Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarioCal

Utenti
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

118 Buona

Su MarioCal

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.495 visite nel profilo
  1. Basta dire che Locatelli é scarso! Il problema é uno solo: gioca fuori ruolo. Nel suo ruolo é uno dei migliori in Italia. Purtroppo sono pochi i calciatori in grado di fare i registi davanti alla difesa e dopo Pirlo la Juve non ha avuto piú nessuno. Rovella e Barrenechea avrebbero potuto ricoprire questo ruolo? Perché il nostro allenatore, diversamente da Di Francesco e Sarri non ha creduto in loro e continua con la fissazione di mettere giocatori fuori ruolo?
  2. MarioCal

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Juventus senza gioco. Centrocampo statico indipendentemente dai giocatori incampo. Da esonerare il preparatore atletico e a seguire Allegri!
  3. MarioCal

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Grande Miretti!
  4. Se Danilo é un terzino destro e abbiamo Gatti, che scarso non é, usiamo la coppia Bremer-Gatti. Solo quando siamo a corto di centrali usiamo Danilo come tale.
  5. MarioCal

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Se continuiamo come negli scorsi anni a giocare un tempo e poi rintanarsi nella propria area non faremo molta strada in CL, ma nemmeno in campionato.
  6. MarioCal

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Nel momento in cui la squadra si é abbassata abbiamo permesso alla Roma di giocare. In quell'istante l'allenatore avrebbe dovuto fare i cambi, invece di aspettare di subire il pareggio. Purtroppo abbiamo subito gol su calcio d'angolo, dove é preferibile marcare a uomo piuttosto che a zona: se notate Abraham si mette alle spalle di Desciglio e Dybala crossa dove é presente Alex Sandro, sfruttando i punti deboli della nonstra difesa. Piuttosto che vedere giocare McKennie fuori forma, preferisco vedere in campo Rovella e Fagioli. Kostic deve ricevere palla in corsa e non da fermo, mi sembra di capire che sia abiutato a giocare diversamente, quando riceve palla da fermo non ha i numeri per scartare l'avversario. Solito arbitraggio contro la Juventus: é dimostrato che appena segna la Juve si va al microscopio a trovare fuorigioco millimetrici o tocchi di mano involontari o ininfluenti o altre scuse per annullare. Il gol della Roma é stato confusionario, ma il var non é intervenuto per controllo! Ennesima partita sprecata!!!
  7. MarioCal

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    E'sempre la stessa Juve che gioca nel primo tempo e crolla nel secondo tempo!!!
  8. MarioCal

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Giocatori senza carattere, allenatore che sbaglia formazione e cambi. Soliti passaggi indietro già dal 60-mo minuto, come se si volesse difendere l'1-0. In quel momento avrebbe dovuto inserire Rovella. Soliti passaggi indietro! Mckennie, Zakaria, Desciglio, Kean inguardabili. Soliti arbitraggi contro la Juventus!
  9. MarioCal

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il problema non é solo Allegri ma tutto lo staff tecnico, con in capo Foletti. La squadra non corre. Non é possibile avere ancora la squadra incompleta con reparti completamente scoperti. A malincuore torneremo vincenti quando tornerà Conte con Ventrone (un vero preparatore atletico). E'strano che giocatori, in altre squadre sono forti, mentre quando vengono da noi sembrano brocchi e viceversa.
  10. MarioCal

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Chi é il preparatore atletico del Real Madrid? Pintus, che guarda caso Conte si é portato all'Inter. Possibile che in società non si rendano conto che lo staff di preparatori atletici non vale niente. A prescindere dall'allenatore bisogna prendere un preparatore atletico come si deve. La società può anche imporre ad un allenatore un proprio preparatore atletico. Un nome su tutti: Ventrone. La Juventus con Ventrone si allenava anche in albergo, ma ad aprile conitinuavano a correre. La squadra di Lippi-Ventrone in Europa dava spettacolo, indipendentemente dalle finali perse ed era anche una squadra con tanti gregari. Aspettiamo che scada il contratto a Conte e riprendiamo lui con Ventrone. Ogni anno si vedono i soliti infortuni, si continua ad avere una squadra incompleta e con giocatori adattati. Non se ne puó piú!!! La squadra deve essere completa, come é giusto che sia! Usiamo i nostri giovani se vogliamo creare uno zoccolo duro di italiani e basta con stranieri sopravvalutati!!! Miretti, Rovella e Fagioli devono fare parte della rosa, visti i numerosi infortuni.
  11. Scusate ma l'indagine riguarda i bilanci dell'universitá oppure l'esame di Suarez? Ricordiamo che l'indagine riguarda i bilanci fasulli dell'universitá. Per quanto riguarda la certificazione di Suarez é un caso mediatico creato appositamente per vendere piú giornali e per infangare la Juve! La Juventus ha organizzato l'esame di Suarez e ha contattato l'universitá degli stranieri di Perugia per sapere la pratica burocratica da espletare. E' normale che una volta che viene creato un canale con un'istituzione, si contiunuerá a seguirlo anche per altri giocatori con lo stesso problema. L'esame é stato somministrato e giudicato da un'apposita commissione, quindi la Juventus non ha il potere di falsificare la prova. Una commissione che si ritrova davanti un personaggio famoso é automatico, anche se cosí non dovrebbe essere, che gli riservi un trattamento di riguardo che ad un normale cittadino non avrebbe riservato. Siamo poi cosí sicuri che Suarez, ispanico ceh vive in Spagna da anni, sposato con un'italiana, sia cosí incapace a farsi capire nella nostra lingua? Pensiamo ad esempio ai cinesi, popolo con una lingua completamente differente dalla nostra! Supponiamo che la Juventus abbia esplicitamente chiesto che a Suarez, che non é un proprio tesserato, venga rilasciata la certificazione. Tale certificazione é utile a Suarez, che in tale modo potrebbe aprrovare da comunitario in qualsiasi societá. L'eventuale reato della Juve sarebbe molto meno grave rispetto a quello fatto dalle squadre che hanno fatto giocare propri tesserati per intere stagioni con un passaporto falso. Se queste societá sono state punite con una semplice ammenda, non capisco perché si chiedano pene piú severe per la Juventus! La veritá? L invidia verso una squadra che vince da 9 anni consecutivi in Italia!!!
  12. Permettetemi di scriverlo: Senza togliere nulla alla bravura di Buffon, ma con Gigi in porta avremmo preso sicuramente gol. Szczesny è stato decisivo in più occasioni (come il Buffon dei migliori tempi)!!!
  13. Sono un tifoso juventino ignorante rispetto ad un ex-arbitro come Cesari. Se dopo aver analizzato piú volte il filmato alla moviola, un arbitro afferma che non esiste alcun rigore a favore dellÍnter, chi sono io per dire che Cesari sbaglia? Un tifoso? Un giornalista? Assurdo!!!! Vergogna!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.