Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jucs

Utenti
  • Numero contenuti

    1.136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

411 Buona

3 follower

Su Jucs

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.156 visite nel profilo
  1. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche secondo me è la soluzione che meglio concilierebbe costi e benefici: uno va in scadenza e l'altro è in una pericolante che se restasse in A potrebbe diventare destinazione gradita per qualche nostro esubero e se scendesse non potrebbe certo permettersi né di trattenere il giocatore né di chiedere la luna. Mancherebbe però a quel punto un fisico alla Rabiot. E resta da capire questo Adzic.
  2. Sono perfettamente d'accordo: i nomi, le figure e lo stato di avanzamento di ciascuno sono proprio quelli. Su Chiesa inizio, però, ad avere qualche dubbio caratteriale.
  3. Qualcuno il testimone al nuovo corso dovrà portarlo e Tek mi sembra uno degli elementi più adatti a questo ruolo, ma ad oggi le esigenze sportive vanno necessariamente coniugare a quelle economiche e se anche lui dovesse essere sacrificato si riuscirebbe comunque ad andare oltre. Rabiot e McK per il prossimo anno non li conto da tempo, per motivazioni mi pare doveroso andare oltre.
  4. Jucs

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il secondo tempo è una delle peggiori cose mai viste.
  5. Un "vecchio" che ha giocato certe partite in una squadra giovane che perderà l'unico centrocampista di esperienza internazionale e che non ha somme da spendere per prendere su un mercato cartellini fuori budget per me è necessario. Che poi sarà lui o un altro vedremo, ma questo tipo di giocatore a noi manca.
  6. Punti precisi, programmatici coerentemente alla natura e alla finalità del documento: Giuntoli e giovani. Per la stessa ragione non ci si può aspettare da una comunicazione del genere la lista degli acquisti, ma leggo nell'assenza di rimandi allo staff tecnico una discontinuità importante e nella citazione dei giovani una prospettata conferma dei migliori tra questi e nella continuità nella ricerca di nuovi talenti. Per vincere ci sarà da aspettare, inutile illudersi, ma si ricostruisca bene.
  7. Abbiamo un vincitore, fermate tutto! 🤣🤣🤣
  8. Ora sta davvero iniziando l'era Giuntoli. Taglio netto col passato, ora il direttore si gioca tutto completando la squadra con i suoi di Napoli e con un allenatore scelto in prima persona. Abbiamo preso quello che dicevamo essere il migliore nel suo ruolo, ora, com'è giusto che sia, gli si da completo potere. È la nostra speranza.
  9. Jucs

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono due mesi che non vinciamo una partita. Due mesi.
  10. Molti non hanno secondo me grossa contezza della situazione nella quale i conti societari si sono trovati e si trovano. Rinnovare Bremer, come altri, non è stata una necessità legata alla paura di lasciarselo soffiare vista ancora la lunghezza del vecchio contratto, ma a quella ancora più stringente di abbassare i costi annui spalmando il cartellino su più anni. Si aggiunga un aspetto che, però, soltanto immagino non avendo ancora nessuno a quanto ho capito certezza sulla materia: clausola significa spesso "tutto subito" o al massimo in due anni (Higuain insegna). E in aggiunta con questo ragionamento spostato al '25 significherebbe due cose: - poter avere ancora una stagione per tirare il prezzo in alto, ma accordando una maggiore dilazione - quando si attiverà la clausola avere maggiori benefici per pagamenti maggiori su residui inferiori. Inutile fare sogni di gloria oggi, tutti sono di passaggio, il tesoro è altrove.
  11. La logica "si rinnova o si perde a 0" di alcuni davvero non la capisco. È un giocatore che ad oggi ha uno stipendio spendibile per chi vuol comprare e che quindi può accettare anche la spesa di un cartellino. Non è Arthur per intenderci. È reduce da un'annata dalla quale è lecito pensare di far due soldi nel caso in cui da panchinaro chiedesse un aumento spropositato. I Mck (di questa stagione) servono sempre in rosa, ma al posto loro e ad un costo ragionevole. È chiaro che con un anno di contratto la nostra forza sul mercato sarebbe ridimensionata, ma è la stessa forza che noi acquisiamo cercando in giro occasioni simili in entrata.
  12. Per il CdS di oggi vendiamo tutti i giovani per fare mercato. Koop è solo un nome comodo in questi tempi di magra per la stampa, continuo a non considerarlo un reale target della società che da tempo spiega in mille lingue che la linea sarà un'altra.
  13. Jucs

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Buttate Montero in quello spogliatoio e vediamo chi ne esce sano.
  14. Jucs

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La palla buttata indietro all'ultimo secondo è l'emblema della stupidità di questa squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.