli in coppa e a Genoa....

Con lui in campo pure la media punti si abbassa, un mediocre che gioca senza nessuna grinta, abbiamo la bbc rugani e caldara e dobbiamo vederlo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' vero......

Ricordavo male.

E il Trap aveva una paura folle di questo Carneade sconosciutoe' la verita'.con lui abbiamo beccato 3 pere ieri col Napoli in coppa e a Genoa....

Con lui in campo pure la media punti si abbassa, un mediocre che gioca senza nessuna grinta, abbiamo la bbc rugani e caldara e dobbiamo vederlo in campo....

Benatia è un bel difensore.

Non è facile giocare ogni tanto e soprattutto sempre circondato da riserve

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia è un bel difensore.

Non è facile giocare ogni tanto e soprattutto sempre circondato da riserve

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

beh la riserva e' lui.......

rugani ha giocato fin troppo poco, ma ogni volta e' quasi sempre il migliore in campo, questa e' la differenza fra un giocatore da juve e no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh la riserva e' lui.......

rugani ha giocato fin troppo poco, ma ogni volta e' quasi sempre il migliore in campo, questa e' la differenza fra un giocatore da juve e no

Dipende sempre chi hai intorno.

La miglior partita di Rugani è stata con la linea difensiva: Alves, Rugani, Bonucci, Sandro. E sti cavoli aggiungerei io....

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre chi hai intorno.

La miglior partita di Rugani è stata con la linea difensiva: Alves, Rugani, Bonucci, Sandro. E sti cavoli aggiungerei io....

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

la miglior partita di rugani e' stata juve-roma, anniento' Dzeko, la difesa era lich, rugani, chiello, sandro, poi a parte dicembre in cui ha giocato con chiellini, ha quasi sempre fatto coppia con barza, con leo ha giocato pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior partita di rugani e' stata juve-roma, anniento' Dzeko, la difesa era lich, rugani, chiello, sandro, poi a parte dicembre in cui ha giocato con chiellini, ha quasi sempre fatto coppia con barza, con leo ha giocato pochissimo

Con un punto di riferimento è anche più semplice. Dipende sempre anche dall'approccio della squadra, da tante cose. Sono due bei difensori. Contento che entrambi indossino la nostra maglia.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.