Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Sabato 26 agosto 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che i biglietti per la partita con Juventus Fc (stadio Ferraris, sabato 26 agosto, ore 18) saranno in vendita a partire dalle ore 10 di lunedì 21 agosto presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e sul sito www.listicket.com.

 

 

Da martedì 22 agosto inoltre anche al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19).

 

SETTORE OSPITI:

 

Settore Ospiti riservato a possessori di tessera del tifoso Juventus:

 

35 euro (*20 euro per gli Under 14), in vendita solo sino alle ore 19 di venerdì p.v.

 

 

ALTRI SETTORI:

 

Per l’acquisto di biglietti di altri settori, ai soli residenti nella regione Piemonte è richiesta la tessera del tifoso. Non sussistono altre limitazioni alla vendita.

 

Questi i prezzi dei tagliandi. Tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Settore 5: 25 euro (*15), Distinti: 50 euro (*25), Tribuna Superiore: 60 euro (*30), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

 

In relazione a specifiche disposizioni entrate in vigore, per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo [email protected], con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing. E’ possibile viceversa rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico, a partire dalla giornata di martedì p.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni il prezzo del settore ospiti del Ferraris è aumentato del 35%

 

Che vergogna

Ospiti, e anche gli altri settori. Ormai è così con la Juventus in tutti gli stadi, è l'incasso dell'anno. Alla prima giornata, poi...

Vedrete a Udine ad ottobre, se basteranno 50 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace andare in trasferta, ma a questi ritmi non ci sto più. 35 euro per stare chiuso 6 ore in una gabbia onestamente non lo trovo opportuno, quando le gradinate costano 10 euro meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace andare in trasferta, ma a questi ritmi non ci sto più. 35 euro per stare chiuso 6 ore in una gabbia onestamente non lo trovo opportuno, quando le gradinate costano 10 euro meno.

Secondo me infatti (parere personale) tanto vale spenderne 50 per un distinto e raggrupparsi di lato fra juventini verso la sud. È vero che col Genoa siamo sempre di meno che con la Doria, ma si può fare. Non sarà proprio tifo da curva, ma la partita si vede da Dio (strutture carenti a parte, lo stadio con la migliore visuale in assoluto di tutta Italia) e soprattutto si entra e si esce normalmente. Speriamo non siano esauriti. Comunque gli steward non controllano mai nulla, quindi in pratica i tre livelli dei distinti sono tutti aperti e liberi. Basta trovarsi un posto libero, un gradino, oppure anche stare in piedi senza ostruire la visione ad altri.

L'unico stadio che è stato migliorato dopo la ristrutturazione per Italia 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace andare in trasferta, ma a questi ritmi non ci sto più. 35 euro per stare chiuso 6 ore in una gabbia onestamente non lo trovo opportuno, quando le gradinate costano 10 euro meno.

 

Tra l'altro il settore ospiti di Marassi è uno dei peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è andato l anno scorso i biglietti si prendono bene sul sito di listicket oppure meglio andare domani mattina in ricevitoria? Scrivo perchè a seconda delle sqaudre a volte si fa molto prima in ricevitoria che stare delle ore davanti al pc con il rischio che finiscano subito. Grazie mille. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è andato l anno scorso i biglietti si prendono bene sul sito di listicket oppure meglio andare domani mattina in ricevitoria? Scrivo perchè a seconda delle sqaudre a volte si fa molto prima in ricevitoria che stare delle ore davanti al pc con il rischio che finiscano subito. Grazie mille. Ciao
Non sono specificati i canali di vendita per il settore ospiti. Di sicuro ricevitorie abilitate calcio ospiti, online lo scopriremo domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è andato l anno scorso i biglietti si prendono bene sul sito di listicket oppure meglio andare domani mattina in ricevitoria? Scrivo perchè a seconda delle sqaudre a volte si fa molto prima in ricevitoria che stare delle ore davanti al pc con il rischio che finiscano subito. Grazie mille. Ciao

