Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Numero contenuti

    3.438
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Skylinker ha vinto risale al 2 Settembre 2023

Skylinker ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.368 Guru

2 follower

Su Skylinker

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.003 visite nel profilo
  1. Fu una indicazione di Umberto. C'erano due strade...una portava ad una rifondazione basata sui giovani. Tosatti (compianto davvero) lanciò, da editorialista del Corriere della Sera , la bomba notte tempo. Altri tempi...
  2. Hai perfettamente ragione. Ai tempi si parlava di Prandelli e progetto giovani. Con un colpo di coda arrivò Capello che, a quei tempi, era il meglio possibile. E venne rilanciata la Juve mettendo in campo un 11 tra i più forti, almeno sulla carta, di sempre.
  3. ex inter...in questo caso non significa niente. Con rispetto...ma cosa c'entra che era un giocatore dell'inter? Qui tanti rivogliono Conte che è andato a festeggiare come un invasato lo scudetto a Milano...e ci aveva pure mollati malamente. Questi signori non tifano per niente e nessuno. Solo per loro stessi.
  4. E' vero..però se in 14 partite fai 14 punti...gli appigli non ci sono. Una o due volte ti girerà anche male...ma il rendimento è imbarazzante.
  5. Invidio queste certezze. Stiamo facendo il girone di ritorno peggiore della storia. E se perdi oggi siamo veramente traballanti. dobbiamo solo sperare che dietro si fermino
  6. Ma io ti seguo.... Rispetto al rincaro da stadio, che probabilmente è nell'ordine delle cose, mi lascia perplesso il timing. Davvero questa tifoseria negli ultimi anni ha subito un pò di tutto, in termini sportivi. Comunque non facendo mancare il prorpio supporto. FORSE non era il momento di un aumento (visto che lo Stadium è già piuttosto caro), considerata la contingenza sportiva che stiamo attraversando. Tutto qui.
  7. Giustamente però...visto lo spettacolo che questa squadra mostra, i fenomeni che ammiriamo in campo, la presenza societaria che questi tifosi e questa fede la difende in tutte le sedi contro tutto e tutti...un bel rincaro del 10% (tra l'altro superiore all'inflazione). Ma andassero a quel paese davvero.
  8. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri tieniamolo per marzo..,si sa che a marzo ci fa volare!
  9. Il miglior centrocampista del peggior centrocampo della nostra storia. Questo la dice lunga. Chiuda la porta dopo essere uscito, grazie.
  10. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo in pieno e credo sia quello che io stesso dicevo. Dobbiamo in primis tornare ad essere una squadra di calcio.
  11. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu hai ragione. Ma il problema non è tanto "oggi". Il problema è il carico di storia che le due società si portano dietro. Noi viviamo una contingenza difficile ma siamo uno dei club più gloriosi di sempre. Le aspettative quindi sono conseguenziali. A Bergamo nessuno chiede scudetto, quanto piuttosto "valorizzazione". Non dico che Gasperini non potrebbe lottare per vincere eh. Non lo so davvero. Dico solo che la differenza esiste ed esisterà sempre tra noi e società tipo Atalanta. Detto questo, oggi siamo talmente ridicoli a tutti i livelli, che anche un costruttore di valore va benissimo. Basta che ci faccia giocare a calcio e ci faccia riapprezzare un gioco che, negli ultimi tre anni, l'attuale gestione ha fatto "disprezzare" alla maggioranza degli amanti.
  12. Facciamo partire il #Mottain piuttosto 😅
  13. Posso sperare che tu ti sbagli. Dobbiamo però dire che manifestazioni di insofferenza pubbliche e continue sono una novità. Giuntoli ha anche detto che la conferma è una questione postuma….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.