Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karvenn

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

102 Buona

4 follower

Su Karvenn

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.029 visite nel profilo
  1. Dopo due giorni di bombardamento mail, mi hanno risposto, anche a me hanno detto di reiscrivermi selezionando come pagamento il bollettino postale e che sarà poi loro cura abbinare il pagamento già effettuato con la mia pratica. Speriamo bene, non mi sembra di essere finito proprio in buone mani... Comunque l'indirizzo email corretto del customer service per i Premium Member è: [email protected] . Lo segnalo qui perché sul sito della Juve non c'è, o se c'è è molto ben nascosto. Provate a scrivere a questo indirizzo, magari finalmente vi rispondono!
  2. Anche io mi trovo nella situazione dell'utente MarcoPinturicchio1994. Nuova tessera, procedura ok fino al pagamento: una volta cliccato su "Concludi l'acquisto" mi ha ridiretto ad una pagina di errore. Ora non risulto iscritto (non mi fa accedere al sito) e i 50 euro risultano prelevati dal mio cc. Ho già scritto al customer service, spero che risolvano perché mi rifiuto di buttare altri soldi per chiamare il call center dalle tariffe esorbitanti. A costo di intasare tutte le pagine social della Juve... Che schifo e che approssimazione comunque... Una procedura ad ostacoli! Sembra quasi che i nostri soldi gli facciano schifo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.