Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mdk7

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Mdk7 ha vinto risale al 8 Gennaio 2017

Mdk7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

402 Buona

2 follower

Su Mdk7

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/06/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Busto Arsizio

Contatti

  • Sito web
    http://it.ign.com

Visite recenti

5.768 visite nel profilo
  1. Grazie, lo avevo visto... volevo però capire da qualcuno come fossero organizzati i tour, perché non capisco se è possibile prenotarlo o meno. Leggo che si paga al Museum e che partono ogni 15’ fino alle 13:30, ma non si sa più di quello e magari qualcuno del forum ci era stato. Grazie!
  2. Ragazzi una domanda: lo Stadium tour si prenota a orari? Come funziona? Perché stavo pensando quasi quasi di farmi un giro sabato prima di Juventus-Lazio, in tre anni di abbonamento non ho mai visitato né il Museum né lo Stadium. Grazie!
  3. Ragazzi qualcuno ha idea di un pub dove vedere Juventus-Napoli a Londra?
  4. Vero, ho visto adesso il video e non si coglie dalla ripresa la differenza netta tra i momenti di luce e quelli in cui i riflettori venivano spenti quasi completamente, creando non dico il buio assoluto ma una penombra straordinariamente suggestiva (e comunque parecchio più scura di quello che le immagini danno a vedere).
  5. http://www.dailymotion.com/video/x4pm0d6 Oggi ero a Torino, come sempre per la prima partita della stagione (e per l'ultima, più varie in mezzo...): l'attesa per l'ingresso delle squadre era visibilmente alta allo Stadium, c'era desiderio di acclamare i nostri 11 titolari e il Mister, ma al momento della lettura delle formazioni c'è stata, assolutamente a sorpresa, una sorta di coreografia luminosa che personalmente mi ha colpito moltissimo, suscitando un sincero "Ooooh" fra tutti i presenti. Non so quanto si sia potuto vedere dalla TV, ma in sostanza sono state improvvisamente spente le luci e poi riaccese a intermittenza, accompagnando in maniera a dir poco spettacolare l'urlo dei nomi di Buffon & Co. Personalmente non avevo mai visto nulla di simile in Italia durante una partita di calcio (era qualcosa che aveva decisamente più a che fare con un concerto che non con un evento sportivo, per il tipo di impianto scenico), e spero che diventi una tradizione per i posticipi serali perché l'effetto dal vivo è proprio potentissimo. Niente da dire, siamo sempre primi anche in dettagli simili, e mi faceva piacere parlane con voi amici bianconeri.
  6. Terribile notizia, la Juventus vincerà anche per lui.
  7. Grazie per avermi fatto cominciare la giornata ridendo ragazzi! #èStatoAnnullato!?
  8. Ragazzi una domanda per un amico che ha la member versione cartasí scaduta a dicembre 2012: se paga il rinnovo può provare a prendere un biglietto in prelazione per Juve Cagliari o deve aspettare codici contenuti nel welcome pack o la tessera nuova (che arriveranno entro i canonici 40 giorni e quindi fuori tempo massimo). Grazie ragazzi e sempre fino alla fine forza Juventus!
  9. ...E quindi uscimmo a riveder le Stelle.

  10. Yep. E te sei quel Piesel a cui avevo venduto un gioco con scambio a mano davanti al Block? Sai che mi sono chiesto se fossi te qualche mese fa, ma poi mi sono detto "ma va là, impossibile...". :d

  11. Yep. E te sei quel Piesel a cui avevo venduto un gioco con scambio a mano davanti al Block? Sai che mi sono chiesto se fossi te qualche mese fa, ma poi mi sono detto "ma va là, impossibile...". :d

  12. Ciao, ma tu sei Mdk che leggevo spesso su Nextgame?

  13. Voglio 11 Edgar Davids!

  14. Mi accodo ai complimenti per la sign, LEGGENDARIA.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.