Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

Erick66

Iscritto dal 24 Feb 2012
Non connesso Ultima visita Ieri, 23:59
-----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Libero: "Divieto di critica. Il pallone Ŕ bucato: lo dicono le reazioni al pezzo su PianGigi. In Italia se tocchi Buffon preparati alla gogna"

Ieri, 10:31

un tizio che della libertà di pensiero e di parola ne fa il proprio mestiere si lamenta delle stesse libertà degl'altri?........c'è chi piange con le lacrime e chi lo fa con lo scritto, perché a parte un piagnisteo quest'articolo che altro è?.....oppure il signor nessuno ha vissuto il suo momento di popolarità e tenta di prolungarlo al massimo?......peggio, non è per caso (limitandomi al argomento calcio) bisogna tenere spostata l'attenzione delle persone dal vero marciume dei piani alti di questo sport


oggi mi aspettavo ben altri articoli sul calcio italiano :doh:


Nella discussione: Verso Sampdoria-Juventus, domenica alle 15. Formazioni, TS: "Cuadrado in dubbio, Mandzukic potrebbe sostituirlo cambiando fascia"

16 November 2017 - 10:59

Visualizza messaggioil_commentatore, 16 November 2017 - 10:21, ha scritto:

Bisogna lanciare definitivamente Bernardeschi.. poi siamo tutti bravi a criticare e dire che non ci sono Italiano che crescono...
originale questa......

della gazzaladra di milano Monti ha ribadito le colpe della Juve nel non fare giocare titolare nel proprio club Bernardeschi.


Nella discussione: Libero: "La riforma dal vertice: Tavecchio meglio di Buffon. Il presidente Figc esonera Ventura ma conferma se stesso.Tommasi lascia l’assembea"

16 November 2017 - 10:02

Visualizza messaggioAlex_77, 16 November 2017 - 09:52, ha scritto:

basterebbe che chiunque venga chiamato rifiuti o accetti come condizione di entrare in una federazione rifondata
se mi dai i numeri li chiamo io
dai dove si trova il santo che rischierebbe tutto per il bene comune...... in italia?

Nella discussione: Libero: "La riforma dal vertice: Tavecchio meglio di Buffon. Il presidente Figc esonera Ventura ma conferma se stesso.Tommasi lascia l’assembea"

16 November 2017 - 09:48

Visualizza messaggio(Y), 16 November 2017 - 08:19, ha scritto:

In pratica si sta comprando il consenso garantendo a un'altra (l'ennesima) squadra di bassa classifica la permanenza facile in Serie A... Merdafinoinfondo.
centrato il punto
in questo modo si è assicurato voti sicuri , cosa che già adesso (visto il sistema di voto) non ne ha bisogno. ma non si sa mai che qualcuno rinsavisca,questa volta ha avuto paura sul serio e per la prima volta si è sentito la poltrona scricchiolare quindi ..........................
ennesima riprova del sistema italia applicato al calcio dove la meritocrazia è un utopia basta conoscere le persone giuste, essere un buon amico degli amici e tutte le porte ti saranno aperte tranne quelle del carcere.
il crimine non paca cit.
.uah una squadra si salverà con 14/16 punti!!!!!!!!!! .uah innalzato il livello della serie a .uah
ma perché porc.. .diablo .diablo .diablo esiste la Juventus, senza avrei abbandonato questo ex sport da più di 20 anni

Nella discussione: La mamma dell'anti-juventino Ŕ sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

16 November 2017 - 00:05

io ho pianto questa sera quando ho acceso la tv e mi ritrovo a leggere "tavecchio non si dimette" :( :( :(