Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-ROMA -- Sabato 23 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

prezzi assurdi..........est centrale 170 euro

Molto più che assurdi. Tuttavia, se un biglietto "una tantum" e senza vincoli per la partita di cartello costa 170, fai un pensierino a me che da abbonato ogni partita mi costa oltre 80 euro (sempre che non ne salti nessuna, altrimenti il prezzo medio sale), glieli do tutti e subito, per poi scoprire che devo andare a vedere le partite di mercoledì sera, lunedì sera, venerdì sera, ponte di ferragosto, vigilia di Natale, vigilia di Pasqua....

Vedi un po' cos'è che costa di più in proporzione...

Per come vengono trattati gli abbonati, io 'ste partite le metterei a TRECENTO euro...

 

Fra l'altro, (off topic) nonostante questi prezzi, le restrizioni e le vessazioni perpetrate nel nostro stadio continuano ad aumentare. Dopo il metal detector, la novità di Juve-Inter è che non si è più liberi di utilizzare la scala adiacente al vetro di separazione con il settore ospiti (nonostante il consueto cordone di steward). Non ti fanno proprio passare; paghi ma non sei libero di muoverti per il tuo settore. Questo sarebbe lo stadio "senza barriere".

 

Gira voce che per il prossimo campionato oltre al metal detector verrà effettuata l'esplorazione vaginale per le signore spettatrici e quella rettale per i signori spettatori. Tuttavia non è ancora chiaro se il lubrificante sarà a disposizione in loco, oppure se bisognerà portarselo da casa.

 

RIDATECI GLI STADI DI UNA VOLTA!!!

RIDATECI IL COMUNALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho avuto un po' di problemi a raggiungere la ricevitoria in questi giorni, domani vedo di andare.

 

Volevo sapere se qualcuno sapesse se c'è ancora disponibilità in sud. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDATECI GLI STADI DI UNA VOLTA!!!

RIDATECI IL COMUNALE!!!

 

Spero tu stia scherzando...

 

 

A proposito, su Listicket disponibilità NULLA, ma non ho visto comunicazione ufficiale SOLD-OUT. Mi sono perso qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando...

 

 

A proposito, su Listicket disponibilità NULLA, ma non ho visto comunicazione ufficiale SOLD-OUT. Mi sono perso qualcosa ?

Su listicket manca la disponibilità della curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una semplice curiosità durante la partita con l'Inter avevo accanto un papà con il bambino che erano entrambi tifosi dell'Inter: Ora mi chiedevo, visto che era stato dichiarato sold-out e che se non ricordo male per la partita con l'Inter non si era arrivati neanche alla vendita libera e che uno dei modi per prendere il biglietto eventualmente era quello di farselo caricare da un abbonato sulla propria tessera come hanno fatto a prendere i biglietti? È una semplice curiosità visto che tante persone magari tifosi juventini avrebbero voluto vedere la partita e magari non hanno neanche trovato il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti una semplice curiosità durante la partita con l'Inter avevo accanto un papà con il bambino che erano entrambi tifosi dell'Inter: Ora mi chiedevo, visto che era stato dichiarato sold-out e che se non ricordo male per la partita con l'Inter non si era arrivati neanche alla vendita libera e che uno dei modi per prendere il biglietto eventualmente era quello di farselo caricare da un abbonato sulla propria tessera come hanno fatto a prendere i biglietti? È una semplice curiosità visto che tante persone magari tifosi juventini avrebbero voluto vedere la partita e magari non hanno neanche trovato il biglietto
Settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una semplice curiosità durante la partita con l'Inter avevo accanto un papà con il bambino che erano entrambi tifosi dell'Inter: Ora mi chiedevo, visto che era stato dichiarato sold-out e che se non ricordo male per la partita con l'Inter non si era arrivati neanche alla vendita libera e che uno dei modi per prendere il biglietto eventualmente era quello di farselo caricare da un abbonato sulla propria tessera come hanno fatto a prendere i biglietti? È una semplice curiosità visto che tante persone magari tifosi juventini avrebbero voluto vedere la partita e magari non hanno neanche trovato il biglietto

 

Stessa cosa da me al 220.

Sotto di me due intertristi, alla mia destra una intertrista. La intertrista continuava a dire che Cuadrado casca sempre: mi stava per partire una gomitata verso la sua tempia sinistra :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, qualcuno di Cagliari (e non) che vada a Juventus Roma in curva sud al secondo anello? potremmo incontrarci a Torino e andare assieme, nel caso fate sapere in privato e ci scambiamo i contatti, grazie

 

e Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con questi discorsi a c........ a te 170 euro sembrano pochi......beato te......

