Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve Olè

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

51 Buona

Su Juve Olè

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Preferisci dominare le partite o vincerle? ieri sera ho visto lo splendido Pescara di Oddo....almeno per 40 minuti ha dominato, e alla fine dei primi 45' perdeva 1/0. Purtroppo questo è il calcio: o sei il Barcellona, oppure meglio la concretezza e le vittorie che lo spettacolo e l'incertezza
  2. Se Allegri ha detto che sarà la rivelazione del campionato, sicuramente tra qualche mese lo vedremo titolare
  3. Ma funziona il canale di Telegram? Ho cercato @vecchiasignoracom ma non mi trova nulla grazie
  4. dovrebbe essere fantastico rivedere gli highlights con la cronaca tifosa dei romanisti....qualcuno ha qualche link?
  5. preso da wikipedia: In un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport nel settembre del 2013, ha rivelato che nell'estate del 2006, prima di essere sostituito alla guida dell'Under 21, un grande club gli aveva offerto un ingaggio e Gentile ne aveva informato la FIGC, che gli chiese di aspettare. Quando fu allontanato dalla guida degli Azzurrini, era nel frattempo sfumata anche la possibilità di allenare il grande club. Questi eventi lo spinsero a citare a giudizio la federazione ed il caso, a tutto il settembre del 2013, non si era ancora chiuso. Ha quindi rifiutato le offerte di diverse società calcistiche ricevute dal 2006 in poi, perché se le avesse accettate non potrebbe rivolgersi alla magistratura civile[51]. Il 5 giugno 2014 viene ingaggiato come allenatore del Sion con un contratto biennale[52], ma il 10 giugno non si presenta al raduno della squadra[53] e, nei giorni successivi, inizia con la proprietà una controversia per la risoluzione del contratto[54].
  6. Bello ascoltare ogni tanto, rarissimamente, un'intervista in cui si dice qualcosa invece delle solite banalità. Però poi il prezzo che ti fanno pagare per essere stato sincero, è quello di non farti lavorare. Questo la dice lunga su che tipo di mondo viviamo. Falso ed egocentrico!!!
  7. Un bambino ha bisogno di leggi precise....un adulto ha modo di usare la sua intelligenza per capire come seguire il consiglio degli amministratori. Perciò non stiamo a chiedere cosa si può e cosa no, ma cerchiamo di usare il buon senso!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.