Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albascura

Utenti
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

467 Buona

5 follower

Su Albascura

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. Ovviamente già cominciano i commenti dei vari esperti dell'affarone che ha fatto il Bayern prendendo James, che Costa è un loro scarto ecc. Domanda: ma James non è uno scarto del Real? O forse era un titolarissimo stabile nella loro formazione e mi era sfuggito?
  2. Prima l'ho criticato per Dybala e continuo a farlo, ha chiaramente sbagliato sia a parlare così a Dybala (non sono hazzi suoi sinceramente) che ad esternare una cosa del genere in un'intervista. Sulla parte riguardante il solo gol in finale però ha ragione ed è uno spunto di riflessione per me molto importante. Alla fine lì c'è il nodo di tutto perchè fino alla finale puoi anche arrivarci facendo il tuo solito gioco, ma quando arriva il giorno fatidico quella è una gara secca. La tattica conta fino a un certo punto in finale, conta chi fa più gol e stop. Spero che a questo il nostro mister ci abbia pensato.
  3. Una cosa del genere non si dice punto. Lavori per una società e butti * sulla stessa? Un lavoratore normale sarebbe già alla porta. Non è che perchè ti chiami Dani Alves allora puoi permetterti tutto.
  4. Ha confermato tutti i miei dubbi sul fatto che Sandro non giocasse in Champions. Allegri aveva riservato ad Evra questo contentino per tenerlo buono. E' stato sicuramente un grande uomo spogliatoio, però umiltà pochina. Hai 35 anni, davanti a te hai uno dei primi terzini sinistri al mondo e pretendi pure di giocarle tutte? Sembra quasi che sia rimasto sorpreso dal fatto che giocasse sempre Alex. Per me invece non doveva giocare manco quelle di CL
  5. Albascura

    Le nostre serie tv preferite

    Sto recuperando questa settimana complici le ferie (e l'assenza del calcio ) American Crime Story. Davvero bella ve la consiglio. La migliore novità di quest'anno per me insieme a Stranger Things.
  6. Mi ispira fiducia questo ragazzo, così a pelle sembra uno con i cosiddetti come Paulo .sciarpa1
  7. Belli i gol di Carlitos e del ragazzino. Quello di Vidal è stato un miraggio? Riusciremo mai a vederlo? Grazie comunque a Michel per mettere sempre gli highlights delle partite, un lavoro davvero molto apprezzato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.