Due anni fa..... .juve roma o juve Napoli lo pagavi 130 euro in est centrale. .......I prezzi in quel settore sono aumentati di 40 euro..........

Comunque io il biglietto per juve roma c è l ho.......

Ciao milionario.....

Forse non hai compreso il suo concetto. Lui intende dire che si può vedere la Juve tre giorni prima a 15 Euro in tutto lo stadio, con il Genoa coppa Italia.

 

Ciao a tutti una semplice curiosità durante la partita con l'Inter avevo accanto un papà con il bambino che erano entrambi tifosi dell'Inter: Ora mi chiedevo, visto che era stato dichiarato sold-out e che se non ricordo male per la partita con l'Inter non si era arrivati neanche alla vendita libera e che uno dei modi per prendere il biglietto eventualmente era quello di farselo caricare da un abbonato sulla propria tessera come hanno fatto a prendere i biglietti? È una semplice curiosità visto che tante persone magari tifosi juventini avrebbero voluto vedere la partita e magari non hanno neanche trovato il biglietto

 

Se come intuisco è il settore 213 possono quasi sicuramente essere ingressi di favore tipo arbitri ecc., di solito li danno vicno al settore ospiti.

 

Su listicket manca la disponibilità della curva sud.

per i big match la sud è sempe sold out, nessuno cede l'abbonamento per la vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi serve un'informazione per un amico disabile... un biglietto con quella tariffa speciale è possibile farlo solamente in ricevitoria o anche tramite il sito listicket?!?

Non puoi scegliere tra tutti i settori ma soltanto quelli accessibli ai disabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i big match la sud è sempe sold out, nessuno cede l'abbonamento per la vendita libera.

Informazione non corretta.

 

Non puoi scegliere tra tutti i settori ma soltanto quelli accessibli ai disabili.

Parlando di tariffa speciale e non di accesso gratuito, immagino si riferisca alla tariffa speciale invalidi disponibile in ricevitoria per determinati settori presentando il certificato di invalidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 213

Una piccola quota dei biglietti omaggio a disposizione degli sponsor generici (non quelli specifici Juve ma ad esempio quelli del campionato) è in quella zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola quota dei biglietti omaggio a disposizione degli sponsor generici (non quelli specifici Juve ma ad esempio quelli del campionato) è in quella zona.

Perfetto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero tu stia scherzando...

 

Sono serissimo.

Stadi dove nel biglietto non debba pagare il servizio "gratuito" decorazioni faccia, e asilo per bambini. Di cui non mi frega nulla; se lo paghi chi ne usufruisce.

Stadi dove non venga frugato come un delinquente, anche se sono già stato schedato e ho una telecamera puntata in faccia ovunque.

Stadi dove mi possa muovere liberamente nel mio settore, se non provoco nessuno.

Stadi dove non venga sequestrato a fine partita con la scusa presunta dell'ordine pubblico.

Stadi dove si possa tifare.

Stadi dove al rinnovo dell'abbonamento io non venga ricattato "o rinnovi nel posto dove dico io, oppure stai fuori".

E molto altro che non aggiungo per brevità.

Se vogliamo provare ad essere obiettivi e andare oltre la visione di parte, dopo sei anni e mezzo direi che il nostro nuovo stadio lascia molto a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma soprattutto....la gente che li riempiva.....

Incominciamo a ricreare un giusto compromesso fra:

- prezzi

- adeguato trattamento dei fidelizzati (soprattutto abbonati ma non solo)

- libertà (certamente nel rispetto delle regole)

e poi vedi che tanta gente di una volta ritorna.

 

Sapessi quante ne sento di persone che dopo aver visto una manciata di partite dicono: "Ok, bellissimo; ma se penso al costo, allo sbattimento a trovare il biglietto, agli orari infami, ecc, non so mica quando ci torno. Da fare una volta ogni tanto."

Sono gli stadi "moderni" e in particolare il nostro che spingono la gente a diventare tifosi occasionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciamo a ricreare un giusto compromesso fra:

- prezzi

- adeguato trattamento dei fidelizzati (soprattutto abbonati ma non solo)

- libertà (certamente nel rispetto delle regole)

e poi vedi che tanta gente di una volta ritorna.

 

Sapessi quante ne sento di persone che dopo aver visto una manciata di partite dicono: "Ok, bellissimo; ma se penso al costo, allo sbattimento a trovare il biglietto, agli orari infami, ecc, non so mica quando ci torno. Da fare una volta ogni tanto."

