Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MegaFun

Utenti
  • Numero contenuti

    585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

104 Buona

Su MegaFun

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.084 visite nel profilo
  1. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Adesso parliamo di cose serie e non di club sfigati, ci apprestiamo a chiudere questa sessione di mercato e come dicevo nell'altro topic, questo sarà un anno molto equilibrato, milan, inter e napoli a mio avviso, lotteranno alla pari per i primi tre posti, nessun favorito, non mi meraviglio se dovessero arrivare alla fine, quasi tutti e tre con gli stessi punti. Dal quarto posto in giù, tutte le altre, con noi in testa, agevolati dal fatto che non avremo le coppe.
  2. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Sono anni che vivete di sogni e di speranze, beati voi che vi siete abituati.
  3. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Non scherziamo, questi con Lukaku quest'anno non arriveranno settimi ma sesti. Già prevedo festeggiamenti di piazza e tutto esaurito sugli spalti a festeggiare un glorioso piazzamento di campionato.
  4. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    E' questa la cosa più bella, avere una tifoseria che non pretende nulla di nulla dalla società, che non ha alcuna ambizione in particolare. Siete la tifoseria che vorrebbero avere tutte le società italiane, olè 🤣
  5. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Lukaku alla roma, altro acquisto sbagliato che servirà a poco o niente, così come tutti gli acquisti fatti dalla roma negli ultimi anni, i romani si entusiasmano letteralmente per niente, amanti della mediocrità. Parlano i numeri: Ultimi piazzamenti Roma: 2022/23 settimi 2021/22 sesti 2020/21 settimi 2019/20 quinti
  6. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Sono d'accordo sulla sostenibilità, io infatti qui lo dico da anni ormai, la forza di una squadra dipende dalla sua condizione finanziaria. La Juve deve tornare ad essere quella che era prima, i bilanci devono tornare in attivo e gli acquisti non devono essere più fatti per ingraziare la tifoseria ma per rafforzare la rosa. Dico solo che anche a me piacerebbe iniziare a prendere giocatori forti e giovani e non più giocatori strapagati a fine carriera.
  7. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Io comunque parlavo del napoli del ciclo de laurentiis, non quello del passato che non ha nulla in comune con questo. E comunque parliamo di un club che ha un fatturato abbastanza limitato e non minimamente paragonabile ad una top club europeo. E poi continuo a pensare che alcuni tifosi non vogliono proprio capire che il calcio italiano è cambiato, ed i mecenati che mettono soldi propri nei club "qui" non esistono più e per molti anni non esisteranno più.
  8. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Esatto, inoltre loro non hanno una grande fatturato, ecco perchè diventa poi importante vendere "bene" i giocatori che si sono valorizzati, così possono fare poi una buona campagna acquisti e ricominciare da capo. Del resto, quando vivi solo di "autofinanziamento" devi fare esattamente come fanno loro, ed i colpi di testa con acquisti fuori budget e con età superiore ai 29 anni non te li puoi quasi mai permettere.
  9. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Questa è una politica societaria che mi è sempre piaciuta, puntare su giocatori giovani e promettenti senza spendere troppo sugli ingaggi. Così si cresce lentamente ma in modo costante e col tempo si costruisce una squadra forte e con un lungo futuro.
  10. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Hai ragione, concordo con te. Volevo solo dire che sanno scegliere bene anche quelli che costano tanto e questo non è da poco.... pensa quante volte si comprano giocatori da 30/40 milioni e sono degli autentici bidoni.
  11. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Ma se fosse confermata ufficialmente questa cosa di Veiga, sarebbe la prova provata che il modo di fare mercato del napoli non è cambiato affatto, e che lo scouting nel napoli continua a fare la differenza, al di la di Giuntoli.
  12. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Non ci posso proprio pensare che quel pezzente di presidente che hanno, possa prendere un simile giocatore, infatti oggi un mio collega campano, mi conferma che la trattativa per portare Gabri Veiga al napoli è praticamente fatta. Io credevo che fosse solo una notizia falsa di mercato ed invece ogni giorno mi arrivano conferme nuove. Mi da fastidio, perchè questo è un altro acquisto Top simile ad Osimhen, giovane, tecnico, forte e già pronto... ad un prezzo ancora accettabile.
  13. MegaFun

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Attenzione ancora una volta al napoli, che se compra davvero quel Gabri Veiga, quest'anno parte strafavorito. Però non credo che riescano a fare quel tipo di acquisti.
  14. Nel calcio contano i risultati, è vero, ma bisogna capire bene chi è colui che ti porta i risultati, mi spiego meglio: > Micheli e Mantovani arrivano a Napoli nell'estate del 2010 > Micheli e Mantovani vanno via da Napoli nell'estate del 2015 > Giuntoli arriva a Napoli nell'estate del 2015 > Micheli e Mantovani ritornano a Napoli nell'estate del 2018 Quando Giuntoli fu ingaggiato dal Napoli nel 2015, i due osservatori del Napoli (Micheli e Mantovani) andarono via, all'epoca le voci dicevano che fu Giuntoli che non tollerò la loro presenza, poi dopo tre anni vennero richiamati, praticamente pregati di ritornare con contratti faraonici e quindi nettamente ritoccati al rialzo, il Napoli era in forte difficoltà sul mercato e non si riuscivano più a fare buoni colpi di mercato, e le casse iniziavano a diventare vuote. Tutto questo non vi fa venire niente in mente? Ma proprio niente? > 2023 Giuntoli va via da Napoli, ma Micheli e Mantovani rimangono a Napoli pur avendo un contratto scaduto proprio a giugno 2023!
  15. E' un DS normal, come ce ne sono tanti tra serie A e serie B e pure tra gli svincolati, non darà nulla di particolare, farà cose buone e cose meno buone, insomma voglio dire con estrema pacatezza che è uno che non sposta gli equilibri, insomma, non è un Marotta. Rendiamoci conto che questo Giuntoli è stato sostituito a Napoli da uno sconosciuto che era disoccupato da due anni.... capite cosa voglio dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.