Quando li ho presi online per Genova, non ho mai avuto grossi problemi

 

 

 

Tra l'altro il settore ospiti di Marassi è uno dei peggiori

Non è TRA i peggiori, è IL peggiore, per una serie di motivi che è meglio non elencare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me infatti (parere personale) tanto vale spenderne 50 per un distinto e raggrupparsi di lato fra juventini verso la sud. È vero che col Genoa siamo sempre di meno che con la Doria, ma si può fare. Non sarà proprio tifo da curva, ma la partita si vede da Dio (strutture carenti a parte, lo stadio con la migliore visuale in assoluto di tutta Italia) e soprattutto si entra e si esce normalmente. Speriamo non siano esauriti. Comunque gli steward non controllano mai nulla, quindi in pratica i tre livelli dei distinti sono tutti aperti e liberi. Basta trovarsi un posto libero, un gradino, oppure anche stare in piedi senza ostruire la visione ad altri.

L'unico stadio che è stato migliorato dopo la ristrutturazione per Italia 90.

Purtroppo io per mentalità e modo di vivere la partita, quando vado in trasferta non riesco ad andare fuori dal settore ospiti. Quanto alla qualità dello stadio lasciamo stare, e non sono molto d'accordo che sia quello con la miglior visuale in assoluto (dalle tribune ok, ma dalle gradinate si vede uno schifo), anche perché togliendo il nostro, che secondo me è il migliore, mi vengono ancora in mente il Mapei e la Dacia Arena ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io per mentalità e modo di vivere la partita, quando vado in trasferta non riesco ad andare fuori dal settore ospiti. Quanto alla qualità dello stadio lasciamo stare, e non sono molto d'accordo che sia quello con la miglior visuale in assoluto (dalle tribune ok, ma dalle gradinate si vede uno schifo), anche perché togliendo il nostro, che secondo me è il migliore, mi vengono ancora in mente il Mapei e la Dacia Arena ad esempio.

Il migliore in assoluto è quello di Udine, perchè ancora più piccolo del nostro.

Il Mapei non può essere paragonato in generale, perchè è in gran parte scoperto.

Il Ferraris è lo stadio dove dai distinti e tribune sei più vicino al campo in assoluto. Praticamente non esiste il campo per destinazione. Dai settori ospiti effettivamente si vede male perchè sono troppo laterali "fuori" dal rettangolo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 euro il costo del biglietto + 1 euro ogni biglietto x prevendita + 5,7 euro commissione on line x 3 biglietti

 

37,9 euro a biglietto.....

 

Però che affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li ho presi online per Genova, non ho mai avuto grossi problemi

 

 

Non è TRA i peggiori, è IL peggiore, per una serie di motivi che è meglio non elencare

Io lo metto al penultimo posto tra quelli in cui sono stato, il peggiore per me è a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo metto al penultimo posto tra quelli in cui sono stato, il peggiore per me è a Napoli.

Probabilmente hai ragione, mai stato e mai andrò

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente hai ragione, mai stato e mai andrò

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Guarda, non ti perdi nulla. Fino a quando non ero andato a Napoli, anche io consideravo il peggiore, poi è stato scalzato dal San Paolo. Visuale pessima (ti dico solo che i gol fatti nella porta opposta li ho 'capiti' solo davanti alla tv), stadio davvero fatiscente, gabbia che dà proprio il senso di essere in gabbia con tanto di lancio di ogni cosa. Ho una sola esperienza, e mi sa che me la farò bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A genova son sempre andato con la Samp con il Genoa è la prima volta,qualcuno sa darmi indicazioni per il parcheggio Ospiti?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A genova son sempre andato con la Samp con il Genoa è la prima volta,qualcuno sa darmi indicazioni per il parcheggio Ospiti?

Grazie mille

Se non cambia niente rispetto agli scorsi anni, il parcheggio è in Piazzale Kennedy, l'uscita autostradale dedicata agli ospiti è Genova Ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.