Sono gli stadi "moderni" e in particolare il nostro che spingono la gente a diventare tifosi occasionali.

Perfettamente d'accordo ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società Juve.

..e guardando i risultati che sta ottenendo dallo stadium non tornerà sicuramente indietro.

Prezzi alti, poca attenzione ai fidelizzati (soprattutto abbonati) e libertà limitata per tante situazioni.

Ma lo stadio è quasi sempre pieno e c'è la fila ogni anno ad abbonarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfettamente d'accordo ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società Juve.

..e guardando i risultati che sta ottenendo dallo stadium non tornerà sicuramente indietro.

Sì, ma infatti questo lo sappiamo. La mia è un'invocazione, non certo una speranza.

Io sono uno che nell'estate del 2010 ha comperato una stella, al buio. Se non sono stato il primo, sarò stato fra i primi 20-30. Nell'estate del 2011, c'era uno sconticino sull'abbonamento allo JS per chi comperava una stella (... di recente). Andando in galleria San Federico per rinnovare l'abbonamento (perchè il sito, ci crediate o no, vendeva gli abbonamenti assegnati a caso dal computer!) mi sono sentito rispondere che non avevo diritto allo sconto, perchè ho comperato la stella troppo presto, e non rientravo nella promozione.

Questo è stato il benvenuto allo JS, molto prima di metterci fisicamente piede la prima volta l'8 settembre.

Figurati quindi se mi aspetto qualcosa dalla società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più che assurdi. Tuttavia, se un biglietto "una tantum" e senza vincoli per la partita di cartello costa 170, fai un pensierino a me che da abbonato ogni partita mi costa oltre 80 euro (sempre che non ne salti nessuna, altrimenti il prezzo medio sale), glieli do tutti e subito, per poi scoprire che devo andare a vedere le partite di mercoledì sera, lunedì sera, venerdì sera, ponte di ferragosto, vigilia di Natale, vigilia di Pasqua....

Vedi un po' cos'è che costa di più in proporzione...

Per come vengono trattati gli abbonati, io 'ste partite le metterei a TRECENTO euro...

 

Fra l'altro, (off topic) nonostante questi prezzi, le restrizioni e le vessazioni perpetrate nel nostro stadio continuano ad aumentare. Dopo il metal detector, la novità di Juve-Inter è che non si è più liberi di utilizzare la scala adiacente al vetro di separazione con il settore ospiti (nonostante il consueto cordone di steward). Non ti fanno proprio passare; paghi ma non sei libero di muoverti per il tuo settore. Questo sarebbe lo stadio "senza barriere".

 

Gira voce che per il prossimo campionato oltre al metal detector verrà effettuata l'esplorazione vaginale per le signore spettatrici e quella rettale per i signori spettatori. Tuttavia non è ancora chiaro se il lubrificante sarà a disposizione in loco, oppure se bisognerà portarselo da casa.

 

RIDATECI GLI STADI DI UNA VOLTA!!!

RIDATECI IL COMUNALE!!!

 

il metal detector , se vuoi lo salti

 

io entro in EST primo livello , c'è doppia coda; con o senza (assurdo ma è così) altrimenti la coda era lunghissima

 

la juve fa bene a caricare le partite di cartello ha pochi biglietti (29.300 abbonati settore ospiti biglietti a sponsor) resta pochissimo

 

In generale cmq , se non abiti a torino è dura andare alla partita (autostrade infami, freddo , orari assurdi e costi)

 

alla fine le tv moderne ti fanno vivere bene la partita

 

tornando a juve roma così come col napoli, io metterei i prezzi a 200 tanto li vende cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il metal detector , se vuoi lo salti

 

Hai toccato un altro tasto interessante, altra novità di Juventus-Inter, e spero che non si ripeta.

Io salto sempre il metal detector perchè lo zaino non lo mollo mai, e vado per la perquisizione manuale. A Juve-Inter entro in Est1 alle 20.05 e il passaggio laterale al metal detector mi viene chiuso in faccia. Insisto per passare di lì, e con tono arrogante lo steward mi dice che invece l'hanno già chiuso. Senza fornire ragioni o spiegazioni, ovviamente. "Perchè di sì", come si dice ai bambini. Io alzo il tono e gli dico che lo zaino non lo mollo, e che dal metal detector non ci passo. La cosa va avanti per qualche minuto fino a quando non cede e mi perquisisce, dicendomi "che ho voluto impuntarmi".

Stanno veramente tirando la corda.

Avrei capito fossi arrivato all'ultimo minuto, o in ritardo.

Altra cosa che volevo segnalare (non so se altri se ne sono accorti in altri settori) è la crescente arroganza degli steward, che sia a parole che a sguardi che con i fatti trattano la gente come merdacce. Merdacce che pagano oltre 1.500 Euro di abbonamento. Allora, se ormai siamo clienti e non più tifosi, che almeno ci sia un po' di customer care.

Mi dispiace dare ragione ad un ignorante come Cassano, ma sul punto relativo ai "soldatini" temo abbia ragione.

Noi tifosi allo JS stiamo diventando tutti soldatini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai toccato un altro tasto interessante, altra novità di Juventus-Inter, e spero che non si ripeta.

Io salto sempre il metal detector perchè lo zaino non lo mollo mai, e vado per la perquisizione manuale. A Juve-Inter entro in Est1 alle 20.05 e il passaggio laterale al metal detector mi viene chiuso in faccia. Insisto per passare di lì, e con tono arrogante lo steward mi dice che invece l'hanno già chiuso. Senza fornire ragioni o spiegazioni, ovviamente. "Perchè di sì", come si dice ai bambini. Io alzo il tono e gli dico che lo zaino non lo mollo, e che dal metal detector non ci passo. La cosa va avanti per qualche minuto fino a quando non cede e mi perquisisce, dicendomi "che ho voluto impuntarmi".

Stanno veramente tirando la corda.

Avrei capito fossi arrivato all'ultimo minuto, o in ritardo.

Altra cosa che volevo segnalare (non so se altri se ne sono accorti in altri settori) è la crescente arroganza degli steward, che sia a parole che a sguardi che con i fatti trattano la gente come merdacce. Merdacce che pagano oltre 1.500 Euro di abbonamento. Allora, se ormai siamo clienti e non più tifosi, che almeno ci sia un po' di customer care.

Mi dispiace dare ragione ad un ignorante come Cassano, ma sul punto relativo ai "soldatini" temo abbia ragione.

Noi tifosi allo JS stiamo diventando tutti soldatini.

 

capisco ma, allora a questo punto chi non vuole sentirsi così non va alla partita .. poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

capisco ma, allora a questo punto chi non vuole sentirsi così non va alla partita .. poco da fare

Certamente, tuttavia magari se ne può parlare, così per segnalarlo. Tifare una squadra non significa sempre essere d'accordo con quanto impone la società, specialmente in quanto scarica sempre le responsabilità su terzi.

La vendita dei biglietti fa schifo da 7 anni, e la responsabilità è di Listicket.

Gli orari degli anticipi e posticipi sono infami, ci pieghiamo ad ogni richiesta, e la responsabilità è della Lega.

L'Allianz Stadium è diventato una caserma tedesca a pagamento, e la responsabilità è dell'ordine pubblico o di chi per esso emana direttive... Ma allora che cosa serve lo stadio di proprietà che darebbe tutti quei vantaggi a fronte di costi notevolmente superiori rispetto agli stadi "pubblici"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari degli anticipi e posticipi sono infami, ci pieghiamo ad ogni richiesta, e la responsabilità è della Lega.

L'Allianz Stadium è diventato una caserma tedesca a pagamento, e la responsabilità è dell'ordine pubblico o di chi per esso emana direttive... Ma allora che cosa serve lo stadio di proprietà che darebbe tutti quei vantaggi a fronte di costi notevolmente superiori rispetto agli stadi "pubblici"?

 

Vittorio, e' sempre tutto soggettivo. Non puoi dare per scontato che cio' che va bene per te lo sia anche per altri.

Personalmente, se non ci fossero anticipi e posticipi io vedrei un decimo delle partite a causa del mio lavoro e della famiglia, se ci fosse uno stadio brutto, disagiato, senza posto prenotato, tutti in piedi, sicuramente non sarei abbonato. mi faccio 300 km ogni 15 giorni per essere allo Stadium, sicuro di parcheggiare vicino e sicuro che se trovo qualcuno seduto al mio posto, si alza senza alcun problema. E' sempre successo.

 

Quindi, dato che anche io ho passato anni al comunale (ben prima dell'infame Delle Alpi), ti dico che non cambierei nulla dell'Allianz con tutti i precedenti.

E se ci sono metal detector e controlli stile caserma tedesca e' grazie a quegli xxx che hanno trasformato gli stadi in terra di nessuno a loro beneficio.

Tutto qui. Mi capita spesso di assistere a partite NBA, nulla di tutto cio', anche se l'attenzione alla sicurezza e' sicuramente maggiore.

 

Quindi, mi verrebbe da dire, chi e' causa del suo male, pianga se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.